-"Sai anche io per un po' di anni non ho avuto una bella adolescenza...
Tutto è iniziato quando avevo 7 anni eravamo una bellissima famiglia poi crescendo all'età di 15 anni ho scoperto mio papà che tradiva mia mamma... E io in particolare mi sentivo tradito anche io...
Quando mia mamma ne è venuta a conoscenza c'è voluto un po' ma l'ha perdonato ma io no... Ancora oggi lui cerca di riavvicinarsi a me ma io faccio sempre 100 passi indietro... Non riesco nemmeno a guardarlo in faccia... Ma
Ancora oggi ti giuro che mi manca una figura paterna ma la mia testa dice di no! Mentre se dovessi lasciare scegliere il cuore anche se ho 31 anni sarei lì da lui ad abbracciarlo"-.
-"Ciro lo so che è difficile superare una cosa così però lui ti ha chiesto scusa tante volte"-.
-"Lo so Didi ma... Non lo so manco io... Lasciamo perdere... Sono solo un cretino finiamola qui"-.
Didi si alza porge la mano a Ciro per alzarsi...
Lo abbraccia fortissimo e si perdono in un lunghissimo bacio.
-"Amore... Io non posso restare senza di te... Quindi muovi quel cul* e andiamo a fare la valigia... Domani è un grande giorno!"-. Gli disse Didi.
Ciro la guarda con gli occhi dell'amore. Si prendono per mano e vanno.
-"Ma Tato... Sei venuto qui a piedi?"-.
-"No... L'ho lasciata un po' più in là..."-.
-"Dai allora andiamo"-.
-"Aspetta Didi..."-.
-"Dim...."-.
Le prende i fianchi e la bacia.
-"Scusa Principessa! Scusami tanto"-.
-"Tato... Non devi chiedere scusa a me ma a Sara l'hai insultata senza motivo"-.
-"Hai ragione... Appena arriviamo andrò a chiederle scusa"-.
Didi sale sulla sua macchina e segue Ciro.
Arrivati in hotel.
-"Porca pu****a Didi mi hai fatto spaventare ma dov'eri!!"-.
-"Non ti preoccupare sto bene... C'è una persona che ti deve parlare"-.
Didi se ne va.
E lascia Sara e Ciro da soli...
-"No... Guarda io non ho niente da dirti ma soprattutto mi dà fastidio la tua presenza ora!"-.
-"Sara per favore ascoltami"-.
-"Cos'hai da dirmi dopo le brutte parole che mi hai detto?"-.
-"Sai la vita non è sempre rosa e fiori come pensi... Ho reagito così perchè non ero me stesso e se me lasci parlare di spiego il perché"-.
Lo lascia parlare e dice le stesse cose che ha raccontato a Didi...
-"Mi dispiace tantissimo Ciro..."-.
-"No Sara... Sono io che devo chiedere scusa a te... Mi sono comportato da stupido e me la sono presa con te che non centri nulla..."-.
Sara si mette a piangere.
-"Che succede? Perchè piangi ora?"-.
-"Nulla è che sei veramente un ragazzo buono e nessuno mi ha mai parlato in questo modo dolce come hai appena fatto tu"-.
Ciro la tira verso di sé e si abbracciano. Nel mentre Didi e Luna guardano la scena dalla hall...
Sara e Ciro rientrano
Luna lo vede e gli corre incontro....
-"Papiiii"-.
-"Ohoh Patata come stai?"-.
-"Ora benissimo che sei qui"-.
Il cuore di Didi quando li vede insieme inizia a battere fortissimo... Era una bella sensazione.
Passano tutta la serata insieme.
*Il giorno Dopo*
*Squilla il cellulare di Sara*
-"Pronto? Ciao amore!"-.
-"Ciao Pistacchio del mio cuore noi tra poco siamo lì"-.
-"Noi?"-.
-"Si... Viene anche mia sorella Adriana"-.
-"Porca paletta... Vado a mettermi un po' a posto devo fare bella figura"-.
-"Tu sei bella anche con un sacco della spazzatura sii te stessa"-.
-"Si amore ma almeno fammi mettere su una maglietta e un pantaloncino o vuoi che resti in pigiama? Ahah"-.
-"Ahahah a tra poco ti amo"-.
La telefonata si chiude e Didi e Ciro hanno ascoltato la chiamata.
-"Ma chi è che si fa chiamare dal fidanzato Pistacchio? AIUTOOO ahahahha"-. Ridono a squarciagola.
-"Siete due cretini... Vi siete proprio trovati!"-.
-"È come se io chiamassi Didi... Pomodoro ahah"-.
-"Vabbè l'abbiamo perso"-.
I ragazzi vanno a prepararsi.
Sara pronta prima di tutti svegli Luna e vanno al bar e fanno colazione una ragazza si avvicina a loro e chiede:
-"Ei tu.. sai dov'è il bagno?"-.
-"Emm...Si... Infondo a destra. Magari si può parlare anche meno sgarbati non crede?"-.
-"Cosa mi dai del lei? Ma in che posto sono finita ahah"-.
-"In un posto dove l'educazione è stata insegnata nei migliori dei modi"-.
La ragazza se ne va via sbuffando con l'aria di spavoneggiamento.
Due minuti dopo qualcuno era dietro di lei e gli mise le mani sopra agli occhi.
Gli tocca le mani e lo riconosce.
-"Fede!!"-.
-"Ciao amore mio"-.
Nel frattempo scendono anche Didi e Ciro.
-"Ciao ragazzi"-.
-"Ciao Fede"-.
I ragazzi ordinano la colazione e Sara domanda:
-"Ma tua sorella dov'è?"-.
-"Esattamente dietro di te ahah"-.
Sara si volta e non crede hai suoi occhi.
-"Adriana ti presento Sara la mia fidanzata"-.
-"Ah bene fantastico te la sei scelta bene!"-.
-"Scusala Sara... Ha un carattere abbastanza brutto..."-.
-"Ho preso tutto da te"-.
-"Beh non credo... Da come ti sei rivolta prima a me... Lui è molto gentile rispetto a te"-. Disse Sara.
-"Vi siete già conosciute vedo..."-.
-"Purtroppo si..."-. Disse Adriana.
Sara si guarda con Didi come per dire, nuovi guai in arrivo.
*1 ora dopo*
*Ore 7*
Al ritrovo da Didi ci sono quasi tutti.
Il numero è persino aumentato perchè c'è chi ha portato sorelle e fratelli.
-"Ragazzi ma quanti siamo? Aiuto ahahah"-. Disse Didi.
Le squilla il cellulare.
-"Ciao Kevin come va?"-.
-"Tutto bene tu?"-.
-"Ma si non c'è male tra poco parto per Sestri Levante..."-.
-"Bellissima Sestri lo sai che c'è una spiaggia libera per i cani? Proprio dopo la galleria"-.
-"Ma come fai a sapere tutto?"-.
-"Sono un grande io!"-.
-"Sei sempre il solito!"-.
Kevin e Didi si salutano.
Mancano solo pochi secondi prima di partire e a Didi le viene in mente una cosa.
Apre subito Whatsapp e manda un messaggio vocale a Kevin.
-"Keviiiiin fai le valigie e vieni qui il prima possibile non fare il bradipo!!"-.
Kevin in un batter d'occhio veloce come la luce si presenta lì da lei.
Era ora di partire ora c'erano tutti.
Didi saluta Luna dicendole che si vedranno ogni weekend.
Ognuno prende la sua macchina e in fila uno dietro l'altro iniziano il viaggio della speranza.
STAI LEGGENDO
Un giorno come tanti ho trovato te✨
Fanfiction⚠️LA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT! NON RUBATE O COPIATE⚠️ Storia di fantasia con Ciro Immbile Didi è la proprietaria di grand hotel a Wembley... È una mamma di 22 anni di una bellissima bambina di 4 anni di nome Luna avuta con il suo precedente ra...