Dopo l'entrata dei giocatori il Mister li fece mettere tutti in riga così Didi non si confondeva con i pass...
Gli chiamò uno ad uno ed ogni tanto le scappava una risata perchè sembrava di essere a scuola...
Finito di distribuire i pass tutti i giocatori andarono nelle loro stanze compresa Didi.
Il giorno dopo Didi era già giù in reception alle 7 del mattino. C'era poco da fare così decise di andare a fare la sua solita colazione.
Arrivò al bar e seduto davanti al bancone c'era Nicolò.
-"Buongiorno Signorina già in piedi?"-. Disse Nicolò
-"Buongiorno Nicolò, eh si già in piedi! Questa è la vita di chi ha un hotel, la notte si va a letto tardi e la mattina ci si sveglia presto eheh. Ma a proposito cosa ci fai già sveglio a quest'ora?"-.
-"Sono sveglio penso da quando sono arrivato... Sarà perchè ho tante cose che mi girano nella testa. La vita da calciatore sembra così entusiasmante ma poi alla fine siamo come tutti gli altri. A parte tutto, posso offrirti qualcosa?"-.
-"Ti capisco! Comunque grazie ma è tardi magari la prossima volta, ora devo andare il lavoro mi aspetta!"-.
-"Ok, allora la prossima volta non mi sfuggi. Buon lavoro Didi ci vediamo"-.
Didi se ne va... Va in reception e si accorge di aver lasciato il cellulare in camera.
Lasciò un bigliettino con scritto "TORNO SUBITO" e si avviò per prendere l'ascensore che giustamente in quel momento era occupato.. allora decise di salire per le scale...
Arrivata al piano della sua camera aumentò il passo e inciampò nella moquette e cadde addosso ad un giocatore.
-"Oh mio Dio scusa! Non volevo... Che figure!"-. Disse Didi tutta arrossita.
-"Non ti preoccupare, di solito non succede tutti i giorni che una bella ragazza ti cada addosso"-. Disse sorridendo.
Didi imbarazzatissima si rialza e chiede ancora scusa...
-"Comunque piacere io sono Ciro"-.
-"Scusa davvero Ciro non l'ho fatto apposta... Dovrò chiamare per far mettere a posto questa moquette prima che succeda qualcosa di brutto"-.
-"Basta chiedere scusa non è successo nulla. Stai tranquilla"-.
-"Grazie Ciro, comunque io sono Didi e mi avrai già vista stanotte alla reception. Ora vado altrimenti mi daranno per dispersa"-.
-"Certo che mi ricordo, non si può dimenticare questo bellissimo visino... Ci vediamo ciao Didi"-.
Didi se ne andò arrossendo... Prese il suo cellulare e se ne tornò in hall... Mentre aspettava l'ascensore tra se e se "Cavolo, quanto è stato carino con me".
Uscì dall'ascensore e si vide davanti a se tutta la squadra di calcio che la guardava.
Con il suo passo elegante tornò alla sua posizione...
-"Ragazzi se volete di là al bar è già pronto il buffet della colazione"-. Disse Didi
-"GRAZIE DIDI!"-. Urlarono in coro e ridendo i giocatori.
Didi si mise a ridere insieme a loro, e mentre gli altri si avviavano al bar, Ciro rimase indietro, la guardò e le disse:
-"Bella Signorina, si unisce a noi?"-.
-"Ciro, grazie per la proposta ma resto qui altrimenti poi gli altri alloggiatori se la prendono con me"-.
-"Va bene Signorina allora alla prossima, spero di offrirle qualcosa la prossima volta"-.
Ciro se ne andò lasciando un bigliettino a Didi... Nel quale era scritto "Sei bellissima" e appena sotto il suo numero di cellulare.
Didi non ci pensò due volte. Salvò il numero.
Ma proprio in quel preciso instante ricevette una chiamata da un numero sconosciuto...
STAI LEGGENDO
Un giorno come tanti ho trovato te✨
Fanfiction⚠️LA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT! NON RUBATE O COPIATE⚠️ Storia di fantasia con Ciro Immbile Didi è la proprietaria di grand hotel a Wembley... È una mamma di 22 anni di una bellissima bambina di 4 anni di nome Luna avuta con il suo precedente ra...