«Sono davvero curioso -disse Kyungsoo di punto in bianco, seduto accanto a me nel furgoncino che ci avrebbe portato nel dormitorio dei BAP- di come cucinerà Himchan hyung.»
Suho rispose con la voce più acuta del normale «E' molto bravo, sua madre è un'ottima cuoca e ha imparato tutto da lei.» cominciò a ridere istericamente e si grattò la nuca con uno strano tic all'occhio, simile a quello di Kris.Dev'essere una cosa da leader.Siccome era seduto dietro di me, mi girai lentamente come se fossimo in una scena da film horror e gli mostrai il sorriso più creepy del mio repertorio «Come fai a sapere queste cose?» chiesi ridacchiando tra me e me. "Himchan e Suho appollaiati sotto a un pino, si guardano negli occhi e si danno un bacino." Canticchiava Baekhyun svolazzandomi attorno con il corpo rimpicciolito.
"Baek, posso schiacciarti contro il finestrino?" avevo la mia occasione per vendicare il fatto che aveva svegliato Tao con la trombetta.
"Che?! E perché vorresti farlo?!" si lamentò l'angioletto volando a distanza di sicurezza dalla mano della sottoscritta, già pronta a scattare.
"Devo proprio elencarti tutte le cose che hai combinato?"
"Mmmmh, no. Lo sai che sono io la causa del surriscaldamento globale?" anche se era parecchio lontano da me, potei vedere i suoi occhietti vispi brillare orgogliosi.
Strabuzzai gli occhi manco fossi un gufo, o meglio, Kyungsoo "Che cosa?!" strillai.
"A causa della mia perfezione il mondo va in iperventilazione." Strinse il pugno e guardò un punto lontano con un'espressione da ebete.
Esibii il faceplam più bello che ebbi mai fatto in tutti i sedici anni della mia vita.
Tornando a noi, Joonmyeon divenne viola «Ho tirato a... indovinare?» si morse le labbra e abbassò la testa.
«Lo dici come se non guardassi ogni giorno le sue foto...» iniziò Jongin con un sorriso malevolo. Era ancora più attraente quando faceva il cattivo, madre de Dios.
«... Leggessi tutti i suoi stati su Twitter...» continuò Kyungie guardandosi distrattamente le unghie.
«... Indossassi quasi ogni giorno la maglietta che ti ha regalato al compleanno...» fu la volta di ChenChen, che in quel momento aveva la sua simpatica espressione alla "trollollol"
«... Annuthatthi la sua sciarpa che ti ha prestato e che non gli hai più ridato...» Sehun si staccò per dieci secondi dalle labbra di Luhan per prendere beatamente in giro il suo Leader [che cosa gli è passato per la mente in quel momento è ancora un mistero: lasciare un Lulù eccitato all'ennesima potenza per ridere di Suho innamorato!]
«Sehun-ah, riesci a dire questo scioglilingua senza creare uno tsunami e allagare tutta la macchina? "Se gli assassini assassinassero sessantasei..."» Kai scoppiò a ridere quando il maknae gli lanciò un'occhiataccia che avrebbe messo a posto anche Chucky, la bambola assassina.
«The gli atth... Smettetela, voi! Le fans lo reputano carino e adorabile!»
Luhan scosse la testa e gli diede un bacio sulla guancia.
"Ma sono così carini. È come guardare il film romantico più bello del mondo!" Baek si asciugò una lacrima inesistente all'angolo dell'occhio.
"Stavano facendo sesso nel bagno e l'hanno mascherato con la scusa dell'orecchino. Ti sembra romantico?" sbottai trattenendo a stento una risata.
"Tu non sai nulla di romanticismo, sta zitta."
«Ragazzi. Ma se uniamo un drago e un unicorno, esce fuori un "dragorno" o un "unicago"?» domandò Lay senza staccare gli occhi dal suo cellulare.
STAI LEGGENDO
Hey, stupid! I love you.
FanfictionMia è una ragazza solare, allegra, spiritosa, sarcastica e di sicuro farebbe venire un attacco di crisi isterica anche all'uomo più calmo del pianeta. Allora cosa succederebbe se un angioletto combinaguai di nome Baekhyun la spedisse dritta in Core...