capitolo 5-new friends

1.2K 36 3
                                    

Dopo che stavamo in giro da circa 3 ore iniziavo a sentire parecchia stanchezza <possiamo fermarci da Un attimo> chiesi per la milionesima volta, senza mai essere accontentata <si un ultimo negozio e ci fermiamo>mi avvisó.

Cavolo non c'è la faccio più, ho un serio bisogno di sedermi, pensai.

Entrammo in un negozio di cui non ricordavo il noms, girammo un po' e devo dire che ho trovato dei vestiti carini, ma come ho detto prima, non ho abbastanza soldi, quindi lasciai stare<perché non prendi nulla?>mi chiese Samanta<non c'è nulla che mi attira>mentii<oh andiamo ho visto come guardi quello-indicó un vestito-dai te lo prendo io>.

Bhe se me lo prende lei...

...ah ah no, non provarci.

Ho mai detto che odio la mia coscienza? Bhe ora vs lo dico: la odio.

<No,non poss->mi interruppe<niente storie>sorrisi.

Sorrisi finché il mio sguardo non incontrò il suo.

Mi incupii subito, anche lui mi notó e si avvicinò a me.

<Cazzo>sussurai<che succede?>mi chiese la mia nuova amica<quello che si sta avvicinando è il mio ex>dissi, non fece in tempo a rispondere che il coglione era arrivato davanti a noi, un mucchio di ricordi mi intasavano la testa.

<Amore>cercò di baciarmi<ma che cazzo fai?>gli urlai contro<bacio la mia ragazza>mi disse<hai perso la "tua ragazza" quando ti facevi la mia migliore amica> successe diverso tempo prima, ancora prima di Aubrery, ma a quanto pare lui non l'aveva ancora superata, continuammo a discutere e notai che Samanta scriveva con qualcuno.

*5 minuti dopo*

<Che cazzo di problemi hai?>urlai contro al mio ex.

Lui diceva che era ancora sua e voleva portarmi a "casa", era un pazzo.

Sentii un braccio cingermi il collo, anche se avevo sentito quel profumo solo una volta già mi aveva scombussolata.

Dylan.

<Problemi con la mia ragazza ?>chiese.

Aspetta un attimo la sua ragazza?

A me non dispiace.

Non risposi alla mia coscienza, meglio evitarla<guarda che non è la tua ragazza è già impegnata con me>rispose il mio ex.

Vidi Dylan sorridere stringendomi maggiormente a se,gli saltó addosso e iniziò a picchiarlo.

Vedevo sangue sulle mani di dyl e altro sangue che fuoriusciva dal naso di quel bastardo del mio ex, un giorno vi racconterò la storia precisa ora non voglio perdermi questa scena.

Finì quando oramai quasi non respirava quasi più, sovrastato del suo stesso sangue e ci avviammo verso la macchina.

Non ero incazzata con Dylan peró credo che abbia un tantino esagerato<mi spieghi che cazzo hai fatto?>gli chiesi alterata<già, non ti ci abituare>rispose calmo mentre estraeva una sigaretta da un peccato di Winston.

Giuro che ora li stacco quel suo bel faccino.

Arrivammo a casa e all'interno c'erano un sacco di ragazzi tutti della mia età e un po' più grandi ad occhio e in un angolo due bambini tra cui <...Lucas?>mi saltó in braccio<stai bene?>lui annuì<sicuro?>annuì ancora<resteremo un po' qui va bene>chiesi<siiii! Mi piace stare con Julia>scese e andò da lei.

<Bene>la voce roca di Dylan interruppe le varie chiacchere<allora lei è Elle...Elle Robinson>pronunciato il mio cognome tutti si voltarono verso di me tirando fuori un arma<eii calmi non sono mio padre>dissi<resterà qui,per due ragioni:
1:ci serve
2: è scappata dal padre ed è contro di lui, potrebbe sapere qualcosa che potrebbe servirci>disse Samanta, tutti annuirono poco convinti ritirando le armi.

<Allora lui è Alex-mi indicò un ragazzo alto con capelli biondi e occhi celesti-lui è jackson-mi indicó un ragazzo un po' più basso con i capelli neri e occhi verdi-lei è Evelyn-mi indicò la ragazza che mi aveva svegliata dal mio incubo-e infine lui è
James-mi indicò un ragazzo ricciolino e con occhi scuri-,questi sono i nostri alleati nonché amici,il resto delle persone un questa stanza sono guardie>mi avvisó sempre la mia amica.

Dylan stava in disparte, mi osservava, come se stesse studiando ogni mia azione, sentivo il suo sguardo bruciare sulla mia pelle,e sinceramente non mi dispiaceva questa sensazione.

<Piacere>dissi.

Ecco, che incominci la mia nuova vita.

Spazio autrice
Nuovo capitolo,da ora in poi le cose tra Dylan e Elle cambieranno(in meglio)anche se ci saranno cose e persone che si intrometteranno nella loro vita e nella loro relazione (anche se per ora ancora non è iniziata)detto ciò, scusate gli errori.

Vi amo<3


-Ale🦋

~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora