Sara
Sono sempre così sbadata, per fortuna non ho perso il telefono, ora devo correre a lavoro.
Suonano alla porta e Alex diventa un po' strano, non capisco il motivo, sarà il caldo e tutte queste preoccupazioni per Emily.
Mentre glielo faccio notare d'istinto apro io il portone di casa e in quel momento tutto si ferma, persino il mio cuore.Due occhi ghiaccio che mi scaraventano nel passato, ricordi ed emozioni che ho cercato di seppellire, mi travolgono con arroganza.
Non riesco a respirare, il passato mi colpisce in pieno stomaco violentemente, ed io, non riesco a reagire per schivare i colpi.Lui, di nuovo lui, non posso credere che sia qui, e vorrei solo stringerlo a me, ma non posso, lo devo a me stessa, mi ha usata come una bambola.
Non ero nulla, una notte di sesso come una qualsiasi, è andato via senza voltarsi, dopo quelle mie parole.
Mi sono ripromessa di non pronunciarle mai più e così è stato.Dio, dammi la forza.
Lui resta lì a fissarmi, mentre ogni parte di me si frantuma come un castello di sabbia bagnato da un'onda inaspettata.
Chiudo la porta e ho bisogno di un attimo, poggio una mano sul petto e una sul muro per sorreggermi.
"Sara, stai bene? Che è successo?"
Chiede Emily preoccupata, non lo ha riconosciuto, infondo lo ha visto solo in foto ed è passato qualche anno.La guardo e vorrei trovare la forza per urlare e piangere, la forza per dimenticare.
"È Christian."Sgrana gli occhi e quello che dice spero sia uno scherzo.
"Ecco perché mi sembrava familiare, lui è il collega di Alex."Sorrido sarcasticamente per quanto crudele sia il destino.
Prendo forza dalla rabbia che si fa spazio dentro me scacciando con forza il dolore che conosco bene.
Faccio un respiro profondo e apro la porta, lui è lì, poggiato con la schiena e la testa al muro di fronte, ad occhi chiusi.
Sentendo il rumore della porta subito scatta aprendoli e fissandoli nei miei.
Non so dove trovo la forza, avanzo, lo oltrepasso e vado via, come se non ci fosse nessuno, ignorando i frammenti di me che fanno un rumore assordante.************
ChristianPerché il destino si accanisce contro di me ogni volta, mi chiedo quante volte vuole dustruggere la mia vita.
Non volevo trasferirmi qui per paura di poterla incontrare, non lo avrei potuto sopportare.
Già una volta sono stato costretto a rinunciare a lei per il suo bene, ho dovuto scegliere e non potevo scegliere lei.
Non avrei avuto la forza ancora una volta di vederla, di viverla, di amarla oppure di leggere nei suoi occhi dolore, lo stesso che ho letto ora.
Quando quella porta si è aperta, ha riaperto vecchie ferite mai rimarginate, ricordi mai dimenticati, sentimenti mai spenti.Non avrei mai voluto rivedere quegli occhi, quanto li ho amati, ora non li ho riconosciuti.
Ci ho letto solo dolore, tutto il male che le ho fatto quella notte, ma non sa il perché e non dovrà saperlo.
Mi odierebbe il doppio.Se potessi fermerei il tempo proprio qui e ora, mi basta poterla avere a un metro anche solo per pochi secondi.
In realtà la distanza che leggo in quel verde è abissale e fa male.Cazzo se fa male.
Temevo questo momento, l'ho temuto fin da quando sono sceso da quel maledetto aereo, fin da quando l'ho vista a quella festa.
Il pavimento si è aperto per risucchiarmi dritto all'inferno quando quella notte a Milano ho dovuto prendere la decisione di ferirla, a quella festa invece rivederla mi ha riportato in vita.Chiude la porta e resto a fissare questo pezzo di legno che si frappone tra noi, odiandolo e benedicendolo contemporaneamente.
Mi ripeto di calmarmi e trovare la forza di rinunciare ancora a lei, correre via e non voltarmi.Cazzo non ci riesco.
Poggio la schiena al muro freddo, mi gira la testa a causa di questo turbinio di emozioni che mi travolge.
Cerco di respirare, ma nemmeno questo sembra facile.Ad un tratto apre la porta, i miei occhi incontrano i suoi e quello che vi leggo mi annienta, c'è solo rabbia, nulla di più.
Mi oltrepassa come se fossi invisibile e per quanto faccia male, è meglio così.****************
Ciao a tutti, spero abbiate apprezzato l'unico capitolo extra dedicato a Sara e Christian.
Sono curiosa di sapere cosa ne pensate di loro per un eventuale spin off che ho in cantiere.
😘
STAI LEGGENDO
Arrenditi a Noi (Sequel di Arrenditi All'Amore)
RomanceSEQUEL di Arrenditi all'Amore. Proprio quando credi che sia impossibile rialzarti, l'amore sarà lì a tenderti la mano.