Mi svegliai per colpa di qualcuno che si muoveva<fermo letto>dissi cercando di sistemarmi meglio per stare più comoda<Elle sono le 2 del pomeriggio>mi parlò il letto<shhh,cinque minuti>sussurrai strofinando la mia testa su di lui<ok l'hai voluto tu>mi minacció, iniziò a farmi il solletico<HAHHAHAH BASTAAAA>urlai dalle troppe risate.
Non smise,allora senza mio volete il mio piede partì e lo colpì nei giogliellini di famiglia<DYLAN>urlai rendendomi conto che lui non è il letto e che il letto non si muove ne fa il solletico.
Lo trovai a terra piegato in due,mi avvicinai a lui e chiesi molto dolcemente<Amore tutto bene>ed ecco la solita me,rovino sempre tutto,mi era davvero uscito spontaneo e non riuscii a controllarlo.
Lui come si egli avessi dato una medicina per il dolore si alzò di scatto e si avvicinò a me<hai un bel calcio amore>e non c'è bisogno di dire come dalla sua bocca suonasse così bene una sola parola.
Mi avvicinai a lui, gli presi il viso con le mani e lo avvicinai a me,lui fu sorpreso dal quel gesto improvviso ma poi si rilassò mettendo le mani sui miei fianchi ancora nudi dalla serata o meglio dire nottata precedente.
Mi alzai in punta dei piedi per arrivare meglio al suo viso<piccola>lo interruppi con un bacio<dobbiamo>cercò di dire qualcosa<andare.a.fare.colazione>ad ogni parola feci scontrare le nostre labbra e come se ad ogni tocco volessi di più<Piccola?non era amore?>chiesi sorridendo sulle sue labbra,lui sorrise a sua volta<piccola è più bello>cercò di giustificarsi<mm,ok piccolo>gli diedi un bacio dolce e scomparsi dietro le porte del bagno.
Mi vestii con un vestito corto con delle spalline ampie,dove dire che mi piace davvero molto.
Sapete in tutti i libri che ho letto oppure nei film che ho visto,la protagonista aveva sempre un'amica che la obbligava a mettere vestiti,a me invece piace,sono a mio agio,e mi sento più l'amica che la protagonista,anche se a volte'idea di indossarne uno mi annoia.
Mi guardai allo specchio e ripensai alla sera precedente, sorrisi d'istinto e mi morsi il labbro inferiore.
Finì di truccarmi e scesi al piano di sotto.
<Buongiorno>mi salutò Jackson<Hey>anche Alex e di conseguenza tutti gli altri anche se avevo notato che Josh non era presente,pensai stesse ancora dormendo e non ci feci molto caso.
Dylan si sedette sul divano e io sopra le sue gambe.
È incredibile come sono cambiate le cose,dall'odiarci siamo passati non solo all'amicizia ma anche all'amore,o almeno da parte mia,per me potrebbe aver detto quel ti amo solo per il momento.
Qui non si sta mai tranquilli...
Che vuoi dir-
Viddi Josh tutto sudato e con il fiatone entrare in sala<meno male che siete qui>riprese fiato mettendosi una mano sul cuore e l'altra sul ginocchio destro<abbiamo un grosso problema...>
Spazio autrice
Capitolo di passaggio.Vi sta piacendo la storia?
Io via amo davvero un sacco,siamo arrivati a più di 3k di letture,davvero GRAZIE DI CUORE💓
VI AMO<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romance{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...