Finita la colazione scendono in spiaggia.
Mentre gli altri vanno in acqua Didi, Kevin e Angela si siedono a riva a parlare un po':
-"Ma cosa ci fai da queste parti?"-. Domanda Didi.
-"Ho staccato un po' dalla solita vita, altrimenti impazzivo"-.
-"Cavolo ci credo! Fare la barista non è una passeggiata"-. Dice Kevin.
-"Già proprio così!"-.
-"Ma sei qui in hotel?"-.
-"No no, ho una casa mia a Cavi... Me la sono potuta permettere... Solo che devo metterla a posto, è in condizioni disastrose!"-.
-"Non me l'avevi mai detto che avevi una casa"-.
-"Infatti fino ad un mese fa non l'avevo ahah"-.
-"Cavi è il posto dove andava con la mia ex fidanzata lo sapevate?"-. Disse Kevin con gli occhi lucidi.
-"Perchè hai gli occhi lucidi Kevin?"-. Chiese Angela confusa.
Kevin fa un sospiro e decide di raccontare ciò che era successo alla sua ex. Didi sapeva già tutto.
-"Beh... Non è facile. Non so come faccio ancora a raccontare questa storia.
Eravamo una coppia felice io e Denise. Era la ragazza migliore del mondo. Ancora oggi non so come sia possibile che avesse scelto me che non sono di così tanta bellezza..."-.
Didi lo interrompe.
-"Ancora con questa storia? Tu sei bello! Anche se hai un po' di brufoli o hai qualche kg di troppo non vuol dire che tu sia brutto! Smettila! Amati di più!"-.
Kevin sorride le mette una mano sulla spalla, gli da un bacio sulla guancia e continua il suo racconto:
-"Grazie Didi.... Sei speciale! Continuando il discorso dicevo che era la più bella che io abbia mai visto. Era castana/bionda, alta e due occhi color marrone tendente al verde. C'è un detto che dice "Se vedi il mare in un paio di occhi marroni è la fine" si era veramente la fine. Io in quegli occhi ci vedevo dentro anche il nostro futuro, solo che non pensavo che sarebbe cambiato tutto da un momento all'altro.
Stava camminando tranquillamente con il suo cagnolino Toby, fino a quando una macchina non perse il controllo e la travolse. In quel momento io ero a lavorare ma il mio sesto senso mi diceva che era successo qualcosa.
Torno a casa tranquillo e mi metto sul letto a dormire un po'. Mia mamma dopo 10 minuti entrò in camera, mi guardava come se dovesse avvenire da un momento all'altro. La mamma di Denise e la mia erano molto amiche"-.
Gli scende una lacrima.
-"Con calma Kev non devi correre.... E se non ce la fai non continuare ok?"-.
Angela gli prende la mano e lui fa un respiro profondo e continua:
-"Le chiedevo cosa stesse succedendo... Ma lei era lì impalata che non parlava.
Fino a quando si è seduta vicino a me e mi ha raccontato tutto... In quel momento non avevo neanche la forza di piangere... Mi sentivo debole. Il mondo intorno a me si era fermato. Sentivo soltanto il mio respiro e il mio cuore che mancava di battiti...
Le chiesi dov'era. Mi disse che portarono via lei e il cagnolino via in elicottero per portarli in un ospedale ma non si sapeva dove.
Erano le ore, i minuti e i secondi più interminabili della mia vita!
Ed ecco finalmente dopo 2 lunghe ore arrivò la chiamata. Decisi io di rispondere, ma forse era meglio di no.
Mentre ascoltavo quelle parole ho sentito il mio cuore spezzarsi "NON CE L'HA FATTA. IL CAGNOLINO È VIVO NON HA SUBITO TRAUMI È SOLO MOLTO SPAVENTATO".
Di conseguenza non mi reggevo più in piedi e feci cadere il cellulare a terra facendo andare in frantumi.
Mi chiusi in camera per giorni senza uscire ne mangiare fino a che non è venuta a salvarmi Didi. Devo tutto a lei.
Se sono ancora qua... Se sto ridendo e sto raccontando tutto questo è solo e semplicemente grazie a lei.
Mi ha tirato su giorno per giorno.
Quando sono andato al funerale e salutarla per l'ultima volta sono caduto di nuovo ma dietro di me c'era una grande spalla sempre lei!"-.
Angela ascoltando il suo racconto si mise a piangere... Lo abbraccia forte e gli dice:
-"Kevin sei forte! Sei veramente forte!"-.
Kevin si asciuga le lacrime e abbraccia tutte e due.
-"Dai che famo!!! Ci buttiamo in acqua?"-.
I 3 ragazzi si buttano in acqua e passano una bella giornata insieme come i vecchi tempi.
Didi in acqua chiede ad un passante di fare una foto a tutti quanti e Nico dal nulla si mette ad urlare:
-"CHE BEL GIOCATORE!"-.
I ragazzi si mettono a ridere.
Fanno la foto e poi chiama Kevin e Angela.
-"Venite qui facciamoci una foto!"-.
Mentre il signore scatta la foto Kevin si mette ad urlare:
-"IL TRIO DELLE MERAVIGLIEEEEE"-.
In lontananza
Le 2 ragazze si mettono a ridere.
Ringraziano il signore e tornano in acqua.
La serata si prometterà bene e succederanno cose che manco loro pensavano che potessero succedere...
STAI LEGGENDO
Un giorno come tanti ho trovato te✨
Fanfiction⚠️LA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT! NON RUBATE O COPIATE⚠️ Storia di fantasia con Ciro Immbile Didi è la proprietaria di grand hotel a Wembley... È una mamma di 22 anni di una bellissima bambina di 4 anni di nome Luna avuta con il suo precedente ra...