Sopra non ci eravamo messe nulla visto che ci volevano due passi per arrivare alla piscina nel cortile della casa.
Questa casa è enorme, non credo saranno due passi.
È comunque dentro casa.
Arrivate posammo gli asciugamani sulle nostre sdraio per poi sdragliarci.
<Allora, questa sera ci sarà una festa e noi ci andremo>ci impose Samanta<si vorrei, ma non posso lasciare mio fratello qui... approposito dov'è?>chiesi, loro fecero delle facce strane<bhe noi non lo sapp->una voce roca le interruppe<l'ho mandato con mia sorella a casa di mia zia, li si prenderanno cura di loro e noi potremmo rilassarci>disse fiero di ciò che aveva fatto.
Bhe non è una cattiva idea.
Ha ragione<voglio una telefonata tutti i giorni>dissi puntandoli il dito<non è a me che lo devi dire ragazzina>disse<non mi chiamare cosí>dissi<ti chiamo come cazzo voglio>disse con fare strafottente<ok testa di cazzo>dissi con un sorriso dipinto sul volto<non chiamarmi così>cercò di sembrare minaccioso-
E ci riuscì
Non è vero
Se lo dici tu
<Io ti chiamo come cazzo voglio>dissi specificando ogni singola parola.
<IO TI AMO>mi urló dalla piscina James, lo guardai per poi sorridere leggermente.
Non sentivo più il pavimento sotto i miei piedi.
Ho imparato a volare
No deficiente Dylan mi ha preso in spalla a modi "sacco di patata"-ASPETTA DYLAN HA FATTO COSA (?)
Dovremmo rivedere chi tra le due è una deficiente.
<Lasciami testa di cazzo>gli tirai dei pugni sulla schiena ma non servirono a nulla<giuro che ti castro se non mi metti gi->mi ritrovai immersa nell'acqua<COGLIONE>gli urlai contro<non era testa di cazzo?>chiese con un sorriso irritante sulle labbra<si aggiunge alla lista degli aggettivi che definiscono la famiglia O'Brien>dissi<all->Jackson non lo fece finire di parlare che disse:<BATTAGLIA D'ACQUA>uscì dalla piscina, prese Evelyn ed entrò di nuovo in acqua, la mise sulle sue spalle e la stessa cosa fece Alex con Samanta.
Sentii due mani prendermi per i fianchi e alzarmi in aria e mi ritrovai sulle spalle muscolose di Dylan.
Cazzo io rimango qui a vita, chi osa solo dirmi di scendere si ritroverà morto,vi avverto.
Ti sta iniziando a piacere?
Ma va.. è solo comodo...mi sento più alta.
E io ci dovrei credere.
<Davvero Dylan? Io credevo fossimo una squadra>si lamentò James<scusa amico, ma ora preferisco la ragazzina>si giustificò facendomi diventare rossa.
TG1:avvistato peperone ambulante su le spalle di quello bono di O'Brien.
Simpatica
Modestamente
<Ho capito chiameró Josh>continuò a lamentarsi James.
Neanche 5 minuti che sentimmo una voce squillante, Dylan si girò facendo ruotare anche me.
<CIAO A TUTTI BELLA GENTE!!>salutó<e tu chi sei... di sicuro una dea>sorrisi<Elle>dissi<piacere bellezza>si avvicinò e mi baciò la mano<si ora togli la mano>disse Dylan<geloso Dylan?>chiese divertito josh, misi una mano sul braccio di Dylan dall'alto<non preoccuparti, sei il solo e unico che padrona il mio cuore testa di cazzo, il tuo posto rimane fisso>dissi sarcasticamente<come va con Elia?>chiese Samanta cambiando argomento
Oh è gay, potrei fargli conoscere dei miei amici.
Lui sbuffò <non ne parliamo...ORA DIVERTIAMOCI>ci fu un urlo comune dopo che si buttò in acqua,si mise sulle spalle di James e iniziammo a schizzarci.
Credo che purtroppo mi affezionerò a loro...e sfortunatamente anche loro.
Spazio autrice
Nuovo capitolo,bhe fatemi sapere se vi sta piacendo.Purtroppo vi devo dare una brutta notizia, questo o il prossimo sarà l'ultimo capitolo poi ci rivedremo tra due settimane,io parto e il posto dove vado non ha linea internet,e vorrei distrarmi un po',ma comunque cercherò di scrivere, perché non è un peso e mi rilassa,appena troverò un po' di linea avrò il telefono tra le mani,non odiatemi troppo proverò a scrivere il prima possibile.
Scusate gli errori.
Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romansa{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...