-"Sai Didi è grazie a te se sono felice"-.
-"Ma che Dici?"-.
-"Si, Didi se non mi avresti fatto conoscere Fede ora non sarei qui"-.
-"Ti voglio bene"-.
-"Anche io non sai quanto!!"-.
Si abbracciano.
-"Allora cosa fate? Restate lì tutto il giorno?"-. Domanda Ciro.
-"Anche se fosse ti da fastidio?"-.
-"Nono che due palle che siete si vede che siete sorelle vi assomigliate anche nel carattere!!"-.
Didi e Sara si guardano, ridono e si fanno l'occhiolino.
Decidono di andare a fare un tuffo ma li precedono Ciro e Fede.
Ciro prende in braccio Didi e si butta in acqua e Fede fa lo stesso con Sara.
-"Cretini!!"-.
-"Ahahah"-.
-"Vi assomigliate anche voi due siete sicuri che non siete stai separati alla nascita?"-. Disse Didi.
-"Ma non saprei dobbiamo fare il test del DNA ahahahah"-. Ride Fede.
I ragazzi passano tutta la giornata in spiaggia.
Si fa sera.
-"Che dite gente mangiamo una pizza qui in spiaggia?"-. Fa la proposta Matteo P.
-"Ottima idea Teo"-. Rispondo i ragazzi.
-"Ragazzi però Adriana non torna da tutto il giorno... Io sono un po' preoccupata!"-. Dice Didi.
-"Vado a cercarla io intanto che ordinate"-. Disse Kevin avviandosi sul lungomare.
-"Fede ma non sei in pensiero?"-.
-"No perché so com'è fatta... Sarà in qualche bar a bersi il mondo e provarci con tutti"-.
-"Ma che stai a di?"-.
-"Si, Didi è così io non posso farci niente! Ho provato ad aiutarla ma niente non vuole"-.
-"Caspita non pensavo fosse così difficile"-.
-"Già..."-.
Didi e Fede continuano a parlare, nel mentre Kevin cerca disperatamente Adriana.
Fa avanti e indietro per i carugi di Sestri Levante ma di lei nessuna traccia...
Fino a quando non la vede dentro al bar dove la mattina hanno fatto colazione.
Era ubriaca e ci stava provando con il barista.
Stava per farsi versare un altro bicchiere di vodka ma Kevin la ferma.
-"Allora! Basta! Non vedi che tra un po' va in coma etilico?"-. Disse Kevin al barista.
-"Ma che Ca**o vuoi... Levati!"-. Dice barcollando Adriana.
-"Adriana piantala! Vieni via da qua"-.
-"Io non vado da nessuna parte!"-.
Kevin la prende per un braccio e la porta fuori dal bar.
Adriana inizia ad urlare facendo attirare l'attenzione di tutti
-"AIUTOOO AIUTOOO!!!"-.
-"Cerca di piantarla! Basta Adriana!!! Guarda in che condizioni sei!"-.
Kevin chiama Didi.
-"L'ho trovata... È in condizioni pietose la porta in appartamento. Io mangerò qualcosa più tardi va bene?"-.
-"Va bene grazie Kevin che ci hai avvisato"-.
-"Di nulla a dopo"-.
Chiusa la chiamata Didi avvisa gli altri.
Fede sconcertato voleva raggiungerla ma Didi lo ferma dicendo che è in buone mani.
Fede si fida.
*Tornando da Kevin e Adriana*
La prende e cerca di portarla almeno sotto casa.
-"Porca tr**a. Smettila! SMETTILA!"-. Alza la voce Kevin per farla calmare.
Gli cade tra le braccia.
Kevin l'abbraccia la prende in braccio e la porta in camera.
-"Ma che ca**o ti prende! Perchè fai così!"-.
Adriana scoppia in lacrime e farfugliando dice:
-"La mia vita è una me**a! Non so cosa ci faccio ancora qui al mondo! Sono solo un intralcio per tutti!! Sono una stupida!"-.
-"Ei guardami... Lo sai che hai sbagliato e questo è una cosa buona"-.
-"Perché sei qui? Dopo che ti ho trattato male?"-.
-"Perché ti voglio bene da appena ti ho conosciuta... Anche se mi tratti male"-.
Adriana butta lo sguardo in basso.
Kevin le prende il viso le da un bacio sulla fronte e l'abbraccia.
-"Riposati che ne hai bisogno! Ma non voglio più che fai una cosa simile! Basta la vita è bella... Domani è un altro giorno... E sai quello che devi fare"-.
Adriana si addormenta.
Kevin si mette sul balcone a respirare un po' d'aria.
Tempo un'ora i ragazzi rientrano in casa.
-"Come sta?"-. Chiede Fede.
-"Sta dormendo... Era ubriaca fradicia!"-.
-"Non ci posso credere sempre la solita stupida!"-.
-"No... Non è stupida. Andiamo un attimo in camera che parliamo"-.
-"Ok"-.
Vanno in camera e Kevin gli dice:
-"Mi ha parlato anche se ho fatto fatica a capirla... È molto provata... Diceva che è un intralcio per tutti e che non merita di stare al mondo"-.
Fede scioccato esce sul balcone a prendere aria.
Kevin lo segue e gli mette una mano sulla spalla.
-"Fede non succede niente... Domani vedrai che ti parlerà"-.
-"Dovevo starle più accanto... Ma per via del lavoro sono sempre via.. l'ho trascurata troppo!"-.
-"Vedrai domani avrete tutto il tempo per parlare"-.
-"Grazie Kev sei fantastico!"-.
I ragazzi vanno a dormire dopo una lunga giornata.
*Il giorno dopo*
STAI LEGGENDO
Un giorno come tanti ho trovato te✨
Fanfiction⚠️LA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT! NON RUBATE O COPIATE⚠️ Storia di fantasia con Ciro Immbile Didi è la proprietaria di grand hotel a Wembley... È una mamma di 22 anni di una bellissima bambina di 4 anni di nome Luna avuta con il suo precedente ra...