Aprii gli occhi e mi ritrovai nel letto del mio appartamento.
Cercai di alzarmi ma un peso me lo impediva, così provai a guardare nel buio e mi trovai Winwin con il busto appoggiato sulle mie gambe, in un istante presi fuoco e cercai di calmarmi.
Provai ad alzarmi senza svegliarlo ma invano, mugugnò qualcosa e aprì gli occhi lentamente.
"Che ore sono?" Chiese
"Le 9:00, che ci fai qui?" Sorrisi accarezzandogli i morbidi capelli.
Lui mi osservò con uno sguardo sorpreso ma intenerito dal mio gesto
"ti sei addormentata e ti ho portata qui ma quando sono tornato all'appartamento nessuno mi ha aperto la porta...si saranno addormentati, così ho optato di tornare qui"
Fece una pausa
"ti dà fastidio?"
"No Win,tranquillo" sorrisi intenerita da quello sguardo da cucciolo.
"Ti va di fare colazione?"
Gli si illuminarono gli occhi
"Lo prendo per un sì" risi
Andai in cucina e lui mi seguì come un cagnolino affamato.
Presi la nutella dalla mensola e tostai del pane.
"L'hai mai assaggiata?" Gli rivolsi uno sguardo malizioso mostrandogli il barattolo.
Lui negò con la testa così gli porsi una fetta di pane ricoperta di nutella
Ne diede un morso e i suoi occhi strabuzzarono, la sua bocca si spalancò e le sue narici si dilatarono
"È LA COSA PIÙ BUONA CHE ABBIA MAI MANGIATO"
Era così sconvolto che non riuscii a smettere di ridere
"Sembri un bambino che ha visto babbo natale"
risi di gusto e lui si risvegliò dal suo stato di trance, immerse il dito nella nutella e me lo spalmo sul naso ridendo poi in modo malefico."Ah la mettiamo così eh" avendo la mano più piccola della sua la inserii interamente nel barattolo e lo rincorsi per tutto l'appartamento fino a quando non finì intrappolato nell'angolo della cucina, mi misi davanti a lui per bloccarlo e gli spalmati lentamente e con soddisfazione la mano sulla guancia
"Missione compiuta" dissi alzando un sopracciglio e sorridendo vittoriosa.
Di scatto mi prese per le braccia e ci scambiò di posizione, ero in trappola, si fermò a guardarmi, i suoi occhi legati ai miei, solo adesso notai la notevole differenza di altezza, a malapena gli arrivavo alla spalla.
Mi prese per la vita e mi fece sedere sulla cucina senza distogliere lo sguardo.𝑐𝒉𝑒 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑎𝑣𝑒𝑣𝑎 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑡𝑖𝑚𝑖𝑑𝑜 𝑒 𝑟𝑖𝑠𝑒𝑟𝑣𝑎𝑡𝑜?
Passò un dito sull'angolo della mia bocca per poi portarlo verso le sue labbra e assaggiarne la crema dolce.
"Eri sporca"
si allontanò con sguardo malizioso
"Ora vado, grazie per la colazione"
Uscì dall'appartamento lasciandomi completamente sconvolta.
𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑐𝑎𝑧𝑧𝑜 𝑒𝑟𝑎 𝑎𝑝𝑝𝑒𝑛𝑎 𝑠𝑢𝑐𝑐𝑒𝑠𝑠𝑜?Da quel giorno fu davvero difficile avere a che fare con Winwin, ogni volta che mi chiamava fingevo di essere impegnata e quando incrociavamo gli sguardi voltavo la testa da un'altra parte.
Ma non potevo continuare così ancora a lungo, ci lavoravo insieme d'altronde.
"Ehy domani ti va di andare a fare un giro in centro?"
Ten mi riportò alla realtà , riusciva sempre a leggermi nella mente.
"Ovvio" lo abbracciai contenta.Il giorno seguente mi preparai per uscire con Ten.
Mi misi dei cargo neri e una maglia bianca che aderiva al busto stretto mettendo in risalto la mia vita sottile.
Ten passò a prendermi in macchina e passammo l'intero pomeriggio a vagare per i negozi di Soul, avevo la mente libera e finalmente vivevo tranquillamente la giornata con il mio migliore amico che era più euforico del solito.
Verso sera rientrammo al dormitorio ed entrando in camera mia trovai una scatola sul letto con un biglietto"𝓜𝓮𝓽𝓽𝓲𝓵𝓸 𝓮 𝓿𝓲𝓮𝓷𝓲 𝓭𝓪 𝓷𝓸𝓲. Nᴄᴛ"
aprii la scatola e ne trovai un magnifico vestito nero, lo indossai immediatamente emozionatissima e mi guardai allo specchio sorridendo contenta. Era un vestito divino
Ma che intenzioni avevano?
Completai l'outfit truccandomi leggermente lasciando i miei lunghi capelli ricci sciolti.
STAI LEGGENDO
||ᴇᴍʙʀᴀᴄᴇᴅ ʙʏ ᴛʜᴇ ʀᴀɪɴ || Wɪɴɪᴡɪɴ
Hayran Kurgu𝕷𝖆𝖘𝖈𝖎𝖆𝖙𝖊 𝖈𝖍𝖊 𝖎𝖑 𝖇𝖗𝖎𝖛𝖎𝖉𝖔 𝖉𝖊𝖑𝖑𝖆 𝖈𝖚𝖗𝖎𝖔𝖘𝖎𝖙𝖆̀ 𝖛𝖎 𝖆𝖛𝖛𝖔𝖑𝖌𝖆 Bastò uno sguardo per farmi notare di te...quei tuoi occhi di una dolcezza immensa e il sorriso dei più sinceri, mi sembrasti un bagliore, un bagliore che...