Didi iniziò a tremare... Nella busta c'erano delle foto sue con Ciro della sera prima.
Le tirò fuori tutte per vedere se c'era qualche biglietto ma niente.
Qualche secondo dopo Didi riceve un messaggio.
*N. Sconosciuto*
"Te l'avevo detto che ti avrei fatto passare i giorni più brutti della tua vita!"
Didi sotto shock corre a prendere Luna.
Bussa alla porta
-"Fede! Nico! Apritemi sono Didi"-.
I ragazzi aprono la porta.
-"Che succede Didi? Non ti senti bene sei bianco cadavere!" -. Chiesero i ragazzi
-"No ragazzi per niente guardate qua!!!"-.
Didi fece vedere le foto ai ragazzi che a loro volta rimasero senza parole.
-"Ieri sera sono uscita con Ciro avevo bisogno di sfogarmi un po'..."-.
-"Ti stanno palesemente pedinando! Hai qualche idea di chi sia?"-.
-"Si ragazzi, il mio più grande incubo! Il mio ex!"-.
Didi si sente mancare il respiro Fede e Nico la fanno sdraiare sul letto.
-"Non posso vivere così! Ho paura di trovarmelo davanti da un momento all'altro!"-. Disse con le lacrime agli occhi.
-"Calmati Didi, non sei da sola hai una squadra di calcio che ti difenderà qualunque cosa accada!"-. Le disse Nico abbracciandola
-"Giusto non sei sola! Hai i più forti accanto a te!"-. Disse Fede anche lui abbracciando.
-"Grazie ragazzi... Non saprei cosa fare senza di voi! A proposito Luna dov'è?"-.
-"È scesa a fare colazione con il nanetto"-. Disse Nico ridendo.
-"Grazie Nico per ieri sera! Sono venuta a riprenderla quando sono tornata ma stavate dormendo eravate così belli allora l'ho lasciata dormire con te! Sei un ottimo papà"-.
Nico la guarda le prende la mano e gliela bacia!
-"Sempre il solito gentleman"-.
Tutti sorrisero!
Didi saluta i ragazzi va a prepararsi e scende giù al bar.
-"Ciao Mamma. Buongiorno"-.
-"Ciao amore, com'è andata ieri sera? Un uccellino mi ha detto che tu e Nico avete fatto i pazzi"-.
-"Si ci siamo divertiti tantissimo! Poi è arrivato anche lo gnomo"-.
-"Chi?"-.
-"Lorenzo ahah"-.
Didi, Lorenzo e Luna scoppiano a ridere.
-"Posso offrirti un caffè"-. Chiese Lorenzo
-"Va bene dai però no caffè ma un ginseng"-.
Didi sta una mezz'oretta a parlare con lui.
-"Sai dov'è Ciro?"-. Chiese Didi
-"Si è già andato al campo per gli allenamenti. Lui è sempre il primo ad essere là"-.
-"Va bene grazie Lorenzo. Ti lascio andare. Se ti capita digli che quando torna ho bisogno di parlargli"-.
Lorenzo annuisce e se ne va.
Didi prende per mano Luna e si avviano alla reception.
*Nel frattempo agli allenamenti*
-"Ragazzi facciamo una mezz'ora di pausa"-. Disse il Mister
Nel mentre che i ragazzi si riposavano, Lorenzo, Fede e Nico andarono da Ciro.
-"Ciro Didi mi ha detto di dirti che dopo ha bisogno di parlarti"-. Gli disse Lorenzo
-"Ok è successo qualcosa?!"-.
-"Si"-. Dissero insieme Fede e Nico.
-"È venuta in camera a prendere Luna ed era pallida come il latte... Stamattina era sotto shock l'abbiamo fatta sdraiare a letto perché altrimenti sveniva.
È arrivata con una busta... E dentro c'erano delle foto tue e sue di ieri sera!"-.
-"Io davvero non ci posso credere! Ci stanno pedinando! Sarà sicuramente quello st****o del suo ex!"-.
I ragazzi proseguono l'allenamento.
Dopo diverse ore tornano in Hotel.
Ciro si accorge che Didi non è alla reception e inizia a preoccuparsi.
Va a vedere al bar ma neanche lì c'è!
Esce fuori sulla terrazza ed era lì che guardava il mare e si fumava una sigaretta.
Ciro senza farla spaventare l'abbracciò da dietro.
Didi si sentì leggera.
-"Buongiorno principessa!"-.
-"Ciao Ciro"-. Disse freddamente Didi.
-"Non ti preoccupare agli allenamenti mi hanno già detto tutto! Se continua dobbiamo agire!"-.
-"In che modo Ciro? Non abbiamo prove che sia lui! Ed io veramente prima o poi avrò un crollo emotivo ed è questo che lui vuole!"-.
Ciro prende per mano Didi e scendono in spiaggia.
-"Ciro no! Devo lavorare e poi ho Luna in camera che dorme!"-.
-"Taci"-.
Scesero in spiaggia Ciro aprì YouTube e mise una canzone "Perfect"
Prende Didi per i fianchi e iniziano a ballare.
-"Tu sei pazzo Ciro ahah"-.
-"Hai visto Didi basta poco per dimenticare anche solo un momento della vita"-.
Didi lo guardo sorridendo e gli da un bacio sulla guancia!
-"Ti voglio bene! Non troverò mai un altro come te!"-.
Il momento viene interrotto da una chiamata dal cellulare di Didi...
*Chiamata in arrivo da Nonno*
-"Ciro il capo supremo mi sta chiamando torniamo su"-.
I due tornano in hotel e Didi risponde alla chiamata.
STAI LEGGENDO
Un giorno come tanti ho trovato te✨
Fanfiction⚠️LA STORIA È PROTETTA DA COPYRIGHT! NON RUBATE O COPIATE⚠️ Storia di fantasia con Ciro Immbile Didi è la proprietaria di grand hotel a Wembley... È una mamma di 22 anni di una bellissima bambina di 4 anni di nome Luna avuta con il suo precedente ra...