capitolo 51-letter to Sophie

630 22 33
                                    

POV DYLAN

*Anni dopo*

Hey,sono passati esattamente 16 anni dalla morte di Elle, già tanto tempo,ora Sophie è appunto sedicenne e Lucas diciannovenne.

Ho mantenuto la mia promessa,non li ho mai lasciati soli

Ogni giorno è sempre più difficile da superare senza di lei ma per i miei figli devo fare di tutto.

Oggi ho deciso di dare quella benedetta lettera a Sophie,merita di sapere,marita di sapere che sua madre non l'ha mai voluta abbandonare.

Probabilmente sarà un po' triste ma credo che abbia inserito qualche frase ironica come è suo fare.

Voglio dirlo chiaro e tondo,mi manca come l'ossigeno,come l'acqua che serve per sopravvivere,come l'Amore che si dona nella vita quotidiana,mi serve lei per sopravvivere ma...non si può avere tutto dalla vita,spero solo stia bene.

Bene è il momento<SOPHIEEEEEE>urlai il suo nome per farmi sentire<ARRIVO PAPÀ!!>urló anche lei di rimando.

Scese la scale in tutto il suo splendore, è uguale a sua madre,ha gli stessi capelli,gli stessi occhi,lo stesso fisico,le stesse braccia,le stesse guance l'unica cosa che ha preso da è...

Il naso... già lo hai detto

Giusto.

<Dimmi>si avvicinò a me<siediti>gli chiesi serio,lei vedendo la mia serietà e compostezza si irrigidì e per rassicurarla le faci un piccolo sorriso che parse una brutta smorfia<papà se ti sei fidanzato va tutto be->la interruppi subito ridendo <no,no non posso,non voglio,la tua mamma rimarrà sempre nel mio cure e nessuno riuscirà a toglierla da lì, è come una cazzo di cicatrice>merda...lei rise per le mie parole<allora?>chiese ormai sull'orlo di perdere la pazienza.

Come la madre,non sa aspettare

Immaginandomi questo aspetto di lei sorrisi<la mamma prima di partoriti ha scritto quest-gli feci vedere la lettera-voleva che tu la leggessi e credo che ora sia il momento adatto>presi tra le mani la collana che mi aveva regalato e la tolsi.

Come se mi avessero appena tolto un po' d'aria,per questo inghiottii<questa era sua,me l'ha data prima di-d>mi scese una lacrima,lei mi abbracciò<papà va tutto bene,puoi tenerla>disse<no,tieni e il momento che tu conosca tua madre>gli diedi la collana e la lettera.

<Vinile con cura>gli dissi,le lasciai un bacio sulla testa e andai via

Elle,amore mio,mi manche troppo.

POV SOPHIE

Mio padre mi ha lasciato qui da solo,magari voleva che avessi la mia praivasi o non riusciva a reggere la situazione,per lui è tutto così difficile era davvero innamorata della mamma,spero di avere un'amore così da grande.

Lui è un padre meraviglioso.

Bene, è il momento di leggere la lettere,sapete in questi anni ho immaginato come sarebbe avere mia madre qui affianco a me,fantasticavo su tutto quello che potrebbe essere successo ma...ecco lo sapete.

Aprì la lettera<non piangere,non piangere>per me questo era un'argomento molto delicato,e io sono emotiva a livelli assurdi.

Abbassai gli occhi su quelle scritte e lessi

Ciao amore dalla Mamma ,

Scommetto che sarai cresciuta,da come conosco Dylan di sicura ti avrà dato questa lettera a 16 anni,ho ragione?
Non ti ho mai vista,non c'è l'ho fatta,sono stata debole,mi dispiace.
Avrei voluto vedere i tuoi occhietti,le tue manine e avrei sperato che tu fossi come tuo padre,sia esteticamente che caratterialmente.
Ci sono molto cose che non sai,e non credo che ora sia il momento giusto per dirtele.
Io ti amo piccola mia,ora che ci penso io in questo momento ho 20 anni e abbiamo 4 anni di differenza da ora hahahahha.
Stai curando tuo padre,beh in qualsiasi caso trattalo bene lui ci tiene molto a voi,pensa che quando ho scoperto di essere in incita eravamo in un bagno di un'ospedale e si è messo a saltare dalla gioia,a ripensarci mi viene da ridere.
Ti ha raccontato del nostro matrimonio, scommetto che ora dirai/penserai :"un miliardo di volte"già,lui è fatto così,non è perfetto?
Come va con la scuola?aspetta ci vai vero?sai io non ho concluso gli studi e spero che tu abbia un'istruzione migliore della mia.
NON voglio che tu conosca i tuoi nonni,promettimelo,sono cattivi e mi hanno portato già molte cose,mi hanno obbligato a cucire e rubare e non voglio che tu ti immischi in tutti ciò,potrei sembrare egoista ma fidati,non soddisfare la tua curiosità.
Ho vissuto momenti belli come brutti e e tu sei stata,insieme a tu padre gli ""errori"" più belli della mia vita.
Ti amo tanto Sophie,e di a Lucas che gli voglio tanto bene.

Ci rivediamo piccolina.

Ti amo.
                                              -la tua cara mamma

Piansi,solo le lacrime riuscivano ad uscire dai miei occhi, sarà stata una bellissima persona,mi dispiace non averla conosciuta.

Papà mi venne in contro e mi abbracciò<anche io ti voglio bene mamma>sussurrai sulla felpa di mio padre.

Ti amo mamma,mi manchi<33







Spazio autrice
Penultimo capito di questo libro,sono triste mi dispiace abbondare questo libro ma...ne ho già in mento un'altro molto particolare e per nulla Norma,dai se no non sono io.

Nel prossimo capitolo,CHE SARÀ L'ULTIMO,vi saluterò per bene e. Vi chiedo di leggere i ringraziamenti in cui pagherò tutti coloro che hanno sempre votato o anche commentato per il semplice motivo che degli altri non so il nome del profilo.

Leggete anche l'annuncio per il prossimo libro,farò qui una breve spiegazione.

Grazie se li fate<33


Vi amo tantooooo<33333333333












-Ale🔥

~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora