R𝚎𝚜𝚒𝚕𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊

43 3 0
                                    

Girai tra il via vai dei corridoi, non avevo mai visto così tanti idol riuniti, erano uno più bello dell'altro, pieni di carisma e fascino, cosa che non faceva per me.
Preferivo stare dietro le quinte, far parte di coloro che avevano collaborato a creare parte dell'opera, non m'importava essere conosciuta, mi piaceva avere contatto con gli artisti, i costumisti, i meccanici, i makeup artist e gli scenografi. Volevo vedere la costruzione dell'opera, quello che si nascondeva dietro di essa, l'enorme lavoro formato da tantissime persone.

Ero vicino all'entrata del palco e vidi Mark parlare con un ragazzo alto e moro.
Era molto carino e aveva un viso dolce.
Mark si accorse di me, disse qualcosa al ragazzo e si avvicinarono.
"Ehy Aurora, come mai qui?"
"Volevo assistere alla vostra performance" sorrisi e lo abbracciai per salutarlo.
X:" oh allora vedrai anche la nostra" disse il ragazzo alto
"mi chiamo Chanyeol e faccio parte degli Exo"
"Io sono Aurora" dissi
Mark fu chiamato improvvisamente per farsi truccare,  così mi lasciò con Chanyeol.
Non parlammo più di tanto e per fortuna qualcuno chiamò anche lui per farsi preparare, ero sollevata, fare nuove conoscenze era sempre difficile per me e poi stargli a fianco mi faceva sentire letteralmente uno gnomo da giardino.
La performance iniziò, i primi ad esibirsi erano proprio gli Exo con "coming over", la canzone era molto bella, probabilmente l'avrei aggiunta alla mia playlist. Per secondi dovevano passare gli NCT, gli augurai buona fortuna dando un bacio ad ognuno di loro, al turno di Winwin sentii la faccia andare a fuoco,riuscire a nascondere le emozioni non era il mio forte.
Si avvicinò anche un'altra ragazza dello staff che lo abbracciò e gli sorrise, lo stesso fece lui.
In quel momento mi pietrificai, ero gelosa?
Si, lo ero. Mille emozioni si fecero strada nel mio cuore e per colpa loro non riuscii a godermi la performance dei ragazzi.
Una voce improvvisa mi chiamò
"Ti è piaciuta la nostra performance?" Chiese Chanyeol sorridente.
Mi ricomposi
"a-ah sì, siete stati fantastici, la canzone è bellissima sai, mi è piaciuta un sacco"
Lui sorrise soddisfatto mentre lo raggiunsero gli altri componenti del gruppo, me li presentò, erano tutti molto belli, cosa che mi intimidì molto data la mia scarsa autostima.
"dobbiamo andare Chan"  disse Kai poggiando una mano sulla spalla dell'amico.
Li salutai educatamente e mentre se ne andarono sentii ancora lo spilungone urlarmi un saluto amichevole, era simpatico quel ragazzo, mi fece sorridere.
Appena se ne andarono però sentii riaffiorare le brutte emozioni di prima, cazzo...
Che legame aveva con quella ragazza?
E perché diamine ero così gelosa?
Ok, molto probabilmente mi piaceva ma il mio cuore stava crollando, forse era più di "piacere" quello che provavo, forse mi stavo davvero innamorando.
Ma innamorarsi di un ragazzo che probabilmente non mi corrispondeva poteva solo far male, non potevo innamorarmi di Taeyong? Sarebbe stato tutto più facile, sia per me che per lui.
Cosa dovevo fare?
Ten mi aveva detto che tutto si sarebbe risolto, ma dopo quante sofferenze? Dopo quanto tempo? Non riuscivo a continuare così.
Dovevo dichiararmi? No, non sarei riuscita a fare il primo passo
Quindi dovevo stare immobile e aspettare? Ancora peggio
Senza accorgermene i ragazzi avevano ormai finito di esibirsi e mi vennero incontro destandomi dai pensieri.
"Ragazzi siete stati incredibili"
Feci un sorriso a trentadue denti e gli saltellai intorno cercando di annullare i sentimenti
"sappiate che sono la vostra fan numero uno amori miei"
Loro risero divertiti e si riunirono in un'abbraccio di gruppo, inglobando anche me e facendomi finrie spiaccicata contro Winwin.
Non potei fare a meno di guardarlo, era sudato, delle goccioline scendevano sulla sua fronte e i vestiti gli si erano incollati al petto. Era bellissimo.
Subito notò il mio sguardo molto antisgamo e sorrise, cambiai direzione per l'imbarazzo  e mi ritrovai un Johnny selvatico con la faccia da scemo, non potei fare a meno di ridere. Adoravo quello stupido.
Ci staccammo dall'abbraccio e subito arrivò la ragazza di prima ad abbracciare e baciare Winwin sulla guancia, non potei fare a meno di distogliere lo sguardo, non riuscivo ad assistere a quella scena.
Me ne dovevo andare da lì.
Mi voltai e camminai velocemente verso l'area costumi, sentivo le voci dei ragazzi chiamarmi ma non potevo stare un altro minuto di più.
Una mano afferrò il mio polso, ma appena Taeyong vide il mio sguardo mi lasciò andare.
Avevo gli occhi lucidi, ma che potevo pretendere? Non stavo con lui e non potevo fare una sceneggiata quando neanche sapeva che mi piaceva. Probabilmente quella ragazza era la sua fidanzata o comunque qualcuno a lui caro, non potevo intromettermi, non ne avevo il diritto.

||ᴇᴍʙʀᴀᴄᴇᴅ ʙʏ ᴛʜᴇ ʀᴀɪɴ || WɪɴɪᴡɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora