Ciro e Didi vanno in terrazza e parlano:
-"Dimmi tutto"-.
-"Amore... Mi ricordo tutto..."-. Disse Ciro.
-"Se ce la fai raccontami"-.
-"Quando sei andata a prendere Franco tu ho seguita per precauzione, non volevo che tu succedesse qualcosa...
Quando sei entrata io sono sceso dalla macchina e qualcuno mi ha preso da dietro mettendomi un panno sulla bocca... Da lì penso di aver perso i sensi... Qualche ora dopo mi sono ritrovato dentro un camioncino, legato. Stavamo viaggiando. Quando ci siamo fermati hanno visto che ero sveglio mi hanno imbavagliato con strattoni e spinte mi hanno fatto entrare in una casa tutta diroccata. Da lì non posso raccontarti nei minimi dettagli perchè puoi immaginare. Mi hanno fatto del male... Fatto bere delle medicine e non so cosa d'altro!
La notte dopo 2 giorni di torture ci siamo spostati in un altro posto. Non so in quale modo ma sono riuscito a scappare con le pochissime forze che avevo. Sono riuscito ad arrivare fino sotto l'hotel privo di forze...".
Didi lo guarda lo abbraccia e lo bacia.
-"Lì stanno cercando Tato... Stanno cercando quei due balordi! E tutto avrà una fine!"-.
-"Ora ti capisco Didi... Ti capisco!"-.
Si abbracciano vanno in camera e si riposano.
*Una settimana dopo*
Ciro con riabilitazioni riesce piano piano a tornare a camminare.
Era il 9 luglio 2 giorni dopo ci sarà la finale.
Didi scende in reception.
Apre i messaggi e si ricorda del messaggio che gli avevano mandato...
-"Ciro vieni qua"-.
-"Dimmi tutto principessa"-.
-"Come ti senti? Sei un grande ragazzo. Super!"-.
-"Sto bene. Sono pronto per dopodomani"-.
-"Ti devo far leggere un messaggio che è arrivato un po' di tempo fa"-.
Didi gli fa leggere il messaggio
-"L'11 è il giorno della finale... Io non posso stare in casa"-. Disse Ciro
-"Lo so io sarò lì non te"-.
-"Dirò al mister di farti sedere in panchina"-.
Si abbracciano.
Ciro va agli allenamenti con gli altri e Didi rimane in reception.
*Suona il cellulare*
*Messaggio da n. Privato*
"Ricordati di stare attenta l'11"
Didi è stufa di questi messaggi e blocca per l'ennesima volta il numero.
Nel mentre passano di lì Luna e Sara mano nella mano.
-"Didi noi andiamo a fare un giro, andiamo a guardare gli allenamenti"-.
-"Stare attente"-.
Luna e Sara vanno.
Mentre camminano vedono passare Andrea. Fanno finta di niente e vanno avanti. Poco più avanti seduta su una panchina c'era Daniela.
Aumentano il passo vedendo che le stavano seguendo.
Entrano nel vicolo dello stadio e si sentono tirare per un braccio.
-"Ssssh non urlate"-.
Kevin il migliore amico di Didi vedendo quei due seguirle li ha portate in salvo.
-"Grazie Kevin!"-.
Le ragazze in sua compagnia entrano e guardano gli allenamenti.
Finito tornano insieme ai ragazzi... Ma Didi non c'è...
Pensando fosse andata via un attimo gli altri non ci fanno caso.
E vanno tutti a lavarsi.
*Dopo qualche ora*
Sara scende giù per prima...
Ma Didi ancora non c'è ancora...
STAI LEGGENDO
Un giorno come tanti ho trovato te✨
Fanfiction⚠️LA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT! NON RUBATE O COPIATE⚠️ Storia di fantasia con Ciro Immbile Didi è la proprietaria di grand hotel a Wembley... È una mamma di 22 anni di una bellissima bambina di 4 anni di nome Luna avuta con il suo precedente ra...