Mi stavo preparando,ero contenta,non vedevo l'ora di svagarmi,divertirmi e essere una normale ragazza di 19,o almeno per una sera.
Mi misi un vestito rosso con un'unica spalla.
Devo dire che non ricordavo neanche di averlo nell'armadio.
Scesi le scale e uscii direttamente dalla porta senza guardare in faccia nessuno.
Ah giusto,voi non lo sapete,come potreste, Evelyn e Samanta hanno deciso di fare un pigiama party con la biondina rifatta e mi hanno lasciata da sola,ma c'era da aspettarselo e come dice mio padre:"affezionarti a qualcuno rende deboli e tu non devi essere debole,non usare i sentimenti"
E per una volta che aveva ragione io non lo ho dato ascolto,oramai ho pezzi di cuore sparsi da tutte le parti,ogni pezzo è ancora incollato alla persona che l'ha distrutto.
Mi ritrovo nel buio più totale in mezzo ad un bosco che cerca la strada principale,presi il telefono in mano ma era scarico<merda>dissi.
Sentii un rametto spezzarsi e mi girai di scatto<chi c'è>chiesi.
Come se qualcuno che non vuole farti scoprire ti rispondesse.
La mia coscienza aveva ragione,in questo momento mi sento una di quello idiote protagoniste dei film horror che vanno verso il rumore sentito.
Così feci,non riuscii a contenere la curiosità e mi addentri nel bosco più fitti di quanto già era.
Potrei dire:"mi sentivo spaventata" ma non era affatto così.
Sentii che qualcuno da dietro mi tirò i capelli sbattei la testa e non viddi più nulla,se non quel colore tenebroso:
Nero.
POV EVELYN
Ero dovuta rimanere a casa, perché Aria non gentilmente ci ha obbligate a stare con lei,anche se non avevamo scelta dovevamo a tutti i costi.
Perché?
Lei è la figlia di Jeremy,si quello non ha 20 anni come fa credere con tutta la plastica che si è fatto ne ha 45.
Abbiamo scoperto da poco che è ancora vivo e a quella scoperta Aria si è presentata alla nostra porta.
Non possiamo fare nulla,lui ha il controllo di tutto,se disubbidiamo tutti i nostri parenti più cari e amici a cui teniamo molto saranno morti,in più ama Elle e non vuole che nessuno le stia accanto,dobbiamo stare dietro le sue richieste,ci arrivano lettere tutti i mesi,quindi bisogna fingere.
Dylan si passò le mani sul mento parecchie volte,era frustrato,lo faceva sempre quanto c'era qualcosa che non andava da piccoli.
Andai da lui e gli dissi<vieni con me>per poi inventare una scusa per gli altri<DEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO PER UN RAGAZZO A DYLAN,NON ENTRATE NON VOGLIO SAPPIATE CHI È>urlai mentre mi allontanai sempre di più da loro,li portai in stanza<mi spieghi che cazzo sta succedendo?>chiesi irritata<cosa?>cercò di mettermi lo guardai male<ok,ok non solo per voi è difficile evitare Elle>disse iniziando a fare avanti e indietro per la stanza<ma che stai dicendo?>chiesi iniziando ad incazzarmi<non lo so mi sento legato a lei>disse,io annuii confusa e uscimmo dalla stanza,potrebbero fare domande.
*Ore dopo*
Erano più o meno le 4 del mattino e finalmente Aria si è addormentata non c'è la facevo più.
Elle non è tornata strano,presi il telefono e gli scrissi.
Bestie💋🌹🔥
Ultimo accesso 21:04Questo era ancora più strano,provai a scriverli.
Io
Elle dove sei?
4:01Dopo un po' non rispose,quindi riprovai
Io
Elle mi sto preoccupando,rispondi perfavore
5:00Non rispose dopo un'ora e oramai era mattina e io non avevo chiuso occhio
Io
Elle perfavore
Elle dove si?
Sono preoccupata rispondimi
Elle ti prego
Elle...
Sei in pericolo.
Se non rispondi entro 5 minuti ti vengo a cercare
Elle sto arrivando
Dove sei?
Cazzo
Dai rispondi porca puttanaContinuava a non rispondere e io mi agitavo sempre di più,chiamai tutti e gli dissi di riunirci.
Eravamo tutti intorno al tavolo della cucina apparte Josh che si propose per portare Aria fuori<abbiamo un problema>dissi seria,loro mi guardarono confusi.
<Elle>
Spazio autrice
Eii, nuovo capitolo, scusate gli errori.Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romansa{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...