POV ELLE
Età:15 anni
<Cazzo Aubry muoviti>sussurrai ridendo mentre la mia amica rubò un braccialetto<non è semplice>sussurró in tutta risposta<eii voi,che state facendo?>ci avevano scoperto,in quel momento ci fu adrenalina nel mio corpo,presi per mano la mia migliore amica e uscimmo dal negozio ridendo mentre in sottofondo si sentivano le urla della commessa.
<Ferme!!>voltammo la testa e vidimo un'agente,misi la mano in tasca e chiamai mio padre<papà>dissi <muoviti che ho da fare>disse scazzato,che bel carattere,pensai<abbiamo rubato un bracciale e ci stanno inseguendo,passami a prendere sono al centro commerciale>dissi con l'affanno dato dalla corsa<arrivo>disse solamente.
Girai una circa ma Aubry cadde,la aiutai ad alzarsi e la guardia era sempre più vicina<muoviti>dissi<corri più veloce che puoi>mi urló lei.
Vorremmo come non avrei mai pensato di fare e riuscimmo ad arrivare nel parcheggio sotterraneo.
Vidi subito una macchina nera con finestrini oscurati e corsi verso essa trasportando con me la mia amica,entrammo in auto che subito dopo il nostro arrivo partì a tutta velocità,non c'era mio padre,c'era da aspettarselo<è stato fantastico>disse lei,scoppiammo in una risata e tornammo a casa,proprio il posto che volevo evitare,infatti il mio sorriso cambiò forma.
La riaccompagnammo e poi toccò a me,entrai in casa e mia madre era sul divano con una birra in mano,a volte vorrei scomparire,vorrei avere una vita normale,ma a quando pare non è possibile.
Appena mi notó venne verso di me,le gambe iniziarono a tremare e i miei occhi si inumidificarono, più era vicina più io pregavo di non essere uccisa da lei,sapevo di cosa era capace,e questo mi spaventava perché io ero esattamente come lei...io sono tutt'ora come lei,sono come la persona che mi inflitto più dolore,sono come la persona che odio di più al mondo,e così odio anche me stessa.
Mi tirò la bottiglia che fortunatamente schiavi,mi iniziò a picchiare senza darmi tregua,sentivo il mio cuore rallentare i battiti e il mio fiato disintregarsi ad ogni calcio.
Il sangue usciva da mio corpo facilmente,e le goccioline ormai sporcarono tutto, finì tutto quando mancava poco dalla mia fine,mi sputò addosso sussurrando<sei la mia rovina>fece ciò che le riusciva meglio scappò via.
I miei occhi iniziarono a chiudersi e respirai un'ultima volta per riempire i polmoni prima di finire tutta l'aria,e lì che rischi di morire per colpa della persona che mi aveva dato la vita.
<NOOO>urlai,ero completamente sudata,cercai di alzarmi ma qualcuno me lo impedí<devi riposare>mi ordinò Dylan<non starò ai tuoi ordini>dissi,guardai l'orologio e segnava le 3 di notte,cercai di alzarmi ma venni rimessa giù<io ti ho salvato la vita->lo interruppi<e forse era meglio che non lo facevi>rimase colpito dalle mie parole,e spero che ora non inizi la pietà,non voglio che mi venga il diabete.
Mi abbracciò,ma che cosa sta facendo?,mi chiesi<non permetterò mai a nessuno di farti del male di nuovo>si alzò mi guardò dritto negli occhi<e ucciderò quei bastardi che ti hanno ridotta così>disse a denti stretti,nel suo sguardo c'era solo rabbia.
In quegli occhi color nocciola che amavo tanto regnava solo quell'unico sentimento,decisi di lasciare stare,ma non volevo rimanere da sola<stai qui con me?>chiesi con in filo di voce per paura della risposta,non ricevetti risposta<ho capito,domanda stupida>senza dire nulla si mise nel letto affianco a me,appoggiai la testa sul suo petto e lui mi circondó la vita con le sue possenti braccia,mi lasciò un bacio sulla testa<sei al sicuro con me per>sussurrò rock,questo mi fece venire i brividi ma non lo diedi a vedere<notte testa di cazzo>sussurrai<notte stronza>sorrisi,baciai i suoi addominali che era l'unica cosa che avevo sotto il viso e sprofondando nel suo petto con un sorriso da ebete sul volto mi addormentai.
Spazio autrice
Bene,bene Dylan perdonato,ma gli altri?
Va bè dai mi basta lui.Domani Dylan compirà 30 anni,okay io non sono ancora psicologicamente pronta.
Vi amo tantooooo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romance{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...