Presi dalle mani di quello che mi voleva dare solo un bicchierino di ciò che avevo chiesto,con forza estrassi la bottiglia di vodka dalle sue possenti mani.
Volevo ubriacarmi e così avrei fatto.
Presi la bottiglia e la portai alla bocca,bevvi tutto in soli due sorsi,dovevo pur prendere aria?
Finì di bere e feci un urletto <uuu>
e ora si ballaaaa!!!POV DYLAN
Viddi Elle alzarsi dallo sgabello si cui era seduta e andare in pista,aveva bevuto tutta la bottiglia.
Mi sorprende sempre di più questa ragazza, andò in pista e iniziò a ballare,si avvicinò ad uno che aveva un bottiglia di qualche alcolico in mano e iniziò a ballarci,con cautela gliela tolse dalle mani e scappo dall'altra parte del locale,io la seguii.
Mi sedetti su un diventato ai lati della pista,da qui la vedevo,potevo vedere ogni sua mossa,tutto.
Delle ragazze "vestite" per modo di dire si avvicinarono a me e iniziarono a baciarmi il collo,per poi slacciare i prima bottoni della camicia.
In tutto questo tenevo gli occhi fissi su di lei.
POV ELLE
Sto ballando da sola e sinceramente mi sto annoiando a morte,mi guardai in torno e vidi un ragazzo abbastanza carino,occhi verdi e capelli scuri.
Andai verso di lui e lo presi per il braccio<vuoi ballare?>chiese,e quello che volevo dire io,va be' ma io voglio qualcosa in cambio<solo se mi offri da bere>dissi,lui sorrise<ci sto>disse<EI TU>chiamò un ragazzo con due bottiglie di alcolici in mano<DAMMI QUELLE BOTTIGLIE>il ragazzo troppo ubriaco gliele diede<tutta tua>me la pose,feci un inchino<comunque sono Alex>disse mentre portò le sue mani sui miei fianchi.
<Elle>dissi portando le mani dietro il suo collo,iniziammo a ballare a tempo di musica,ogni tanto mi staccavo per bere e credo di essere riuscita nel mio intento.
Mi girai di spalle,e iniziai a muovermi su di lui,lui posó le sue mani sulle mie cosce iniziando a darmi baci sul collo.
I nostri respiri si unirono mi girai e mi fiondai sulle sue labbra era morbine.
Non sentii più il calore che il ragazzo,di cui già non ricordavo più il nome,mi trasmetteva quindi mi girai e lo vidi a terra immerso in del sangue.
POV DYLAN
Quando lui l'ha toccata qualcosa in me si è acceso e non mi trattenni,andai verso di loro e tirai un pugno al ragazzo che la continuava a toccare.
Gli ruppi il naso,continuai.
Sentii una voce urlare<FERMOO, così lo ucciderai>non la ascoltai e continuai.
Sentii una manina fredda sulla mia spalla e i miei muscoli si rilassarono<Andiamo a casa>dissi,sapevo dove riuscivo ad arrivare ed era meglio fermarsi se non lo volevo morte,e a dire la verità non mi sarebbe dispiaciuto.
La presi a sacco di patate fino alla macchina la feci entrare e iniziò a gridarmi contro<MA IO DICO...TI SEI PER CASO IMPAZZITO>continuò<PERCHÉ... perché l'hai fatto>al ricordo delle sue mani su di lei strinsi il volante,lo strinsi tanto che Ale mie nocche sbiancarono<ti stava toccando>dissi cercando di rimanere tranquillo<si ma non contro...contro il mio v-voler>la guardai e vidi che si era addormentata,era davvero bellissima-NO NO
Tenni lo sguardo fisso sulla strada solo qualche volta la controllavo.
Arrivati la presi a modi principesse e la portai in camera nostra<Dylan>mi richiamò con voce assonnata<dimmi piccola>dissi<sai che sei proprio figjo>cercò di dire,ha bevuto davvero molto<lo so>dissi sicuro di me con un sorriso sul volto<abbracciami>mi impose<dai anche gli ordini?>chiesi<muoviti>muoguló<aspetta ti tolgo un attimo il vestito dovrebbe essere scomod->non terminai la frase che si sfilò il vestito rimanendo in intimo<ora ti muovi?>rimasi incantato a guardare il suo corpo perfetto,mi misi in pigiama ovvero un pantalone della tuta, via che fa' caldo.
E mi misi nel letto,misi le mie braccia intorno alla sua vita e la strinsi a me<notte testa di cazzo>disse in un sussurro,mi stronza anche da ubriaca,sorrisi<notti piccola.
Così mi addormentai,con lei tra le mie braccia.
Spazio autrice
Eii, nuovo capitolo,eh nulla non so che dire quindi scusate gli errori,alla prossima:)
Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Storie d'amore{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...