<ciao sorellina>
-------------------------------------------------------------------------------------------------Rimasi pietrificata nel vederla,era identica a mia madre con gli occhi di mio padre. Certo avevo visto della sue foto per poterla riconoscere,ma dal vivo sembra completamente diversa.
Analizzo il suoi lineamenti che vengono offuscati dei Kili di trucco che ha addosso.
Una bambina si aggrappa alla sua gamba constringendomi a posare lo sguardo su di lei<mamma chi è lei?>chiese con voce sottile , avrà avuto 3 anni,era davvero piccolina e davanti a tutta quella tenerezza mi addolcii<lei è la zia Elle,la sorella della mamma>cambiò radicalmente espressione rivolgendosi a quella bambina.
Mi porse la mano e io mi dovetti abbassare per arrivare al suo livello<piacere io sono cassie>disse,io li strinsi la mano e sorrisi<piacere di conoscerti cassie>lei era intenta a squadrarmi il viso,con se mi stesse analizzando,e la cosa che pensai in quel momento fu:proprio come faccio io.
Come può una persona non conoscerti essere in alcuni punti simile a te?<sei davvero molto bella>mi disse,il sorriso sul mio volto si allargò ulteriormente<grazie>dissi<bene vai a giocare con Tracy,noi ti raggiungiamo dopo>disse mia sorella lascia solo un bacio sulla fronte.
Se ne andò e il suo sguardo era di nuovo su di me<bhe entra>disse,io feci come lei aveva chiesto<vuoi un caffè?>chiese mentre mi fece accomodare in cucina<oh no grazie>dissi rifiutando gentilmente l'offerta<allora raccontami qualcosa sui nostri genitori>disse con uno sguardo di disgusto a quelle parole<bhe papà lavora sempre e pretende troppo,ho un fratello,si chiama Lucas,ha quasi 3 anni. E poi c'è mamma>a pronunciare quel nome il mio viso si incupí e rivissi un secondo tutto ciò che mi aveva fatto
Flashback 1
<Sei una bastarda,mi fai schifo!!>mi buttó addosso un'altra bottiglia vuota,riempiendomi nuovamente di ferite.A volte oso chiedermi:"se io morissi,fregherebbe davvero a qualcuno? Qualcuno piangerebbe per me? Tanto se muori dopo poco di dimenticheranno e tu resterai sempre e solo un orrendo ricordo,non esisterai più,e la cosa in questo momento mi alletta visto che ho iniziato a vomitare sangue...
Fine flashback 1
Flashback 2
Passeggino tranquillamente tra le strade della città,il rumore del mio tacco che batteva sull'asfalto ad ogni mio passo era l'unica cosa che si poteva sentire in quel buio della notte.
Sentii tirami per un braccio e subito mi ritrovai a terra immersa in una pozza del mio sangue<è questo che ti meriti per avermi rovinato la vita>la mia presunta madre mi sputò addosso per poi andarsene e lasciami li in fin di vita.
*Skip time*
<Correte presto>ero ancora cosciente, è l'ambulanza chiamata da un mio vicino dopo avermi trovata mi rassicurava<veloci>mi attaccarono alle macchine per controllare il battito cardiaco.
Mi concentrai su quel suono.
Alto
Iniziava a abbassarsi.
Medio
Si andava sempre più in basso.
Nulla
Un sonno mi pervade e chiusi gli occhi,rischiando di morire.
Fine flashback 2
Mi ripresi<bhe...nulla>pensai a quegli episodi che erano solo pochi dei tanti.
Gli sorrisi,dovevo sembrare convincente,ora l'unica cosa di cui dovevo preoccuparmi era del piano e io c'è l'avrei fatta.
Spazio autrice
Eii,come va?spero tutto beneScusatemi gli errori.
Grazie mille per le più di 2k di letture e 180 voti,sono davvero al settimo cielo.
Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romance{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...