I ragazzi sistemati nelle camere decidono di andare a fare colazione.
Si dirigono nel bar accanto all'appartamento.
-"Caspita guarda qui che roba!"-. Disse Nico.
-"E' stupendo!!!"-. Rispose Didi meravigliata.
-"Ragazzi ma tutto bene? E' solo un tavolo con in mezzo un ulivo ahah"-. Disse Ciro.
I ragazzi si siedono al tavolo e ordinano una ricca colazione.
Didi era seduta vicino a Sara e mentre sorseggiava il suo ginseng, Sara le si avvicina e le dice una cosa nell'orecchio:
-"Matta... ma quanto è figo il barista?! Sembra un attore!"-.
-"Lo so ahah è da quando siamo arrivati che lo sto guardando mi sembra quello di quella serie che abbiamo visto in tv"-.
-"Buongustaia ahahah!"-.
-"Sara!! NO!"-.
Sara si alza e va a chiedere al barista se avesse fatto l'attore...
Lui ridendo gli risponde di no.
-"Scusala davvero non sa cosa fa!"-. Disse Didi.
-"Tranquilla ahah non è la prima che me lo dice... E comunque siete davvero simpatiche"-.
-"Grazie eh eh"-.
Didi prende per il braccio Sara e la porta a sedersi.
-"Cos'è successo?"-. Dissero Ciro e Fede.
-"Nulla ahah... La tua morosa è andata a chiedere al barista se avesse fatto l'attore da qualche parte"-.
-"Tu sei una folle ahah ecco perchè sei la mia fidanzata!!"-.
Didi e Ciro nel mentre si guardano. Erano così felici.
-"Che dite gente... Andiamo in spiaggia?"-. Disse Kevin super allegro.
-"VAMOOOOSSSS"-. Urlano tutti insieme.
I ragazzi pagano e vanno verso la spiaggia.
-"Ragazzi seguite me vi porto in una spiaggia pazzesca... Ci sono un po' di sassi però non è come da noi sull'Adriatico"-. Disse Kevin
-"Va bè fa niente l'importante è che ci sia l'acqua ahah... Fa un caldo tremendo oggi!"-. Gli risponde Matteo ridendo.
Arrivati alla spiaggia i ragazzi non credono ai loro occhi...
-"Ecco ragazzi questa è la spiaggia libera più grande di tutta la Liguria è enorme quasi 2 km"-.
-"Kevin... Sei sempre il migliore!"-. Gli dice Didi.
-"Questa è la spiaggia dove è possibile anche portare i cani... Ora è mattina ma vedrete poi che al pomeriggio si riempie di bau"-.
-"È una cosa meravigliosa!"-. Dice Sara.
-"Dai non ce ne frega niente delle tue storie! Cosa facciamo qui impalati ce la facciamo a scendere o no?"-. Disse nel suo solito modo sgarbato Adriana.
I ragazzi si ammutoliscono ma Fede ha la risposta pronta:
-"Senti signorina sono stato zitto fino ad ad adesso ma a tutto c'è un limite... Se sei venuta per creare caos forse era meglio che te ne stavi a casa o che prendevi su i tuoi quattro stracci e te ne andavi in un'altra spiaggia... Qui siamo tutti amici e non si litiga... Noi non abbiamo bisogno di una come te che tratta male gli altri! Quindi o cerchi di cambiare il tuo carattere o veramente fai le valigie e te ne torni a casa!"-.
I ragazzi non fiatano ed iniziano a scendere in spiaggia...
Adriana scoppia in lacrime e se ne va...
Sul lungomare mare rimango lui e Didi.
-"Non hai esagerato un po' troppo?"-.
-"No Didi... A tutto c'è un limite... Basta! È da quando è morta nostra zia che è diventata perfida così! Adesso lasciala sbollire poi tornerà"-.
-"Mi dispiace"-.
Lo abbraccia.
Da sotto vedono l'abbraccio e iniziano a scherzare.
-"Sara, Ciro, guardate là in alto... È scoppiata una nuova coppia"-. Dissero Nico e Lorenzo.
-"Voi siete davvero due cretini fatevelo dire!!"-. Gli risponde Sara.
I ragazzi se la ridono... Ciro è un po' geloso e quando Didi e Fede scendo in spiaggia glielo fa capire in tutti i modi...
Didi va a dare un bacio a Ciro.
-"Ma che hai?"-.
-"Niente... Vai pure avanti ad abbracciare gli altri!"-.
-"Ma veramente fai? Mi ha raccontato una cosa... Era provato e l'ho abbracciato. E poi è il fidanzato di mia sorella non farei mai una cosa del genere!"-.
-"Ah quindi vorresti dire che se non era il suo fidanzato ci avresti provato?"-.
-"No Ciro! Perchè sono fidanzata con te... E comunque ti prego non ho bisogno di un altro che sia geloso... Ne ho già avuto abbastanza"-.
-"St****a! Vieni qua che ti picchio!!!"-. Disse scherzando Ciro.
Ha quel ti picchio Didi si mette le mani davanti al viso ed inizia a tremare.
-"No amore mio... Sto scherzando."-.
La tira verso di sé e l'abbraccia fortissimo.
-"Ei guardami... Guardami... Spostiamoci un attimo così non ci sentono... Non ti farei male nemmeno con un dito, neanche per scherzo, hai capito? Ti amo Principessa"-.
Ciro le da un bacio sul collo mentre le era abbracciata a lui.
-"Scusa Tato..."-.
-"Nessuna scusa è colpa mia non avrei dovuto"-.
-"Posso dirti una cosa?"-.
-"Certo dimmi tutto"-.
-"Tutte le volte che mi abbracci mi viene da piangere, nel senso buono. Non so ho un'emozione dentro che tu non puoi capire. Non ho mai provato nulla di simile nella mia vita... Alcune volte mi chiedo se tu sia il mio angelo custode che mi è venuto a salvare"-.
Sentendo queste parole la guarda negli occhi, le accarezza il viso e le da un bacio dei suoi.
Tornano dal gruppo.
-"Avete finito di fare i vostri comodi? Qui stiamo aspettando solo voi!"-. Disse Gigio.
-"Se apri ancora bocca giuro che ti seppellisco sotto la sabbia! Ahah"-.
Ciro corre verso di lui lo carica sulle spalle lo butta in acqua.
-"Scusate questa era da video... Ciro che prende in braccio Gigio che è quasi alto 2 metri ahaha"-. Disse Bernardeschi.
I ragazzi si mettono a ridere e corrono tutti in acqua.
Tranne Sara che è incinta e non può buttarsi alla pazza.
Didi non è entrata per aiutarla:
-"Che gentleman che abbiamo ahah"-.
-"Si veramente! Ahah"-.
Didi e Sara si siedono in riva al mare e i ragazzi come bambini giocano in acqua...
STAI LEGGENDO
Un giorno come tanti ho trovato te✨
Fanfiction⚠️LA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT! NON RUBATE O COPIATE⚠️ Storia di fantasia con Ciro Immbile Didi è la proprietaria di grand hotel a Wembley... È una mamma di 22 anni di una bellissima bambina di 4 anni di nome Luna avuta con il suo precedente ra...