Passò circa una settimana dalla fatidica cena con le GG, e l'animo tormentato da Master Chef di Kyungsoo si era finalmente placato.
Durante questi giorni stancanti dove ho praticamente perso litri e litri di bava per colpa di quegli undici ragazzoni che provavano bagnati come degli irrigatori, Sehun non faceva altro che parlare di Luhan e del suo sorriso. Arrivavo a sognare il cerbiatto anche di notte, con un sorrisetto sadico e una mannaia in mano.
E, puntualmente, Baekhyun rideva come un matto quando mi svegliavo urlando "I CERVI NON UCCIDONO LE PERSONE!"
D'altro canto, Luhan era geloso delle attenzioni che mi prestava il maknae; infatti venerdì mi chiese se ci fosse del tenero tra noi due. E io, come una brava HunHan's shipper, gli domandai se provasse qualcosa per Apatic Boy. Lui, ovviamente, rispose con un cenno d'assenso.
«E che aspetti a baciarlo?!» avevo praticamente urlato, mentre eravamo soli sul divano, agitando le braccia come se fossi un polpo umano.
Il ragazzo aveva abbassato la testa, con un colorito violastro stampato sulle guance paffute tutte da spupazzare «Perché non so se lui... Prova le stesse cose che provo io...»
«Ma lo sai quante ragazze e ragazzi vorrebbero essere al tuo posto? Non lasciarti sfuggire Sehun, insomma, guardalo: è una bomba sexy! Io, se fossi in te, me lo farei.» m'ero morsa la lingua dopo aver pronunciato quella frase.
Luhan aveva alzato un sopracciglio, confuso e divertito allo stesso tempo «Fare cosa?» il ghigno sulle labbra non mi era piaciuto per niente.
«Un pensierino, su Sehun. Sì. Luhan, per l'amor di Cristo, va da lui e dichiarati se non vuoi ritrovarti il cavo della tv nel naso.» l'avevo minacciato, andando a prendere il filo, ma ero inciampata malamente nel cuscino a forma di unicorno di Yixing.
Maledetti unicorni.E ora, le due e mezza di notte di un Sabato qualsiasi, mentre stavo nel letto a lottare contro me stessa perché non mi andava di fare mezzo metro per camminare verso la porta del bagno in fondo al corridoio, pensavo a quanto fossero fortunati Sehun e Luhan ad aver trovato l'amore. L'amore che aveva come simbolo il cuore. Il cuore pompa sangue. Il sangue è liquido, come l'acqua.
Devo andare al gabinetto! Aish, ma questo letto è così comodo...Restare sotto le lenzuola al calduccio e quindi rischiare di farsi la pipì addosso come una bimba, o andare in bagno rischiando di incontrare gli EXO in boxer? Mh.
Scalciai via le coperte e aprii la porta.
Mi diressi verso la porta della toilette quando sentii dei rumori molesti provenire dall'interno.
Sbiancai.
No, no. D'accordo che vi shippo tutti, ma non alle due di notte! In bagno!Jongin mi seguì a ruota grattandosi la testa, mormorando qualcosa simile a "adesso me la faccio sotto". Anche lui udì i rumori e divenne bordeaux, mentre l'eccitazione cominciava a farsi strada nei suoi occhi scuri. Evidentemente sospettava qualcosa.
«Ah! Mi fai male!» squittì qualcuno dal bagno, indubbiamente Sehun.
Sehun?!
«Calmati, non lo sentirai neppure.» replicò una voce molto simile a quella di Luhan.
Spalancai la bocca, scioccata.
Non mi accorsi che tutti gli EXO, eccetto Kyungsoo, mi stavano dietro, svegliati dalle urla. La faccia di Kris era di marmo, mentre quella di Suho era il ritratto della preoccupazione.
"Possibile che non posso dormire in pace perché due tizi si stanno dando alla pazza gioia in bagno?" mormorò Baekhyun, facendo un sonoro sbadiglio e appendendosi al lampadario del corridoio.
STAI LEGGENDO
Hey, stupid! I love you.
FanfictionMia è una ragazza solare, allegra, spiritosa, sarcastica e di sicuro farebbe venire un attacco di crisi isterica anche all'uomo più calmo del pianeta. Allora cosa succederebbe se un angioletto combinaguai di nome Baekhyun la spedisse dritta in Core...