Proseguimmo ed entrammo nella sala combattimento a corpo libero dove trovammo già i ragazzi e quella tizia,come si chiamava? Ah giusto la tro-
No,no,no.Aria si chiama aria.
Bha be finito secondo me anno sbagliato nome.
<RAGAZZI>attirò l'attenzione Evelyn su di noi.
Tutti si girarono e ci scrutarono dalla testa ai piedi come se fossimo delle statue<adesso dobbiamo vedere come se la cava Elle a combattere a corpo libero,ci si offre per primo?>sorrise sapendo già che mi avrebbero sottovalutata<io,che sarà mai>disse James sorrisi per la sua ingenuità<non farti spaccare la faccia>rise di gusto Samanta<oh ma dai,non sarà tanto forte>disse di rimando
Mi misi le fasce sulle mani per evitare eventuali danni ad esse,anche se saranno inevitabili,ci posizionammo al centro del ring e misi le mani in posizione.
Girammo un po' intorno e aspettai un suo attacco che non tardò ad arrivare,io lo presi dalle spalle e lo ribaltai mettendogli le mani dietro il busto in modo che non si potesse muovere e ora devo stare così per 3 secondi.
<1>gridò Evelyn
<2>sentivo che cercava di liberarsi quindi aumentai la presa
<3>e finalmente disse l'ultimo numero e mi staccai<avevi ragione,niente di che>dissi imitandolo prima.
<Il prossimo?>chiese Samanta al mio posto.
*Skip time*
Erano oramai intere ore che combattevo con i ragazzi,e nessuno ancora è riuscito a battermi<3,hai visto di nuovo Elle>esclamò Jackson,lasciai la presa e mi diressi vedo una sedia dove Samanta mi aveva lasciato una bottiglia d'acqua.
<Oh ma dai nessuno la batte?>si lamentò la vipera<amoruccio>richiamò l'attenzione di Dylan<battila te>lo sfidò,io lo guardai e lui puntó i suoi occhi sui miei.
E so che non dovevo,ma erano come una droga,quel color nocciola mi trasmetteva molto più delle parole e io mi ci persi.
I secondi più intensi della mia vita vennero distrutti da una voce da gallina<allora?>disse scocciata.
<Paura testa di cazzo?>intervenni io alzando la voce<no picc-Elle>cambiò parola vista la presenza della sua "ragazza".
<Bene allora ti aspetto sul ring>iniziai a salire,e il silenzio ragnó nella stanza, Evelyn,Samanta, Jackson,james,Alex,Josh,e praticamente tutti quelli che ho sfidato e anno perso erano lì a guardare ciò che stava per accadere.
Cambiai le bende e notai che lui non lo mise<sicuro>chiesi<cosa>disse non capendo<si non mettere le bende>dissi,lui sorrise e quello che disse mi fece a dir poco infuriare<bhe perché so che non riuscirai a farmi del male>sussurró roco<speraci>dissi io.
<Bene iniziamo>disse la mosca in persona di fianco al ring,ci sistemammo.
Provò subito ad attaccare io lo schivai presi il suo braccio e lo ribaltai,prima di fare qualsiasi cosa invertí la presa e mi mise sotto di lui<mi aspettavo di meglio>disse con un sorrisino odioso,misi i video sul suo busto e lo spinsi a terra,gli tirai un pugno sulla costola,che probabilmente visto il rimarrà si ruppe e lo destabiliziai,ma per poco.
*Ore dopo*
Eravamo anca qui a combattere e probabilmente era sera,ma non potevamo fermarci,io avevo un occhio nero, una costola rotta e un polso slogato, mentre lui aveva tre costole rotte più una che avevo rotto in precedenza, caviglia altrettanto messa male e il suo nasino perfetto pieno di sangue,ma nulla di che.
Eravamo stanche morti e credo che tutti qui l'abbiamo capito<andiamo finitela,finirete per uccidervi>disse Josh<no dobbiamo finire>disse Dylan che a quanto pare mi lesse nel pensiero<metti da parte l'orgoglio che ti devi anche curare>sbuffammo entrambi e scendemmo dal ring scambiandoci uno sguardo di sfida.
Ci partirono in infermeria e ci medicarono.
Era più tardi di ciò che pensavo,erano le 3 di notte,quindi misi il mio pigiama.
Era completamente grigio con delle righe bianche.
Palesemente corte visto che si muore di caldo.(Non ricordo se ho già usato questa foto e mi scoccio a controllare,io e la mia pigrizia siamo una cosa unica, scusate)
Appena appoggiai la testa sul cuscino caddi in un sonno profondo.
Spazio autrice
Eii,scusate se pubblico adesso ma me ne ero dimenticata,si sono anche sbadata una cosa in più su di me,eh nulla scusate gli errori e spero davvero che vi stia piacendo.
Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romance{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...