B𝚎𝚊𝚞𝚝𝚒𝚏𝚞𝚕 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝

63 5 0
                                    

Erano già le 17:00
Da un po' avevo notato che ogni volta che ci incontravamo era sempre sera, era una cosa che non capivo ma d'altronde non mi importava.
Mi lavai e mi misi una maglia bianca insieme ad un cardigan e dei jeans comodi per poi truccarmi leggermente.

Arrivai in orario all'entrata di Everland. Girai intondo alla ricerca di Taeyong quando voltandomi vidi Ten corrermi incontro.
"ciao piccolettaaa" disse allegro
risi per la sua euforia e gli diedi un piccolo abbraccio
"Ciao TenTen"
Sorrise scompigliandomi i capelli.
Non sapevo il perché ma con lui avevo trovato sintonia sin dal primo giorno, ci scrivevamo e ci chiamavamo spesso per raccontarci della giornata o per farci semplicemente compagnia. Mi ero davvero affezionata a lui.

Subito dopo vidi arrivare anche Taeyong insieme ad altri due ragazzi.
"ehy, loro sono Tail e Mark" disse Taeyong indicandomi i suoi amici
"Piacere" dissero insieme. Erano carini.
"Piacere mio" sorrisi cortesemente in imbarazzo. Taeyong non perse tempo e posando un braccio attorno alle mie spalle gridò: "ANDIAMO A DIVERTIRCI"
A quelle parole tutti esultammo, era da tanto che non andavo ad un parco divertimenti, inoltre era la prima volta che facevo davvero qualcosa in Corea e anche se il parco era praticamente vuoto la cosa mi entusiasmava ancora di più.

"Andiamo sulle montagne russe" dissi facendo gli occhi dolci a Taeyong, era una delle poche tecniche che mi riuscivano alla perfezione
Lui mi guardò sorpreso per poi distogliere lo sguardo come se fosse imbarazzato e annuì.
"Ya Aurora non vale, non approfittare della tua carineria" disse Ten prendendomi sotto braccio per portarmi verso la giostra
"Lo so che mi adori" gli feci la linguaccia che fu subito ricambiata

"ehy ma quei due sono come pane e nutella" disse Tail rivolto a Mark
"si, sono carini"
I due ragazzi risero divertiti e si avvicinarono con Taeyong ai due esaltati.
"avete ragione"
Taeyong  sorrise, un sorriso che nascondeva un velo di tristezza.

Dopo le montagne russe ci riversammo su tutte le altre giostre, una dietro l'altra, era puro divertimento.
Conobbi meglio anche Mark e Tail, erano davvero simpatici e socievoli e non era stato poi così difficile darci confidenza.

"che ne dite se andiamo sulla ruota panoramica?" Chiese Tail guardando la giostra
"non ci sono mai andata" dissi con gli occhi che mi brillavano tanto da farli scoppiare a ridere.
"andiamo allora"
Taeyong mi prese per mano e mi trascinò fino alla ruota per poi salire sulla cabina che poteva ospitare massimo 3 persone.
La ruota iniziò a muoversi lentamente, stavamo salendo piano piano...
Guardai Taeyong un po' imbarazzata in quello spazio stretto e riservato
"non te l'ho mai chiesto...tu non sei coreana vero?" Disse lui spezzando il silenzio.
"Lo sono in parte diciamo, le mie origini sono italiane ma da piccola ho vissuto in Corea per poi tornare in Italia"
Mi guardò con occhi grandi di chi volesse saperne di più.
Sorrisi, era adorabile.
"Poi ho deciso di ritornare qui tre mesi fa per realizzare il mio sogno, all'estero è più facile e poi mi mancava la Corea...per adesso lavoro al bar ma nel frattempo sto facendo dei colloqui"
Aspettava che gli rivelassi il mio obbiettivo con lo sguardo fisso suoi miei occhi, mi intimidì tanto da farmi spostare lo sguardo al panorama.
"Beh domani una delle agenzie mi dirà se mi accetteranno come scenografa di videoclip musicali"
Aspettai una sua reazione ma nulla...allora mi voltai verso di lui un po' titubante.
Sembrava quasi ammaliato.
"è un sogno ammirevole" disse
Arrossì alle sue parole spontanee, mi faceva sentire importante anzi mi faceva sentire qualcuno. Volevo davvero bene a quel ragazzo.
Lui sorrise visibilmente intenerito.
"Mh..tu invece? Che fai nella vita?

TY pov's
Oh cazzo e adesso che le avrei detto?
Ero un deficiente...mi ero incasinato da solo.
"Ehm..."
"se non vuoi dirmelo non importa..."
Il suo sguardo si fece triste
Cazzo.

Aurora pov's
Pensavo che se mi fossi aperta l'avrebbe fatto anche lui, ci rimasi un po' male ma alleggerii comunque la situazione scherzandoci sopra.
"ho capito, sei un agente segreto!"
Lui mi guardò con espressione confusa .
"Anzi...sei un alieno sotto false spoglie e per questo non puoi dirmi niente"
cercai di sdrammatizzare e ci riuscii strappandogli un sorriso beffardo
"oh no mi hai scoperto!"
Ridemmo come idioti piegandoci in due dalle risate e per colpa di quella maledetta cabina grande come una formica sbattemmo la testa uno contro l'altra.
"Ouch"
Alzai lo sguardo e mi trovai a tre centimetri dal suo viso.
Rimanemmo qualche secondo così poi distolsi lo sguardo ridendo per la situazione imbarazzante mentre lui mi rivolse un lieve sorriso. Il giro sulla ruota era ormai finito e quando scendemmo rimanemmo in silenzio davanti alla giostra ad aspettare gli altri. Taeyong aveva cambiato espressione.

||ᴇᴍʙʀᴀᴄᴇᴅ ʙʏ ᴛʜᴇ ʀᴀɪɴ || WɪɴɪᴡɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora