<ma quanto ci mette?>Dylan stava facendo avanti e indietro per il bagno<amore calmo,sono passati solo 3 minuti>cercai di rassicurarlo guardando in cagnesco il test<comunque vada sarò io quella che deve partorire quindi>una cosa su di me,ho il terrore di partorire,anche quando ero bambina avevo ansia per questo.
<Si hai ragione>disse,lo guardai storto<mica esce da me un bambino dal corpo>gli tirai un pacca sulla spalla e lui rise,controllai l'orologio e vidi che il test era pronto<è ora>dissi
<Oddio>sussuró lui<insieme>io presi un'estremità e lui un'altra<al mio tre>disse<1>avevo un'ansia tremenda<2>oh cazzo,fu solo questo che mi passò per la testa<3>girò il test.
<Positivo>lessi<è positivo>ripetere lui con un entusiasmo mai visto<diventerò padre>mi sollevò e mi fece girare tra le sue braccia,mi baciò<sarai un'ottima madre,Elle O'Brien>li baciai di nuovo spingendo con le mani la sua testa verso la mia<io non sono sicura che per te sia lo stesso testa di cazzo>dissi ironica,sorrise ed io feci lo stesso.
Andammo dal medico/dottore ma non era più lui,si era trasformato in lei?<scusi>attirai la sua attenzione<il dottor Watson?>chiesi?<ha finito il turno,ora ci sono io>benissimo.
Presi per mano Dylan ed entrammo nella stanza<allora,avete i risultati?>chiese riferendosi al test.
Questa non mi andava a genio,continuava a fissare Dylan mentre parlava con me.
<Si>risposi iniziando ad incazzarmi<allora?>chiese<positivo>lei mi fissò per la prima volta sconvolta,ma che vuole questa.
*Skip time*
Stavamo per andare via,la dottoressa prese la mano di Dylan sulla porta e gli diede un bigliettino e sussuró al suo orecchio un "chiamami" <eh no brutta>presi quel bigliettino dalla mano del mio ragazzo e lo strappai,presi il mio tacco e iniziai a rincorrerla per tutto l'ospedele.
<Vieni qui stronzaaaa>la rincorsi su e giù per le scale<cazzo ci provi con mio marito>contiamo ad urlare<la smetta perfavore>mi pregò mentre esausta continuò a correre<oh ma manco morta,lei ha smesso di provare a rimorchiare mio marito?no?questa è la risposta alla sua domanda>lanciai la prima scarpa<AAAAAAA>urló<che ti urli strega>presi l'altra<non ti ho baccata apposta ma ora non mi scappi dissi.
Stavo per lanciare la scarpa ma due mani mi fermarono<calma piccola>sussurrò la sua voce al mio orecchio lasciandomi successivamente un bacio sul collo<vada via>ordinò Dylan a quella troia,lei impaurita andò via.
<torniamo a casa>mi prese la mano e mi portó in auto io agiata sbattei la portiera e lui rise<che c'hai da ridere>chiesi<mi piace quando sei gelosa>rise,cazzo quel sorriso mi stende ogni volta,incrociai le braccia sotto al petto<non sono gelosa>dissi,lui scoppiò a ridere ricordando la scena di Primark dopo anche io<okay,forse un pochino>si girò per guardarmi<va bene gelosina mia >mi baciò e partimmo.
Spazio autrice
HAHHAHAH,solo io sto ridendo?Scusate gli errori.
Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romance{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...