Capitolo 10 - Parte 1 "Io ti amo ma"

93 7 0
                                    

Kevin sfreccia a tutto GAS con la sua macchina prendendo multe e passando con il rosso.

Arrivato a Moneglia parcheggia ed inizia a cercarla.

I ragazzi nel mentre scendono in spiaggia e raggiungono gli altri.

Dopo ore e ore di ricerche era già sera e finalmente eccola che appare ma non da sola.

Kevin resta in macchina a guardare prima di agire.

Era vestita con un vestito nero, attillato, lungo e tutto brillante e di fianco a lei a braccetto un ragazzo alto e muscoloso vestito in giacca e cravatta.

Questo ragazzo poi si gira verso di lei dandole un bacio. Kevin rimane impietrito.

Decide di chiamare Didi:

-"Pronto? Didi..."-.

-"Ciao Kevin.. allora hai notizie?"-.

-"Si... l'ho trovata..."-. Risponde sospirando..

-"Che succede? E' successo qualcosa e lo so perchè ti sento strano!!"-.

-"Non è sola... è insieme ad un ragazzo e a quanto pare ci sta bene insieme..."-.

-"In che senso non è sola?"-.

-"Si Didi, è in compagnia di questo e si sono anche baciati..."-.

Didi rimane in silenzio per qualche secondo e chiama vicino a lei Fede.

-"Kevin ho messo il vivavoce, parla Fede è qui che ti sente"-.

-"Cosa devo dire? E' tutto il giorno che la cerco come un pazzo e poi me la ritrovo felice che se la sta spassando... Cosa ca**o devo dire secondo voi???"-.

-"Calmati... Dimmi com'è questo ragazzo, riesci a descriverlo?"-. Gli chiede Fede.

-"E' alto, moro e molto elegante.... Sono in macchina non riesco a dirti precisamente com'è perchè è anche girato di spalle"-.

-"Cosa intendi fare ora?"-.

-"Me ne torno a casa con un'ennesima presa in giro... Ci sentiamo dopo or chiudo e torno."-.

Kevin chiude la telefonata. Accende la macchina e in conteporanea si accendono anche le luci.

Adriana e il ragazzo si girano verso di lui che rimane immobile. Il ragazzo era Giuliano.

Basito, se ne torna a Sestri. Adriana l'aveva riconosciuto che era lui.

Entrato in camera Fede va da lui per chiedergli scusa. Kevin non batte ciglio.

-"Che succede perchè non mi rispondi e sei così pensieroso?"-.

-"Era Giuliano..."-.

-"E chi sarebbe Giuliano?"-.

-"Federico cerca di aprire un po' quel cervello che ti ritrovi per favore! Giuliano è il barista del bar dove andiamo a fare colazione"-.

-"Dimmi che stai scherzando!?!? Ha 40 quell'uomo lì!"-.

-"Non sto scherzando... Era lui... Mentre andavo via lei mi ha visto"-.

-"La dobbiamo andare a prendere a tutti i costi! Questa vacanza sta diventando un'avventura

*Il giorno dopo*

Un giorno come tanti ho trovato te✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora