capitolo 30-"hi dad..."

840 26 8
                                    

POV ELLE

Corsi come non mai,volevo allontanarmi da tutti e stare un po' da sola...poi sarei andata da mio padre,non sono sicura sia la scelta giusta,ansi non lo sono per nulla ma...

Già sempre quell'odiato ma.

Alcune volte mi chiedo:qualcono tiene realmente a me? Se morissi qualcuno ne soffrirebbe?bhe io credo di no.

Gridai,in quel momento ne sentivo il bisogno,sentivo il bisogno di eliminare i pesi a me recati negli ultimi tempi,non c'è la facevo più,mi accasciai con prepotenza su un'albero e piansi,piansi come non avevo mai osato fare,mi ero allontanata da l'unica persona che dava un senso alla mia vita,e anche inconsapevolmente mi ha salvata,ma lui non prova lo stesso quindi meglio arrendersi.

Dylan che mi hai fatto?

*1 ora dopo*

Ero ancora in mezzo al bosco non sapevo che fare,il rumore del vento che sventolava le foglie mi calmava,anche se non esageratamente.

E come se quando mi mostrassi debole anche agli occhi di me stessa mi sentissi debole,come se avessi appena tolto la maschera di menefreghismo che portavo,e come se tutto ciò che faccio credere di essere si dissolga.

<Direi che ero di andare>dissi tra me e alzandomi dalla radice su cui ero appoggiata.

Mi incamminai e ad ogni passo diventavo sempre più seria,avrei rincontrato mia madre dopo ciò che aveva fatto (capitolo 2)e avrei rivisto mio padre che mi aveva programmato e obbligato a seguire ciò che diceva,ma la cosa che mi intimorisce di più è rivedere il mio ex,ho paura di cosa possa fare ora.

Arrivai davanti alla porta di casa mia,bussai.

Mi aprì mi padre,fece una faccia confusa ma allo stesso tempo divertita<Ciao papà>

POV DYLAN

Sto impazzendo,non c'è la faccio,mi passai una mano tra i capelli già in disordine di loro.

Troppo stress,troppo<merda>non riuscivo a trovarla e questo mi faceva sentire male,ora lei potrebbe essere in pericolo e...cazzo.

Due mani si posarono sulle mie spalle<amoruccio che ne dici se andiamo di la>mi chiese<no>risposi secco cercando di staccarmela di dosso<ma dai>si lamentò come una bambina piccola<devo trovare la mi-Elle>

Mia piccola

Si ecco ciò che mi stavo facendo scappare dalla bocca<ma dai,stai sempre dietro a lei e a me non pensi mai>disse scocciata<non ey vero>dissi,non potevo fare saltare il piano quando sono così vicino dal mio obbiettivo.

Si lei è la figlia di quel coso che ho scoperto anche ex delle mia piccola,io voglio fargliela pagare e chi meglio di sua figlia per farlo soffrire?

<Ti amo>mi disse,sorrisi ripensando al mio piano la avvicinai a me e la baciai<anche io>sorrise e andò via.

Odio quando le persone dicono "anche io" e come se fosse solo d'accordo su quello che dico ma che lui/lei non provasse nulla quindi-

Bene ora rimettiamoci a lavoro.

La troverò.

Spazio autrice

Wow,non so che dire 100 voti e 800 letture,io davvero non so come ringraziarvi,mi rendete così felice, può sembrare poco,un piccolo traguardo ma per me vale davvero molto.

Scusate gli errori.

Vi amo<3









-Ale🦋



~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora