Capitolo 4 - Parte 3

290 14 3
                                    

-"Dimmi Didi"-. Le rispose Ciro
-"Vattene. Non puoi vivere in queste condizioni. Sono destinata a restare da sola. Come è meglio che sia"-. Disse con le lacrime agli occhi
-"No. Non posso! Non posso lasciarti andare adesso, proprio ora che ti ho trovato. Affronteremo tutto insieme. Non sarai mai sola. Eih guardami! NON SARAI MAI SOLA!"-.
La alza e la tira verso di se. Le bacia la fronte.
-"Come fai a restare con una così come me?"-.
-"Didi, sono innamorato di te dal primo giorno che ti ho vista. Da quando sono entrato da quella maledetta porta!"-.
Gli altri ragazzi intanto si era allontanati. Tranne Lorenzo che era fermo sulla porta dell'hotel per non far entrare la gente.
Lorenzo guardò Ciro e scosse la testa e sorridendo.
Lui era il primo che lo aveva capito!
*Dopo qualche ora*
Didi si riprende
-"Ma il mio cellulare dov'è?"-. Disse
-"Gio e Gigio sono andati dai carabinieri per raccontare tutto e fare vedere tutti i messaggi che ti ha mandato quell'essere disgustoso"-.
-"COSA?! No Ciro perché? Se lo viene a sapere può succedermi e succederti qualunque cosa!"-.
-"Non succederà nulla. Prima che dovrà passare sul mio corpo per toccarti!"-.
-"Ciro ti non sai di che pasta è fatto quell'uomo lì. Sa davvero essere molto cattivo!"-.
Ciro la prende per mano e vanno a prendere una boccata d'aria sul terrazzo dell'hotel.
La prende per i fianchi da dietro, l'abbraccia, le bacia il collo e come nel film Titanic le chiese:
-"Ti fidi di me?"-
-"Ciro ahah. Scusa mi fa ricordare il Titanic questa scena non posso stare seria!"-.
-"Tu sei una folle come me. Guarda che bella che sei quando sorridi. Sei stupenda Didi"-.
Didi si gira mise la sua testa sul suo petto e sentì il suo cuore iniziare a battere all'impazzata.
Prese la mano di Ciro e se la mise sul cuore.
-"Lo senti come batte?"-.
-"Si, lo sento e per fortuna che batte ahah"-.
-"Sei proprio uno scemo! Sai perchè batte?"-.
-"Perché?"-.
-"Batte perché è felice. È felice anche di lui di essere qui con te. Il mio cuore sta battendo per te mio caro Ciruzzo"-.
A Ciro gli scende una lacrima e l'abbraccia.
-"Guarda che effetto mi fai! Non ho mai ricevuto delle parole così belle.
Ti amo Didi"-.
-"Ti amo anche io Ciro"-.
Nel mentre che si abbracciano una vocina si avvicina.
-"Ma anche io voglio un abbraccio!"-.
-"Luna ahah vieni qui!"-. Disse Ciro.
La prese in braccio e le diede un grosso abbraccio.
-"Anche noi vogliamo un abbraccio!"-. Dissero Gio e Gigio salendo le scale per arrivare in hotel.
-"Siete due cretini! Fatevelo dire! Ahah"-. Disse Didi ridendo.
-"Quindi cosa avete risolto?"-. Chiese Ciro.
-"Nulla... Abbiamo raccontato tutto ma non avendo prove che sia lui non possono fare niente"-.
-"Oh grandioso! Come al solito!"-. Disse Didi scocciata.
-"Ora non pensiamoci, Didi stasera con la squadra andiamo a mangiare ti unisci a noi?"-.
-"Mmm... Vi faccio sapere ok?"-.
*La sera*
Suona il cellulare.
-"Pronto?"-.
-"Ciao Sorellina!! Come stai??"-.
-"Sara? Ma che numero è questo?"-.
-"Ho dovuto rifare il numero perchè mi hanno rubato il cellulare"-.
-"Come al solito ahah! Come stai? Che fai di bello? Mi manchi tanto lo sai?!"-.
-"Io tutto bene! Anche tu mi manchi tantissimo sorellina mia. Come sta Luna?"-.
-"Tutto bene anche lei... Io un po' e abbastanza stressata"-.
-"Cos'è successo? Ancora il tuo ex?"-.
-"Purtroppo si... È un incubo! Vorrei ci fossi tu qui con me come i vecchi tempi"-.
-"Beh. Didi non sono così tanto lontana da te!"-.
-"In che senso scusa?"-.
-"Girati!"-.
Didi si gira lancia il cellulare e corre verso Sara abbracciandola fortissimo.
-"SARAAAA!!!"-. Disse Didi urlando.
-"Ciao Matta ahahah!"-.
-"Cosa ci fai qui!"-.
-"Nonna mi ha raccontato tutto e ho voluto venire a vedere come stavi"-.
-"Ti voglio bene Sara!!!!"-.
Si abbracciano.
(Sara è la sorella di Didi ha 18 anni e si assomigliano davvero tanto sembrano quasi gemelle)
-"Dai vieni andiamo su in camera che ti faccio salutare Luna"-.
Presero l'ascensore e arrivarono in camera.
-"Luna ho una sorpresa per te"-.
-"Un cane?!?!"-.
-"No molto meglio ahaha, guarda chi c'è"-.
Luna appena vede Sara le salta in braccio.
-"Piccola mia quanto tempo!!!"-.
-"Tataaaa! Quanto mi sei mancataaa"-. Disse Luna.
Passano qualche ora a parlare... e Sara decise di andarsi a fare una doccia
*Bussano alla porta*
-"Arrivo! Un attimo"-.
Didi apre la porta era Federico.
-"Ciao Fede dimmi tutto"-.
-"Ciao Didi volevo sapere cosa facevi stasera se venivi oppure no"-.
Nel mentre Sara esce dal bagno in accappatoio.
Rimase bloccata in piedi con gli occhi sbarrati.
-"OH MIO DIOOOOO. FEDERICO CHIESAAAA"-. Urla Sara.
Fede guardò sia Didi che Sara.
-"Ci vedo doppio? Forse ho bevuto qualcosa e non me ne sono manco accorto"-.
-"Ma sei scemo?! Ahahah! Ti presento mia sorella Sara"-.
-"Vedo che la bellezza è di famiglia. Piacere io sono Federico"-.
Federico allunga il braccio e si stringono la mano.
Sara arrossisce.
-"L'amore gira nell'aria ahahah. Comunque si vengo anche io. Vengono anche Sara e Luna"-.
-"Ok perfetto vado a riferire. Ciao ragazze a dopo"-.
Fede esce dalla stanza e se ne va.
-"Didi! Perché non me l'hai detto che avevi Fede in albergo??!?"-.
-"Amiœ non c'è solo lui... C'è tutta la squadra"-.
-"COSAAAAA?! QUNDO PENSAVI DI DIRMELOOO!!! OH MIO DIO!!! TI PREGO PRESTAMI QUALCHE TUO VESTITO DEVO ESSERE ELEGANTE!"-.
-"Devi fare colpo su qualcuno? Ho visto come lo guardavi! Sembravi su un altro pianeta ahah"-.
Si misero a ridere.
Dopo qualche ora erano pronte per andare...
Sarà una serata pazzesca.

Un giorno come tanti ho trovato te✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora