Stavo pensando,pensando a tutto ciò che è successo in questi mesi.
Ma chi voglio prendere in giro,sto pensando a Dylan, è come se lui si fosse impossessato del mio cervello,ogni volta che mi parla il mio cuore perde un battito,se mi sfiora rabbrividisco.
Che cazzo mi sta succedendo.
Chiamai Samanta,si era nella stanza affianco ma...sapete la pigrizia non se n'è andata.
Entro nella mia stanza scazzata,era ancora arrabbiata per quel giorno<mi dispiace>dissi<era il compleanno di una persona a me cara che adesso è morta e io non avevo voglia di parlare>dissi<con Dylan ci hai parlato>aspe-come faceva a saperlo<vi ho sentiti parlare,sai sono nella stanza affianco>disse<si scusa,io... sinceramente non so perché io mi sia sfogata con lui,non ne ho la minima idea,so solo che quando mi è vicino mi sento al sicuro,sento che ha lui posso dire qualsiasi cosa...e non so cosa mi stia accadendo,penso sono e soltanto a lui,e come se mi avesse fottuto il cervello>spiegai i miei sentimenti,o almeno ci provai.
<Io so cosa ti sta succedendo>si sedette sul letto<tu ti stai innamorando...>disse,mi alzai di scatto<no,non è possibile>feci avanti e indietro per la stanza<si è possibile ma devi stare attenta a Dylan,sai lui di solito usa le ragazze,e non voglio che tu ci rimanga male,anche se con te è diverso>si avvicinò a me e mi abbracciò.
<Sono innamorata?>chiesi ancora incredula<si,e non poco,te ne renderai conto>disse<scusa>-<non fa nulla, però non litighiamo più okay?>io annuii.
<Bene e adesso serata cinema>urló.
Io ero rimasta ferma all'argomento precedente,io ne ero davvero innamorata:il suo sorriso che mi contagiava in situazioni tristi,i suoi occhi nocciola in cui mi ci perdo,le sue labbra che sembrano droga,il suo nasino all'insú perfetto.
Forse mi sono innamorata, forse l'amore non è poi così male,e senza rendermene conto pensando a lui in sorriso da ebete mi si dipinse sul volto.
Io...io credo di amare Dylan.
Strano vedermi insicura no?ma ho paura di questa cosa,ora che ne sono consapevole cosa può succedere?.
Mi vestii per andare a vedere il film.
Mi misi :un top grigio scuro un pantaloncino sempre grigio corto e una giacca larga del medesimo colore, tanto stiamo a casa quindi.Scesi al piano inferiore e subito sentii spari.
Cazzo.
Presi una pistola e diversi coltellini e andai di sotto,c'erano uomini incappucciati,che tenevano Samanta e Emily ferme mentre loro cercavano di dimenarsi.
Jackson che stava cercando di stenderne uno l, James che cercava di liberare Samanta invano e Dylan...Dylan è attera con un colpo di pistola sulla gamba sinistra.
L'avranno preso di sorpresa,non si sarebbe fatto battere così facilmente.
Ora non c'era tempo di pensare,presi la pistola la impugnai e sparai al primo uomo che teneva ferma Evelyn,<uno andato>velocemente sparai a tutti quelli che erano nella stanza.
Tutti si saltato addosso per capire se stessero bene,io mi avvicinai a Dylan<cazzo è profondo>dissi tra me e me<di-dietro di-di te-e>cercò di dire Dylan,aspetta di sentire il suo fiato sul mio collo tenni nella mia mano un coltellino e appena si avvicinò mi alzai di scatto e gli trafissi il collo.
C'era un sacco di sangue,e Dylan ne perdeva altro,non avevo molto tempo<JAMES PORTAMI DELLE PINZE,DISINFETTANTE,AGO,FILO E UNA FASCIA>urlai<MUOVITI>intanto cercavo di fermare l'emorragia in corso<eccoli>bene.
Li presi in mano e li posai accanto a me,presi le pinze e con molta attenzione le infilai nella sua carne,si muoveva e io non riuscivo<tenetelo fermo>loro fecero come avevo detto,ripresi le pinze e con cautela tirai fuori il proiettile,sono a buon punto,disinfetti la ferita mentre le grida di Dylan continuavano a raccheggiare nella stanza,ero in ansia?si, avevo paura di sbagliare e mi dovevo muovere.
Presi ago e filo<Dylan devi restare sveglio capito? è importante>lui annuì anche se era molto debole sapevo che lui c'è la poteva fare,iniziai a ricucirli la gamba mentre lui cercava di non svenire<fatto>presi la benda e fasciai il tutto<come hai fatto>mi chiese incredulo Jackson che aveva visto tutta la scena<non lo so>risposi sinceramente<mi hai salvato>disse Dylan che nel frattempo recuperò le forze<a quanto pare>lui vece segno a me di avvicinarmi e io lo feci<sei stata grande>mi baciò,i provai una miriade di emozioni,mi alzai e mi girai a guardare la casa,c'erano un sacco di cadaveri, sangue che colava dalle pareti,non volevo stare ancora lì.
Presi Dylan e lo aiutai ad andare in camera,lui iniziò a ribaciarmi,prolungò il bacio,mi tolse la maglia e io feci lo stesso,e lì facemmo l'amore e confermai la mia ipotesi.
Sono innamorata di Dylan O'Brien.
Spazio autrice
Da questo capitolo potrebbe sembrare che la protagonista si sia addolcita Manon è così e lo vedrete,anche se per lei è stato difficile ammettere ciò che prova a se stessa,in più nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo arrivo, spero vi stia piacendo il libro,fatemi sapere, scusate gli errori.GRAZIE MILLE PER LE 400 LETTURE, ❤️❤️❤️❤️
Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romance{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...