Sentirsi così irrimediabilmente consumati dal passato è terribile. Avere paura di entrare in un determinato posto per il terrore di rivivere ciò che ci ha fatto soffrire,e non solo fisicamente. Affrontare le proprie paure più remote a testa alta,quello che ancora cerco di fare io oggi.
La paura di rivivere le delusioni che hanno portato terribili conseguenze al mio carattere e a me. La paura di non essere abbastanza per le persone che ci circondano,essere ridotti dai giudizi delle persone che ci stanno intorno e che fanno parte della nostra quotidianità ,credere di non essere abbastanza e opprimere i nostri punti di forza. QUESTO, tutto questo è ciò che cambia davvero una persona. Il vero problema? Bhe non si sa mai quando una persona ti uccide dentro,succede tutto senza preavviso e tu ne rimani devastato.
Fidarsi di qualcuno che dopo ti volta le spalle ti rovina,rovina il tuo rapporto con le persone e sai,che ormai non potrai più affidarti a qualcuno e tutto questo per una persona che non ti merita.
A riportarmi alla realtà fu la voce di mia sorella<allora perché sei qui?>chiese con tono serio,io deglutii pesantemente sapendo che comunque dovrò mentirgli<per con->mi interruppe facendo una risata amara<non ho 2 anni,cosa vuoi?>la sua espressione un po' mi intimoriva ma non mi feci scoraggiare
Come mai tutta sta positivà oggi?
Ah,non lo chiedere,mi sento di buon umore,credo...
<Voglio il Colossum>risposi seria
Sentii ma vece nell'auricolare<qual'era io piano A? Non farsi scoprire. Il piano B?non mandare a puttane il piano A e tu che hai fatto?>urló Alex<ho mandato a puttane il piano A>risposi non ricordando di avere davanti mia sorella<e tutti gli altri piani direi>disse rendendosi conto anche lui della situazione<che?>chiese mia sorella<no nulla>risi istintivamente per mascherare le urla dei miei compagni che mi stavano stordendo<te la darò>disse,rimasi sconvolta.
Silenzio. Calò il silenzio più totale. Non mi aspetta tale risposta sinceramente.
<Scusa?>chiesi,magari avrò sentito male<hai capito bene>disse come se potesse leggermi nel pensiero<mi sono stancata di fuggire e nascondermi da persone che la vogliono,odio tagliere ai miei figli la possibilità di essere felici. Sai Mark,il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo>mi mostrò l'anello che aveva all'anulare<non voglio che tutto questo casino si intrometta con la mia vita,ora sono davvero felice>sorrise<sono davvero molto contenta per te,anche se devo dirti della cose poco gradevoli>dissi smettendo di sorridere,lei fece lo stesso ritornando seria<sai Jeremy>a quel nome il suo volto si scurí<quel bastardo?si c'è l'ho presente>disse<io ero ...ero fidanzata con lui>dissi cercando di togliermi questo peso dalle spalle<Ell->la interruppi<lo so,lo so. Dino a poco tempo fa non sapevo nemmeno la sua vera età,pensavo avesse 22 anni,lui mi usata capisci?,mi ha maltrattata e ha approfittato di me per arrivare a mio padre,nostro padre,scusa è abbastanza strano>dissi cercando di fargli comprendere la situazione.
È visto che ho scoperto che quando stava con mia sorella la drogava ho capito le non non può ricordare nulla.
Ora non resta che dirgli che ha una figlia,ma sì che sarà mai.
Spazio autrice
Eii,come va?
Per me la prima settimana di scuola è andata,e voi?iniziate lunedì?
Non so che dire, scusate gli errori.
Vi amo<3
-Ale 🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romance{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...