POV SAMANTA
Erano ormai le nove, avevo in mente di andare a fare un bagno in piscina, ovviamente mi serviva compagnia, quindi andai a svegliare la nuova arrivata, anche se non mi convinceva tantissimo, ero scettica. Come biasimarmi, sono nata in un ambiente in cui, fidarsi, è solo una debolezza.
Presi una ciotola per l'acqua e iniziai a riempirla, finito non riuscivo a prenderla per via del suo peso<ma quanto cazzo pesa>dissi tra me e me<vieni ti aiuto, ho capito cosa vuoi fare>mi disse Alex.
Il mio cuore partì, ho sempre avuto una cotta per lui, precisamente da 3 anni, ma lui ancora non mi ha notata e se l'ha fatto, non nel modo in cui vorrei.
Annuì, prese il secchio da una parte e io dall'altra.
Con molta cautela salimmo le scale e ci dirigemmo nella stanza di Dylan.
Si, aveva detto che la voleva tenere d'occhio.
Aprimmo la porta cercando di non fare rumore, ma non riuscimmo nel nostro nel nostro intento, infatti la porta cigolò cigoló<cazzo>sussuró Alex.
Riuscimmo ad aprirla ed entrammo.
Ci avvicinammo al letto<al mio tre>sussurrai ad Alex, lui annuì.<1>dissi sempre tenendo la voce bassa
<2>continuai
<e 3>.
Gli rovesciammo tutta l'acqua addosso<MA CHE CAZZO>si alzò di colpo, completamente fradicia<VOI SIETE MORTI>ci avvisó.
La porta si aprì rivelando Dylan con un solo asciugamano intorno alla vita e delle goccioline d'acqua che cadevano dai suoi capelli, posandosi perfettamente sui suoi addominali scolpiti<che cazzo avete da url->si interruppe da solo vedendo Elle.
Bhe, aveva una maglia bianca e con l'acqua è aderita tutta al corpo ed è praticamente trasparente, vidi che tutti e due (Alex e Dylan) la stavano fissando da tanto, quindi li cacciai un po' infastidita<bene ora potete andare, noi andiamo in piscina se volete raggiungeteci>dissi prima di chiuderli la porta in faccia<ma io non ho detto di sì>disse Elle<non hai scelta>
gli risposi.POV ELLE
Sono completamente fradicia per colpa di questi due coglioni.
<Chiamiamo anche Evelyn, sembra antipatica, ma fidati non è così appena la conosci>io annuii e lei la chiamò mettendo il viva voce.
*Chiamata*
<Pronto?>ci rispose quella che credevo fosse Evelyn
<Vieni in camera di Dylan, andiamo in piscina>disse Samanta
<Camera di dyl?>chiese
<Si, niente storie, ci vediamo tra 2 minuti, muoviti>
*Fine chiamata*<Perché non vuole stare un camera di Dylan?>chiesi
Gelosa?
Ma va, era solo per sapere.
<Si, loro sono cugini e lei...in realtà non so perché non li piace questa stanza.>
Ah sono cugini, è strano che io ora mi senta meglio?
Bussarono alla porta ed entrò la CUGINA di Dylan<bene prepariamoci>disse.
Iniziò a frugare tra le cose che aveva portato<oh mio dio, questo sembra fatto apposta per te>disse riferendosi a Samanta.
Ed era vero, era rosa, molto particolare, soprattutto il pezzo inferiore<Alex sbaverà>dissi<e tu come fai a saperlo>chiese <ho visto come lo guardavi>dissi ovvia
Lei sorrise guardandosi allo specchio.
<Una è andata>disse Evelyn<passiamo a te>mi squadró<ci sono>Iniziò a frugare tra tutti i costumi<trovato>
Era,grigio scuro, abbastanza scollato davanti, con in vita un...non so che cosa sinceramente ma era davvero bellissimo.
<Sei un dea>mi disse Evelyn, aveva trovato subito qualcosa per me, pensavo che ci sarebbe voluto più tempo, meglio così<ora tocca a te>ci guardammo complici io e Samanta per poi prendere un costume.
Era abbastanza semplice, tinta unica con uno scollo.
<W-O-W>scandì ogni lettera Samanta<bene, ora che siamo pronte possiamo andare a far fare il lago di bava ai ragazzi>dissi, tutte risero.
Che la mattinata cominci.
Spazio autrice
Nuovo capitolo,eh nulla non so cosa dire(come sempre) quindi vi saluto,scusate gli errori.Grazie,nel libro:I FIGHT FOR YOU||Dylan o'brien|| siamo arrivati a 2,01k grazie davvero 💕
Vi amo<3
-Ale🦋
STAI LEGGENDO
~Caos in person🥀~||Dylan o'brien||
Romance{COMPLETA} /in revisione/ cercate una ragazza normale con una vita monotona?mi dispiace informarvi che siete nel posto sbagliato. La mia vita é tutta incasinata, c'è caos ovunque e io credo di essere 𝒊𝒍 𝒄𝒂𝒐𝒔 𝒊𝒍 𝒑𝒆𝒓𝒔𝒐𝒏𝒂... Elle Robinso...