T𝚑𝚎 𝚙𝚕𝚊𝚗

32 3 3
                                    

Un caffè caldo tra le mani mi scaldava quel poco per rilassarmi, ero stanca sia fisicamente che mentalmente, non avrei mai pensato che questo lavoro mi avrebbe portato dei simili problemi.
"Tutto bene?"
Alzai lo sguardo e incrociai gli occhi di Yangyang
"Ah sì..." sorrisi
"Puoi confidarti se vuoi"
Sorrisi per la sua dolcezza, era arrivato da poco ma già faceva parte della famiglia.
"Yang...tu ti sei mai innamorato?"
Eravamo coetanei perciò sputai il rospo, magari ci saremmo capiti essendo vicini d'età.
Spalancò gli occhi fissandomi preoccupato
"NO NO, NON È COME PENSI...SEI UN BRAVISSIMO RAGAZZO MA..."
ci guardammo per un istante e scoppiammo a ridere per l'equivoco e l'imbarazzo
"Era da tanto che non ridevo cosi" dissi sincera facendolo sorridere
"Comunque per rispondere alla tua domanda...no,ma mi piace qualcuno"
"Oh speravo potes- ASPE COSA?!"
"Shhh, sei la prima a cui lo dico"
"Oddio mi sento speciale" sorrisi agitata
"Beh per non farti sentire in imbarazzo ti dirò che anche a me piace qualcuno"
Mi guardò curioso ma un sorriso beffardo gli comparve sul viso
"ehy cos'è quella faccia?"
Iniziò a ridacchiare
"Niente niente " continuava a guardarmi perverso
"ADESSO ME LO DEVI DIRE "
Dissi puntandogli un dito contro.
Non sopportavo quando la gente faceva così, dovevo per forza sapere cosa gli ronzava nella testa.
"Beh...è palese che sia Winwin"
Spalancai gli occhi mentre le mie gote iniziarono ad andare in fiamme
"È così evidente? Volevo evitarlo a tutti i costi..."
Dissi abbassando lo sguardo in imbarazzo.
Yangyang allora mi si avvicinò cercando il mio viso
"Sai...ogni volta che ti vedo il tuo sguardo è rivolto a lui, magari non direttamente ma i tuoi occhi lo cercano, non devi nasconderlo, penso che sia una cosa bellissima...vorrei che anche lei mi guardasse così"
Alzai lo sguardo di scatto e nei suoi occhi vidi una scintilla di tristezza
"Chi è la ragazza?"
Glielo chiesi senza troppi giri di parole, ormai aveva tirato il discorso in ballo e poi volevo provare ad aiutarlo. Guardò altrove per qualche secondo, come se non fosse sicuro di dirmelo, poi si girò verso di me
"È una ragazza dello staff, quella con i capelli color rame, si chiama Min-jun"
Passai in rassegna tutti i volti femminili dello staff e quando la vidi la indicai
"Dici lei giusto?"
Lui in meno di un secondo mi tirò giù il braccio
"Poco sgamabile mi dicono"
Sorrisi chiedendogli scusa, poi guardai la ragazza, era davvero carina, ci avevo parlato diverse volte e ogni volta passavamo il tempo a ridere, oltre ad essere una lavoratrice era una persona piacevole e divertente.
"Io ci ho parlato un paio di volte, e devo dire che approvo la tua scelta caro"
Gli diedi delle pacche sulla spalla in segno di assenso
"Beh sai, potrei aiutarti, tanto avevo intenzione di farci amicizia visto che ho solo voi ragazzi come amici"
Mi guardò storto
"Ehy e ti lamenti? Ma hai visto con chi hai a che fare?"
Disse mettendosi in posa. Gli tirai un pugnetto sul braccio ridendo per il suo senso di superiorità.
"Ti aiuterò anch'io Aurora" sorrise
Lo guardai intenerita e lo abbracciai, la nostra alleanza mi rassicurava, avevamo lo stesso obbiettivo.

"Scusate se interrompo il vostro momento ma dobbiamo riprendere"
Alzai lo sguardo e vidi Winwin fissarci così mi allontanai immediatamente da Yangyang
"Arriviamo"
Ci guardò ancora per qualche istante poi andò via lasciandoci nuovamente soli
"Ho un idea, proviamo a farlo ingelosire"
Sorrise Yangyang.
Non sapevo se fosse davvero una buona idea ma desideravo talmente tanto quel ragazzo che decisi di affidarmi a quelle parole, almeno dovevo provarci.


☂︎ ☂︎ ☂︎ ☂︎ ☂︎ ☂︎ ☂︎

"ANDIAMO AL MARE?!"
Kun mi guardò con un sorriso stampato sulla faccia mentre annuiva al mia domanda
"Dato che Lucas non può muoversi useremo quel tempo per fare uno spot pubblicitario mentre lui resterà  qui a riposare"
"Ma perché portate anche me? Io sono una scenografa"
"Beh a causa della primavera si sono ammalate diverse persone dello staff quindi c'è bisogno di una mano...ma se non vuoi non importa"
Mi affrettai a rispondere
"No no no, cioè...vengo volentieri, semplicemente non capivo"
"Questo è perché quando ci hanno riferito della mancanza di personale noi abbiamo suggerito te...sentiti onorata my lady"
Sorrisi davanti alla condiscendenza di Ten.
"Io comunque tutto questo non lo trovo affatto giusto"
Lucas si avvicinò zoppicando con un broncio da bambino, in effetti mi dispiaceva lasciarlo da solo ma aveva bisogno di riposare
"Dai Yukhei, ti faremo delle videochiamata"
"Mmhh" era ancora imbronciato
"Oppure ti faccio le foto di noi al mare che ci divertiamo senza di te"
lo guardai con un sorriso per provocarlo e come  avevo immaginato mi fulminò con gli occhi e iniziò a "rincorrermi", per quanto riuscisse, per tutta la sala.
"Ti sembra valido scappare da un infortunato?"
"Ne approfitto adesso che posso"
Sorrisi avvicinandomi a lui con passo da diva
"Tanto anche quando stai bene sei più lento di me"
Dissi spostando i capelli di lato mentre il resto dei membri applaudiva ridendo
"È peggio di te Lucas, hai trovato pane per i tuoi denti"
Probabilmente Hendery desiderava da tempo di dire quella frase perché la sua faccia era davvero appagata.

Effettivamente non vedevo l'ora di andare, ormai il mio lavoro sul nuovo album era stato fatto, sarebbe uscito durante la nostra tappa pubblicitaria.
Così finii di lavorare e tornai a casa per preparare la valigia, ci misi dentro le cose più belle che avevo, volevo assolutamente fare colpo su SiCheng.

~~~~~~~~~

"Ok dividiamoci, io, Ten ,Hendery e Xiaojun andiamo in una Jeep. Yangyang, Aurora, Winwin andate nell'altra"
Sembrava quasi che Kun l'avesse fatto apposta a metterci insieme ma non poteva saperlo in realtà.
Mi diressi verso la Jeep sentendo il sorriso e gli occhi di Yangyang penetrarmi la testa, sapevo cosa gli frullava per la mente e onestamente iniziavo ad agitarmi, mi aspettavo di tutto da quella mente malata.
"Beh io mi siedo davanti con l'autista, sapete...soffro il mal d'auto"
Disse Yangyang con il sorriso stampato in faccia
"Ma da quando?"
Winwin lo guardò come se fosse diventato pazzo
"Non rompere e vai a sederti"
E con questo salì nel lato passeggero sbattendo la portiera
"Ha le sue cose secondo te?" Disse Winwin.
Scoppiai a ridere, in effetti recitava davvero bene, avrei dovuto sdebitarmi con lui.

"Sali" Winwin mi aprì la portiera e mi invitò a salire porgendomi la mano
"Quanta galanteria, a cosa la devo?"
"Le belle donne meritano questo ed altro"
Avvampai immediatamente, la minima cosa, se fatta da lui, mi mandava in tilt.
Ci sedemmo vicini nonostante avessimo tutto lo spazio per noi
"Ti piace stare vicino al finestrino?"
"Si, mi piace pensare che stando al lato io possa proteggere la persona al centro"
"Perché proteggere?"
Lo guardai
"Quand'ero piccola ebbi un incidente con i miei genitori, mia madre guidava mentre mio padre era vicino a me sul lato del finestrino che mi stava facendo vedere delle foto, quando una macchina ad alta velocità ci è finita addosso nel lato in cui c'era mio padre...per fortuna non successe nulla di grave ma penso che se non ci fosse stato lui io sarei morta"
Mi guardò intenerito
"Ogni tuo particolare ha una storia dietro...sei come un libro da leggere"
Rimasi stupita, era così dolce nel parlare che mi faceva battere il cuore, ormai la mia mente era invasa da lui
Sorridi timida e presi le cuffiette dalla borsa per cambiare discorso
"Vuoi ascoltare la musica con me?"
Annuì e si mise una cuffietta.
La musica partì e potei finalmente respirare, anche se la sua vicinanza mi destabilizzava almeno non parlava.
Ma questo sollievo durò ben poco.
Avendo messo la riproduzione casuale della playlist partì una canzone che mi fece sprofondare nel rossore.
"All of me" suonava nel mio orecchio, mi girai lentamente verso di lui che come pensavo mi rivolse lo sguardo.
Nei suoi occhi rividi il ricordo di noi, il nostro reato segreto commesso in sala prove. Ripensai al suo sorriso gentile, ai suoi occhi limpidi e alle sue mani sui miei fianchi che mi facevano ondeggiare insieme a lui. Era stato un momento romantico, di fuga dalla realtà, una specie di abbraccio fatto di tocchi e di sguardi d'amore.
Mi sorrise, un sorriso bellissimo e sincero
"Amo questa canzone" disse in un sussurro nonostante fossimo soli.
Deglutii.
"Anch'io...la amo infinitamente"
Lo guardai persa, io non mi riferivo alla canzone.
Stavo impazzendo a stare da sola con lui, tutto quello che avevo provato durante la nostra breve relazione non era nulla in confronto a quello che stava crescendo sempre di più nel mio cuore.
Ogni suo sguardo, ogni tocco, ogni ricordo di noi mi mandava in crisi,  tanto da chiedermi come avevo fatto fin'ora a voler negare questi sentimenti.

Tornai a guardare fuori dal finestrino, probabilmente mi stavo drogando, avevo una nuova dipendenza e se non fossi riuscita a farla mia sicuramente sarei impazzita.

Sᴏ ᴅɪғғᴇʀᴇɴᴛ ғʀᴏᴍ ᴛʜᴇ ʀᴇsᴛ, ʏᴏᴜ ᴅʀɪᴠᴇ ᴍᴇ ᴄʀᴀᴢʏ
-𝚗𝚌𝚝 127-



~~~~~~~~~~
Beh che dire?
Chi non si innamorerebbe di questo ragazzo?

Domandina:
Qual è il vostro tipo ideale?

Aromix🧡

||ᴇᴍʙʀᴀᴄᴇᴅ ʙʏ ᴛʜᴇ ʀᴀɪɴ || WɪɴɪᴡɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora