Dopo la partita, io e i ragazzi siamo tornati in hotel per festeggiare. Io,Fede e Nico saliamo in stanza per cambiarci per la festa. Io indossai il vestito che mi ha regalato mia madre quando stavo ritornando
Era un lungo vestito nero, il mio colore preferito, con uno spacco sulla gamba. Era stupendo lo adoravo. Invece Nico e Fede ci sono messi un normale vestito elegante con giacca e cravatta. Appena uscii dal bagno i ragazzi rimasero a bocca aperta -" Sto male?, Sono brutta?. Ecco ora mi vado a cambiare"- faccio per ritornare in bagno ma poi Nico mi prende per il braccio e mi dice -" SCHERZI, sei una bomba"-. -" SEI FANTASTICA"- mi ripete Fede. Molto contenta abbraccio i ragazzi e poi scendiamo. Appena scendo vedo subito che c'era Martina insieme alle sue amiche, ma me ne frego e continuo a ballare . Ad un certo punto vedo entrare un ragazzo. Alto, capelli biondi, tatuato e muscoloso. Non ci potevo credere. Era -"LUCASSS"- . Appena entra in sala corro da lui e ci salgo sopra. -" O mio dio, da quanto tempo. Mi sei mancato tantissimo. Per questo ieri non mi rispondevi eh."- gli dico mentre lo bacio da per tutto. Quando finalmente ci stacchiamo mi chiede se volevo fare una passeggiata con lui, per parlare. -" Ok, fammi un'attimo avvisare i ragazzi"- gli dico, lui annuì e si mise fuori a fumare. Vado da Nicolò e Federico che avevano delle facie strane e gli dissi che stavo un'attimo uscendo per fare una passeggiata. Neanche il tempo di lasciarli parlare che ero già andata via.
Durante la passeggiata Lucas mi parla di che cosa fa in America, si perché lui viveva là. Mi dice che si sta per sposare. E che le nozze le voleva fare qui in Italia, ed io ero invitata. Mi assicura che le nozze sarebbero state dopo gli europei, così io mi sarei potuta godere questa "vacanza". -" Allora, invece tu, ragazzi, Martina. Insomma come va"- mi dice. Gli comincio a raccontare di tutto e di più, di Federico, Nicolò, Matteo ecc. Gli racconto anche di Martina e che cosa mi ha causato. -" Che stronza, quella puttanella"- dice arrabbiato. Ad un certo punto gli chiedo se potevamo ritornare in hotel per la festa. Proprio mentre tornavamo vedevamo che Martina ci stava provando con Federico, e proprio quando entro io e Lucas, Martina bacia in bocca Federico. Non ero arrabbiata, perché sapevo che cosa stava per fare, la conosco troppo bene. Io li ignoro e salgo le scare per ritornare in stanza -"Aspetta t/n"- mi sento urlare alle spalle. Io mi fermo e guardò che era Federico, lo aspetto e quando è arrivato da me per spiegarmi che cosa è successo io lo stoppo con un bacio. -"Conosco Martina sapevo che ci avrebbe provato"- gli dico. -"Sto ritornando in stanza perché sono stanca, non perché vi siete baciati"-. La sua facia era stranita. Mi dice che anche lui era stanco quindi saliamo insieme in stanza. Arrivati in stanza io e Fede ci buttiamo sul letto, non avevo mai notato di quanto fosse sporca la stanza, vabbé. Fede mi prende dai fianchi e comincia a baciarci, un bacio veramente lungo, non avevo più fiato. Io gli tolgo la giacca e la camicia e lui comincia a togliermi il vestito. Eravamo nudi. Comincia a baciarmi il collo, fino a scendere. Dopo un po' che era là sotto si alza e si toglie i pantaloni e le mutande. Porca miseria, il suo coso era veramente grande. Lo sentivo, stava entrando. Maronna saranno 20/30 centimetri. Eravamo eccitati, lo sentivo stava per arrivare, anzi no mi correggo, era arrivato. Dopo quella scopata ci mettiamo il pijama e poi andiamo a letto.
~LA MATTINA SEGUENTE~
La mattina mi svegliai per prima, maronna dovevate vedere Fede. Era letteralmente un bambino. Gli comincio ad accarezzare i suoi bellissimi capelli, amavo i suoi capelli. Finalmente dopo un po' anche lui si era svegliato. -" Buongiorno piccola"- mi dice con la voce di una persona ancora stanca -" Buongiorno biondini"- gli rispondo. Faccio per alzarmi dal letto, ma lui mi placca prendendomi il braccio -" Rimani ancora a letto, è ancora presto"- mi dice, ma io gli rispondo che dovevo fare una cosa con Matteo e che poi sono le 10:20. Nico era ancora a letto che dormiva, ieri non lo abbiamo sentito quando è entrato, sarà entrato mentre dormivamo. Vado in bagno prendo dell'acqua e torno in stanza. Prendo il bicchiere dell'acqua e la butto in faccia a Nico -" Maronna Santa, ma che cazzo fai"- dice urlando -" AHHAHAHAHAHABABSB"- io e Fede ridiamo insieme
~~~~SPAZIO AUTORE~~~~
Hey ragazzi, finalmente è arrivato sabato. Il sabato e la domenica non vado al centro estivo per fortuna. Questo capitolo è un po' noioso, ma state tranquilli stanno per arrivare capitoli moltoooo belli
STAI LEGGENDO
Un'amore nel pallone (fedexchiesa)
FanfictionDue "sorelle" partono con il padre Roberto Mancini, per allenare i ragazzi della squadra nazionale italiana di calcio. Federico chiesa. Numero 22 della nazionale e della squadra bianco nera che da anni domina Torino, è stato convocato per la prima...