__Angolo Personale__
Avevo voglia di postarlo😅. Scusate per questa cosa, col prossimo però tornerò a postare come faccio sempre (col distacco di 2 o 3 giorni).
Comunque... Spero che il capitolo vi piaccia, mettete like e... Mi fa un po' pena questa parte di storia, anche perché - come avrete ben capito - metto molto in risalto la figura della donna e del rispetto che dovrebbe ricevere.E niente... Ho fatto adesso il mio angolo perché il finale lo voglio senza interruzioni di spiegazioni.
Buona lettura Guyz! ~ 🌼
---
Avevano appena finito di parlare con il loro signore e Hideaki Kiku e Momoe Hanako avevano deciso di fare la loro solita passeggiata mattutina ai giardini del quartier generale, dato che entrambi per quella mattina non avevano compiti da portare al termine.
<<Sai, tesoro... Non mi va ancora giù il fatto che tu sia stata con quel Sukuna mentre stavamo insieme>> disse il ragazzo prendendo la mano della ragazza, intrecciando le dita con le sue.
<<Dai Hide-chan... Quante volte ti devo ripetere che lo facevo addormentare prima che mi toccasse?>> rise la ragazza, ricevendo un bacio sulla fronte.Infatti tutte quelle volte che Momoe si incontrava per "giacere", in realtà lei usufruiva della sua maledizione per fargli credere cose che nella realtà non erano per niente accadute. Come ad esempio: tradire Mitsuko con lei stessa.
La sua maledizione era chiamata "Sogno ingannatore". Non era molto potente, ma riusciva a far crollare in un sonno profondo la sua vittima e farle credere cose che non erano nemmeno accadute tramite dei sogni che lei manovrava.
Ed era proprio con questa sua maledizione che faceva credere a Ryōmen Sukuna che aveva avuto rapporti con lei, così pensava che Mitsuko lo avrebbe lasciato e chiuso di netto la relazione.E invece accadde il contrario: i due amanti si sono chiariti, lei era diventata devota al marito e il ragazzo non faceva altro che avere gli occhi solo su di lei.
<<Giura?>> chiese Hideaki alla ragazza.
<<Te lo ripeterò sempre: giuro. Come tua sorella è devota a Sukuna, io invece lo sono a te.
Comunque ora che io e Heike-sama non siamo più infiltrati in quel clan, spero la nostra spia sostituta sia in grado di non far crollare la sua copertura>>.
Si sentiva in ansia la ragazza per la nuova persona inviata al loro posto.
<<Ma sì... Vedrai che riuscirà a cavarsela. Il suo nome, poi, nessuno lo conosce dato che non si è mai distinto nella società... Di conseguenza sarà anche invisibile agli altri>> la rassicurò il corvino, dandole un bacio sulla guancia.Tornarono nel silenzio più totale, lei ad osservare la natura che li circondava mentre il ragazzo felice a studiare per la migliardesima volta l'aspetto della sua amata.
Era ammaliato dai suoi occhi viola, come i fiori che si trovano nei vasti campi d'erba in primavera, e i capelli lisci corvini regalavano giochi di luce e riflesso coi raggi del sole.
Per quanto nei confronti di Sukuna sembrava fosse una delle donne più toste e antipatiche di sempre, in realtà era nobile d'animo, fedele ai suoi sentimenti e un'ottima spia per il suo clan.
<<Hide-chan... Come mai prima dicevate che vostro fratello Daisuke è più forte di Akio? Anche lui non era male come jujutsu>> chiese curiosa, incrociando adesso lo sguardo del suo vero uomo.Arrossì per quanto la stesse ammirando.
<<Beh... Come ben sai, Akio era visto come il signore della Luce. Ogni cosa che creava era perché lui le dava la vita... Daisuke, invece, spegne la luce a tutto ciò che possiede anima. Lui il distruttore, mentre Akio il creatore>>.
<<Ma se anche loro due si fossero coalizzati, sarebbero riusciti lo stesso a sconfiggere Mitsuko?>>.
<<Non credo... Per quanto riguarda mia sorella, lei è totalmente fuori dal comune. Ho detto anche prima che seppur tutti noi fratelli ci fossimo messi d'accordo di attaccarla, lei comunque sarebbe riuscita a resisterci e a sconfiggerci>>.
<<Posso saperne di più della tua famiglia? - chiese con voce calma e sensuale, tirando il corvino verso una panchina dove sedersi - Dei tuoi genitori, dei fratelli e di tua sorella soprattutto?>>.
STAI LEGGENDO
The Cursed Light [Sukuna X OC]
Fanfiction[⚠️L'IMMAGINE DELLA COPERTINA È STATA PRESA DAL CAPITOLO 117 DEL MANGA ⚠️NON COPIARE - DON'T COPY ⚠️IN REVISIONE ] --- Il buio nella luce. La luce nel buio. Il bene nel male. Il male nel bene. Yin e Yang. Questa è la storia ambientata nell'era d'or...