<e poi me ne sono andata>finii di raccontare tutto quello che era successo pochi secondi prima.
Mi guardavano stupite,non spiccicavano parola<che ne pensate>interruppi i mille pensieri che invasero le loro teste<io non lo so...so solo che bisogna stare lontano da mio cugino,lui ti usa a suo piacimento e poi ti lascia come un sacco di immondizia>disse Evelyn visibilmente preoccupata per me,ma che c'è da preoccuparsi io non mi innamorò e di sicuro non mi innamorerò di quella testa di cazzo.
Io annuì semplicemente,Samanta mi guardò seria,per poi parlare<devo farti una domanda seria>io annuii<provi qualcosa per Dylan>all'inizio mi misi a ridere,pensavo stesse scherzando ma il suo viso era più serio che mai non l'avevo mai vista così,quindi smisi<NO,non provo nulla per Dylan>dissi sicura di me.
Si rivolsero uno sguardo tra di loro e annuirono per poi scoppiare a ridere.
<Che ne dite se sta sera andiamo ad una festa?>chiese Evelyn<ma se siamo in un bosco>dissi<se andiamo con i ragazzi nessuno ci scoprirà>disse per poi sussurrare<loro sono tenuti da tutti>.
La mia curiosità aumentó,provai a chiedere<perc->mi interruppero e contemporaneamente dissero<non dobbiamo dirtelo noi>.
Mm,ok(?),feci una faccia strana.
<Allora prepariamoci>disse Samanta ritornando allegra e io credo che qui siano tutti bipolari,poi non so.
Iniziò a tirare ogni vestito fuori dall'armadio
Si buttò dentro la montagna di vestiti e ne prese uno esclamando:<trovato!>uscì dai vestiti posti in disordine sul pavimento.
<Questo per te>disse indicando Evelyn<questo a me>disse riferendosi a se stessa<e l'ultimo a Elle>parlo da sola.
Ci mostro i vestiti
Evelyn aveva un vestito rosso con scollo a cuore,spalline sottili e molto aderente.
Samanta invece aveva lo stesso di Evelyn ma di un rosa cipria,davvero carino.
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romance{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...