Didi si sveglia verso le 4 del mattino perchè sente dei rumori provenire dal bagno.
Si alza e va a vedere.
Apre la porta e vede Sara seduta vicino al water.
-"Aspetta ti tengo i capelli"-.
Sara con le lacrime agli occhi la guarda e le chiede:
-"Ma è così difficile il primi mesi?"-.
-"Purtroppo si... La nausea viene al 99% delle donne incinte. Vedrai che andando avanti lo avrai più"-.
-"Ho paura Didi... E se non sarò una brava mamma? Se non saprò farlo o farla smettere di piangere? Allatterò dal mio seno? Ci sarà abbastanza latte?"-.
-"Ei guardami... Essere mamma non è facile... Ma quando lo avrai tra le tue braccia, tutte le domande che ti stai facendo ora spariranno nel nulla"-.
Sara l'abbraccia.
-"Ti voglio bene sorellona mia. Grazie di esistere"-.
-"Dai basta complimenti... Tu ora tutto ok? Come ti senti?"-.
-"Tutto bene. Sono veramente stanca! Ma ho anche fame... Cosa c'è in frigo?"-.
-"Ahahah... Andiamo a vedere"-.
Le ragazze escono dal bagno e vanno in cucina a sgranocchiare qualcosa.
Ad un certo punto... Sentono aprire la porta d'ingresso. Sara e Didi impaurite rimangono sedute.
I passi si avvicinano sempre di più, appena era davanti alla porta della cucina Sara gli tira una fragola in testa.
-"Aiu!"-.
-"Lorenzo!"-.
Didi nel mentre se la stava ridendo.
-"Per quale motivo mi hai tirato una fragola in testa?"-.
-"Non dovrei chiederti io per quale motivo non eri in stanza a dormire?"-.
-"Ero di là da Gigio e gli altri"-.
-"Alle quattro del mattino?"-.
-"E che problemi ci sono?"-.
-"Nessuno nessuno... Vuoi una fragola? Ahah"-.
-"Ahah. Grazie"-.
Lorenzo si unisce a loro. Parlano fino alle cinque e poi decidono di andare a letto.
-"Didi stamattina ho la visita vieni con me?"-.
-"Va bene Tata... Non vedo l'ora!"-.
*Il giorno dopo*
Didi si sveglia abbracciata a Ciro e Luna in mezzo.
-"Buongiorno vita mia"-. Sussurra all'orecchio di Ciro.
-"Buongiorno Principessa"-.
-"Dobbiamo dare il buongiorno più bello che ci sia alla nostra Luna"-.
-"È vero!"-.
Didi si sfila dal letto senza farla svegliare va a chiamare porta a porta tutti gli altri ragazzi che la sera prima hanno preparato tutto per la festa di Luna.
-"Ragazzi sveglia andatevi a preparare"-.
Si preparano e scendono giù al bar che era tutto addobbato di striscioni per il compleanno.
Da Milano Marittima sono venute alcune amichette di Luna.
Didi la va a svegliare.
-"Luna... È ora di alzarsi... Oggi è un grande giorno!"-.
-"Si... Mamma..."-. Risponde Luna ancora addormentata.
-"Ciro... Vestila tu mettigli il costumino e il vestitino che ti ho già messo sullo sgabello..."-.
-"Va bene e dove vai tu?"-.
-"Vado ad accompagnare Sara alla visita"-.
-"Va bene fammi sapere dopo"-.
Didi gli da un bacio, prende la macchina e accompagna Sara in ospedale.
-"Allora sei emozionata?"-. Disse Didi.
-"Mamma mia! Sono super in ansia!"-.
-"Ahah... Cosa vorresti? Un maschio o una femmina?"-.
-"Preferibilmente un maschio ma non me ne frega va bene anche un'altra bimba"-.
-"Sei diventata così grande senza che io manco me ne accorgessi... Ti ricordavo che correvi per il cortile di casa scalza e con il pannolone... Ed ora guardati qua... Con il pancione che stai per diventare mamma per di più con un figo stratosferico"-.
-"Didiii!!! Ahahahah!!! Ti voglio bene"-.
-"Anche io piccola"-.
Arrivate in ospedale il cuore inizia a battere all'impazzata. Entrano nella camera per la visita.
-"Buongiorno Signorina Sara, tutto bene? Com'è andata fino ad ora?"-.
-"Per le nausee mamma mia sta notte sono stata malissimo... Per il resto tutto bene"-.
-"Le nausee sono normalissime in questo periodo poi andando avanti non le sentirai più"-.
-"Speriamo perché sono molto forti!"-.
-"Va bene Sara ti chiedo gentilmente di tirare via la maglietta e di stenderti sul lettino"-.
Sara si leva la maglietta e si sdraia sul lettino.
Mentre la ginecologa matte il gel sulla pancia, Didi e Sara si tengono per mano.
-"Bene, Bene, Bene... Allora qui abbiamo..."-.
Guardano tutte e tre il monitor.
-"Prima di svelarti il sesso, ti faccio sentire il suo cuoricino battere"-.
Quando Didi sente il battito i suoi occhi si fanno lucidi.
-"Senti come batte!"-. Dice Sara con la voce tremante.
-"Allora siete pronte?"-.
-"Si si si!!!"-.
-"Allora, allora, allora se è un maschio come lo chiameresti?"-.
-"Se è maschio Ulisse se è femmina Sofia"-.
-"Complimenti che bei nomi! Allora devo dirti che dentro questo pancione c'è un bellissimo bambino di nome Ulisse..."-.
-"Non ci credo...."-. Dice Sara piangendo.
-"Un maschietto in famiglia Tata!"-.
-"Aspettate ragazze..."-.
-"In che senso?"-.
Didi e Sara si guardano.
-"E si, E si... Congratulazioni Sara. Sono due gemelli... Un maschio ed una femmina"-.
-"OH CA**O ahah"-. Ride Didi tutta emozionata!
-"Matta!!! Sono due gemelli!!!! Dueeee!"-.
Finita la visita, con il cuore pieno di amore, riguardando mille volte la foto rientrano a casa.Ad aspettarle c'erano Fede, Ciro e Luna.
-"Allora!! Cos'è?!"-. Dice tutto agitato Fede.
-"Amore è..."-.
-"È?!?!?!?!"-.
-"UN MASCHIOOOOO!!!!!"-.
-"No vabbè non ci posso credereeeee!!!"-.
Fede si fionda su di lei e l'abbraccia.
-"Aspetta Fefè..."-.
-"Che succede?"-.
-"Nel mio pancione non c'è solo Ulisse... C'è anche Sofia!"-.
Fede si siede sul letto per non svenire Ciro nel mentre se la ride battendogli la mano sulla spalla
Inizia a piangere dalla gioia:
-"Dai dimmi che è uno scherzo! Ti prego!"-.
-"No non lo è... Sono due gemelli"-.
Si avvicina a lei si inginocchia e le bacia la pancia.-"Dio Mio... Grazie di avermi dato due cuoricini da spupazzare tutti!!! Grazie a te che gli stai dando la vita!"-.
Sara lo tira su si abbracciano e si bacino.
Nel mentre Luna corre ad abbracciare Sara che è super contenta.
STAI LEGGENDO
Un giorno come tanti ho trovato te✨
Fanfiction⚠️LA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT! NON RUBATE O COPIATE⚠️ Storia di fantasia con Ciro Immbile Didi è la proprietaria di grand hotel a Wembley... È una mamma di 22 anni di una bellissima bambina di 4 anni di nome Luna avuta con il suo precedente ra...