B𝚛𝚘𝚔𝚎𝚗

38 1 0
                                    

Verso le 3 del pomeriggio i ragazzi andarono in sala prove per provare la coreografia ed io dovevo assistervi per avere un idea del nuovo video clip.
Il mio sguardo ogni tanto cadeva sul moro gigante e spesso capitava che i nostri sguardi si incontrassero.
Purtroppo per me, io non ero in grado di nascondere i sentimenti, il mio sguardo esprimeva ogni mia emozione e questa cosa spesso mi metteva nei gaio o in imbarazzo.

Durante la pausa pranzo, mentre stavo sistemando dei fogli, vidi Winwin avvicinarsi ma a un soffio da me lo scenografo principale attirò la mia attenzione
X:"Aurora ho una notizia per te" disse sorridente
Aspettai che continuasse metre sentivo lo sguardo pesante di Winwin alle mie spalle

X:"d'ora in poi lavorerai anche con gli Exo"
In meno di due secondi spalancai bocca e occhi per la sorpresa, era vero che ormai ero lì da un po' ma non mi aspettavo che mi affidassero altri gruppi così presto.
Non sapevo che dire, la gioia e l'euforia stavano per esplodere, avevo proprio bisogno di una bella notizia e questa era meravigliosa .
Sicuramente avrei avuto molto meno tempo libero e quando non avrei lavorato con gli NCT l'avrei fatto con gli EXO. Poco importava, dopotutto stavo facedo il lavoro che amavo con delle fantastiche persone.
Ringraziai infinitamente lo scenografo che mi guardava contento.
X:"ovviamente farai alternato altrimenti sarebbe troppo lavoro visto che gli NCT sono già divisi in subunit, quindi sarai chiamata in base alle nostre necessità. Per adesso ti chiediamo di dedicarti interamente agli EXO , siamo un po' in crisi"
Lo ascoltai attentamente, era frustrato e vederlo così mi faceva venire voglia di fare del mio meglio per aiutarlo.
Già il giorno dopo sarei dovuta andare nella sala degli EXO, avremmo cominciato subito.

"Quindi non ti vedrò per un po' "
disse Winwin poggiando una mano sulla mia spalla per chiamare la mia attenzione
"Meglio così no? Almeno non dovrai nascondere nulla"
dissi delusa andandomene in fretta nel mio studio per stare da sola.
Lavorare in un'altro gruppo mi avrebbe aiutata a distrarmi e la cosa mi rendeva felice anche se mi dispiaceva dovermi dividere dai ragazzi per un po'.

Finii presto il mio lavoro e corsi a casa, non mi andava di vedere Winwin. Probabilmente stavo esagerando ma solo il giorno prima mi aveva chiesto di stare insieme, perché avrebbe dovuto mentire ai ragazzi?
Forse era successo tutto troppo in fretta.


☂︎ ☂︎ ☂︎ ☂︎ ☂︎ ☂︎ ☂︎ ☂︎


Mi svegliai agitata e mi preparai.
Mi misi dei jeans neri ed una camicia bianca leggermente sbottonata.

Andai verso la sala indicatami e rimasi davanti alla porta aperta un po' nervosa.
I ragazzi erano seduti a terra a parlare mentre lo scenografo che mi vidi mi incitò ad avvicinarmi.
X:" ecco la nuova scenografia di cui vi ho parlato" disse ad alta voce per attirare l'attenzione
Vedendomi rimasero tutti a bocca aperta
"Ma allora sei tu !" Disse Chanyeol contento
"ma non sei già con gli altri?" chiese confuso Xiumin
"Si beh anche, però siccome siete in difficoltà lavorerò un po' qui" dissi
"Perfetto" disse Chanyeol alzandosi per abbracciarmi
Lo stesso fecero gli altri ma accennandomi un semplice cenno della mano, non eravamo ancora abbastanza intimi.
Parlammo un po' e dopo una mezz'ora li guardai provare per poi dedicare il mio tempo a studiare il progetto già abbozzato con le varie idee.
Lo studio fatto mi piaceva molto, la coreografia era bella e anche la canzone ma mancava qualcosa.
Parlava di bruciare, di sparare...pensai a lungo leggendo e rileggendo il testo della canzone, solitamente cos'era che alimentava il fuoco? La benzina, ambientare tutto in un distributore di benzina sarebbe stato l'ideale.
Era una delle tante idee che aggiunsi alla lista da proporre allo scenografo, ero davvero presa, questa canzone mi intrigava molto.

Bussarono improvvisamente alla porta e una sagoma si fece avanti.
Era Baekhyun con due caffè.
"Sapevo che eri ancora qui" rise
"Oh mi hai colta infragrante" dissi alzando le mani.
Lui ridacchiò e mi porse un caffè
"Non sapevo portassi gli occhiali" disse
"Li metto quando ho gli occhi stanchi e quando devo guardare oggetti elettronici" dissi togliendomeli
"Ti donano" sorrise lui
Arrossii leggermente e sorseggiai un po' di caffè per nascondere l'imbarazzo
"Grazie"
Era molto schietto, non era la prima volta che mi faceva un complimento.
"Quindi cosa fai ancora qui?" Chiese
"La canzone mi ispira molto così ho buttato giù molte idee, ma che ore sono?" Dissi cercando il cellulare
"Le 3 del mattino" ridacchiò lui
"COSA?!" avevo completamente perso la cognizione del tempo.
Mi alzai in piedi e iniziai a mettere a posto la mia roba mentre Baekhyun mi osservava sghignazzando. Mi fermai e lo guardai.
"A proposito, perché sei ancora qui?" Chiesi curiosa
"Mi stavo allenando" disse
"Non dovresti esagerare" lo rimproverai
"Ha parlato" disse lui alzando un sopracciglio
"Ma io ero ispirata, non potevo perdere l'occasione" dissi con modestia
Mi guardò storto alzando gli occhi al cielo
"Ok ok adesso andiamo, ti accompagno"
Inizialmente declinai l'offerta ma dato che insistette alla fine accettai.
Ero solita non prendere la macchina per andare in agenzia visto che il dormitorio era vicino, però si era fatto molto tardi e Baekhyun non aveva intenzione di farmi andare da sola a quell'ora tarda.
Durante il tragitto gli spiegai le diverse idee che avevo avuto per il mv e lui mi ascoltò attentamente
"Sai che sei brava?" Disse sorridendo
Subito non risposi, i complimenti mi mettevano sempre un po' di ansia e spesso finivo per rispondere in modo strano per l'agitazione.
"Grazie...mi fa piacere che lo pensi" gli sorrisi timida mentre accostava la macchina, eravamo arrivati.
Si girò verso di me.
"Figurati, buonanotte Aurora" sorrise
"Notte Baek" gli sorrisi e scesi dalla macchina per poi andare al dormitorio.
Era stata una giornata diversa dal solito, avevo conosciuto meglio i ragazzi e il nuovo progetto mi piaceva molto.
Mi addormentai spensierata.

Passò qualche giorno da allora e mi stavo trovando benissimo.
Lo staff era fantastico e i ragazzi erano meravigliosi, mi ero già affezionata e spesso Chanyeol e Baekhyun passavano a salutarmi o a fare gli stupidi per distrarmi un po' dal lavoro.
Amavo stare con loro, mi sentivo amata e accettata, tutti i giorni mi mostravano grande affetto e gentilezza.
Anche Kai iniziò a parlarmi di più, era una persona molto timida ma andammo subito d'accordo dato che eravamo davvero simili.
Spesso mi chiedeva consigli su come comportarsi con le ragazze o che cosa mettersi per uscire fino a quando non scoprii che gli piaceva Jennie delle Black Pink. Lo spronai a farsi avanti ma ancora non era certo di dichiararsi. Insomma era diventato il mio fratellone, solo che ero io a prendermi cura di lui.
Nel tempo libero ci divertivamo a ballare come degli idioti oppure a fare giochi stupidi. Ogni giorno era puro divertimento, era impossibile annoiarsi con loro.
Inoltre ero talmente presa da questo MV che passavo tutte le sere chiusa nel mio studio e ogni volta facevo tardi, infatti divenne una routine incontrate anche Baekhyun ad allenarsi sulla coreografia. Ormai eravamo soliti prenderci un caffè e poi tornare a casa inseme parlando delle nostre vite, preoccupazioni e interessi.
Insomma tutto andava a gonfie vele.
Però c'era qualcosa che mi tormentava ogni giorno...non vedevo gli NCT da un po', non vedevo nemmeno Winwin e non ci eravamo più scritti.

Eravamo in macchina quando Baekhyun si accorse del mio sguardo perso.
"Tutto bene?" Chiese
Mi voltai a guardarlo riprendendomi da quella improvvisa tristezza.
"Ah sì...sono solo stanca" sorrisi e tornai a guardare fuori dal finestrino
Lui non mi disse più niente, aveva capito che non avevo voglia di parlare così passammo tutto il tragitto in silenzio.
Arrivammo davanti al mio dormitorio
"Notte Aurora" disse
"Notte Baek" mi avvicinai e gli lasciai un bacio sulla guancia. Subito lui ne rimase sorpreso poi sorrise. Era la prima volta che lo facevo ma ormai eravamo diventati amici stretti quindi non mi sembrava sbagliato mostrargli il mio affetto. Dopotutto io ero così, una volta affezionata a qualcuno cercavo sempre di fare del mio meglio mostrando il bene che gli volevo.
Scesi dalla macchina e entrai nel mio appartamento. Mi cambiai e mi buttai sul letto, ero stanca ma soprattutto triste. Mi mancavano i ragazzi, mi mancava Winwin.
All'improvviso vibrò il telefono, lo presi e guardai la notifica. Era Winwin...gli occhi mi si fecero lucidi. Un suo solo messaggio mi faceva quest'effetto.
Mi mancava davvero ma non gli avevo scritto nulla perché ero delusa, volevo che mi cercasse anche se volevo precipitarmi tra sue braccia.

ᴡɪɴ𖠌
𝑆𝑒𝑖 𝑠𝑣𝑒𝑔𝑙𝑖𝑎?

                                                                                     𝑠𝑖

ᴡɪɴ𖠌
𝑉𝑖𝑒𝑛𝑖 𝑖𝑛 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑎𝑧𝑧𝑎

Mi misi la giacca e mi precipitai in terrazza.
Con il fiatone aprii la porta e vidi quel bellissimo viso che tanto mi era mancato.
Gli andai incontro lentamente con lo sguardo fisso nel suo.
Mi fermai davanti a lui e mi trattenni dall'abbracciarlo.
"Win..." dissi con voce tremante
Lui mi guardò per un istante infinito
"Volevo parlarti" disse
Tremai, la sua voce mi era mancata così tanto, per me era come un siero curativo.
Aspettai.
"Ho pensato tanto a noi da quando non ci siamo più visti..."
"Anch'io!" Dissi felice
Distolse gli occhi a disagio
"E ho concluso che forse non dovremmo stare inseme" disse piano
Potei sentire il mio cuore spezzarsi, ero convinta che tutto si sarebbe risolto, che saremmo tornati a ridere alle 3 di notte.
Sentivo le lacrime farsi avanti ma usai tutte le mie forze per trattenermi.
Aprii la bocca per cercare di dire qualcosa che fosse una frase compiuta ma l'unica cosa che ne uscii fu un "Ok".
Non volevo sapere il perché, era serio e questo mi bastava per capire che non avrebbe cambiato idea. Mi voltai e andai nel mio appartamento a passo svelto.
Non aveva cercato di fermarmi.
Non aveva provato a spiegarmi.
Non aveva fatto nulla, era semplicemente rimasto a guardarmi andar via.
Avevo sbagliato qualcosa?
L'avevo ferito?
Non gli piacevo più?
La notte sembrava infinita e il mio letto era diventato il solo luogo in cui potessi sfogarmi.
Le lacrime continuavano a scendere inperterrite, i singhiozzi continui non mi facevano respirare e i brividi nel corpo mi facevano venire gli spasmi.
Fu una notte orribile.
Forse non ero fatta per stare con qualcuno, forse non potevo essere amata e amare.
Non volevo vedere nessuno.
Volevo solo tornare a casa, nella mia Italia.

Jᴜsᴛ ᴅᴏɴ'ᴛ ғᴏʀɢᴇᴛ ᴛʜɪs, ᴏɴᴇ ʀɪɢʜᴛ, ғᴀʀ ғʀᴏᴍ ɴᴏᴡ. ᴀ sᴛᴀʀ ᴛᴏ ᴄᴏᴍғᴏʀᴛ ʏᴏᴜ, ᴍᴀʏʙᴇ ɪᴛ ᴡɪʟʟ ʙᴇ ᴍᴇ.
-𝙽𝚌𝚝 𝚍𝚛𝚎𝚊𝚖-

~~~~~~~~~~
Cosa succederà?
Perché Winwin ha preso questa decisione?

Aspettate i prossimi capitoli per scoprirlo🧡
Spero che il capitolo vi sia piaciuto~

Ad maiora, Aromix.

||ᴇᴍʙʀᴀᴄᴇᴅ ʙʏ ᴛʜᴇ ʀᴀɪɴ || WɪɴɪᴡɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora