08 - When Baekhyun wants to be beaten up
Appena tornammo al dormitorio, i ragazzi andarono a farsi la doccia, mentre io preparavo la cena a base di pop corn, patatine, snack di cioccolato e bibite gassate di tutti i tipi: avevamo deciso, durante il tragitto, di guardare un bel film tutti insieme appassionatamente come una grande famiglia felice.
Quando finii di decidere cosa sgranocchiare, andai in salotto e posai il tutto sul tavolo, per poi sedermi sul divano e iniziare a guardare tutti i DVD a disposizione.
La vetrina dove erano posizionati i dischetti era enorme... Questi ragazzi possedevano un cinema, diamine.
"Mia, ti consiglio di vedere un film horror!" suggerì Baekhyun, svolazzandomi attorno e sorridendo come un malato mentale.
"Perché? Così mi uccidi una volta per tutte?" ribattei incrociando le braccia e continuando a fissare la vetrina alla ricerca di un bel film da vedere in compagnia di quei gran fusti.
"Andiamo, questa volta ti sto dando una mano! Che cosa fanno le ragazze quando vedono un horror?" insistette quello, con un'antipatica aria da saputello.
"Muoiono?" azzardai, incrociando le braccia al petto.
Lui roteò gli occhi, scocciato. "No, scema. Madre de Dios, devo sempre spiegarti tutto!" Alzò le braccia e continuò: "Abbraccia il suo fidanzato! E il suo fidanzato che fa? La coccola! Ora, ascolta il saggio Baekhyun: sei da sola con undici macho men che darebbero un braccio per aiutarti – forse il Galaxy Kris meno degli altri, ma questi sono solo dettagli ‒ e se ti vedono spaventata..." L'angioletto prese un gran respiro dalla bocca strabuzzando gli occhi e proseguì: "... Ti prendono tra le braccia e ti cullano."
Annuii soprappensiero Forse aveva ragione.
Perché non ci avevo pensato io? Boh, probabilmente ero troppo occupata a pensare a YiFan per preoccuparmi di queste cose. Non riuscivo a spiegarmi il motivo di tanto odio... Tsk, uomini!
«Mia, hai deciso cosa vedere?» la voce di JonDae mi riscosse e mi girai verso di lui: tutti i ragazzi gli erano accanto e profumavano di shampoo Garnier (perché loro valgono). Si sedettero chi sul divano, chi sul tappeto e mi fissarono in attesa di una risposta.
Mi morsi il labbro inferiore, a disagio, e risposi: «Un film horror. Che ne dite di... ‒ Aprii la vetrina, presi un DVD a caso dalla categoria "Paura" e lessi il titolo, con la consapevolezza di aver fatto un'enorme c a z z a t a, ‒ Venerdì 13?» quando pronunciai queste due parole, ci mancò poco che mi mettessi a piangere dal terrore: avevo già visto quel film e mi ero leggermente pisciata addosso.
«Mia, stai bene?» chiese Luhan, vedendo la mia espressione.
«Certo, magnificamente! E' che amo questo film e il fatto che ce l'avete mi rende davvero, ‒ quante cavolate stavo sparando in quel momento ‒ felice.» Mi asciugai una lacrima con l'orlo della maglietta.
«Quindi l'hai già visto. ‒ Concluse Kris. ‒ Scegline un altro» ordinò subito dopo, accomodandosi al centro del divano, tra Sehun e Tao.
«Sì, hai ragione, dovrei sceglierne un altro...» Tornai a guardare la vetrina e per poco non mi venne un infarto: tutti e ripeto tutti i DVD erano diventati "Venerdì 13". Quello sì che era paranormale.
"Spiacente, bambolina, hai fatto la tua scelta." Baekhyun mi dava veramente sui nervi.
«Ho cambiato idea, lo voglio rivedere.»
STAI LEGGENDO
Hey, stupid! I love you.
FanfictionMia è una ragazza solare, allegra, spiritosa, sarcastica e di sicuro farebbe venire un attacco di crisi isterica anche all'uomo più calmo del pianeta. Allora cosa succederebbe se un angioletto combinaguai di nome Baekhyun la spedisse dritta in Core...