Ritornati in hotel, continuammo a festeggiare.
T/n: vorrei dire due paroline,quindi state zitti- dissi in modo ironico. Presi un momento di respiri profondi e finalmente cominciai a parlare
T/n: manca veramente poco alla fine di quest'avventura, ci pensate, abbiamo passato un mese insieme, in bene e male hahha, comunque avete tirato fuori il meglio di me..., una parte di me che non avevo mai visto, e vi ringrazio tanto- dissi e subito e ragazzi si alzarono ad abbracciarmi.~~~~IL GIORNO SEGUENTE ~~~~~
Una folta chioma bionda oscurava la visuale. Cominciai a fare dei grattini sulla testa fino a svegliare il bel principe addormentato.
T/n:sono le 9 del mattino, vogliamo svegliarsi?- dico in modo ironico F:due minuti e ci alziamo-
Dopo due minuti veramente si alza, ma poi si butta di nuovo sopra di me dandomi baci da per tutto.
T/n: dai Fede, non è il momento- dico buttandolo dall'altra parte del letto, ma lui non molla la presa e salì di nuovo sopra di meGli concessi altri 10 minuti, ma ci abbiamo messo più o meno una trentina di minuti.
T/n: ok, ora alziamoci veramente e basta- dico un po' arrabbiata.Scesi a colazione,trovano solo metà della squadra. Alcuni perché avevano già mangiato prima altri forse perché erano ancora a letto.
Dopo aver fatto colazione, insieme a Matteo uscimmo a fare un giro, un'alta volta in quella bellissima città.
Solamente che mentre camminavo senti un senso di vomito salirmi a dosso. Fino ad arrivare ad un vicolo, lì non mi trattenni più e vomitai.
M: non sarai mica incinta- scherzò Matteo, ma non mi sembrava il momento di scherzare.Dopo essermi ripresa, in mente avevo solo le parole di Matteo, e se fossi veramente incinta. Anche se fossi incinta non arriverei al parto.
Per sicurezza, ci fermiamo in un market per prendere un test di gravidanza.
Tornammo in hotel la sera per cenare, se non per i momenti in cui stavo per vomitare, il giorno è passata veramente benissimo.
Tornammo in hotel la sera per cenare, se non per i momenti in cui stavo per vomitare, io giorno è passata veramente benissimo.
Non volevo dire niente a Fede, almeno finché non ero certa di essere incinta. Allarmarlo per niente, ho chiesto anche a Matteo di non dire niente a nessuno
Tornati in hotel, andammo subito nella mia stanza per giocare un po' a carte insieme agli altri. Tanto era ancora presto per cenare o andare a letto, anche se domani i ragazzi avevano gli allenamenti, manca poco alla finale, e mio padre è molto teso in quest'ultimo periodo.
Dopo il discorso che ho fatto ieri sera, penso di essermi unita molto di più ai ragazzi, non posso ancora credere che è passata un mese dall'inizio di tutto, e pensare che non volevo proprio venirci in questo posto.
Giocammo fino all'ora di cena, ordinammo da mangiare perché eravamo stufi di mangiare sempre le stesse cose dell'hotel, per carità non dico che il cibo fa schifo, ma dopo un po' che lo mangi ti stufi.
C'è chi ordinò pizza, chi sushi e chi cinese (come me)Il test era nascosto, e poi per farlo si deve aspettare la mattina tipo, ah queste cose veramente io non lo so, ma dietro c'è scritto così, e il mio livello d'inglese é bello alto.
Dopo che tutti avevano finito di mangiare, iniziamo a ballare un po', si giusto, dopo aver mangiato tanto cibo, anzi tantissimo un po' di attività fisica non può mancare.
Dopo che tutti se ne andarono, insieme a Fede cominciamo a pulire tutto il casino che c'era. Gli altri si erano offerti di pulire, ma gentilmente rifiutai, era come se avessi fatto una festa, gli invitati non devono pulire.
Dopo aver pulito quel casino che c'era, decidemmo di vedere alcuni episodi della mia serie tv preferita. A Fede spaventa un sacco, ma ce veramente qualcuno che si spaventa a The Walking Dead? , infatti lo sono prendo sempre in giro.
~~~~IL GIORNO SEGUENTE ~~~~~
Quando mi svegliai la mattina , non trovai il mio bellissimo principe azzurro accanto a me. Guarda che ore erano ed erano le 9:36. Vuol dire che è andato agli allenamenti.
Andai subito a fare colazione essendo che avevo proprio una grande fame. Come sempre al buffet dell'hotel c'erano cornetti, pancake, cereali , insomma le cose per fare colazione.
Tornai in stanza e mi fiondai subito in bagno per fare questo maledettissimo test di gravidanza. Il mio cuore batte fortissimo, non so che cosa sperare. Se avere un figlio (uno dei miei grandissimi sogni), o di non essere incinta così che il bambino non debbia morire.
Con tutte le paranoie che mi ero fatta, il tempo passo in fretta. Presi il test e controllai, ma proprio quando lo presi si rompe in mano. Maledetto test di plastica. Comincia a piangere, avrei dovuto aspettare un'altro giorno per sapere se ero incinta o no.
Piansi almeno per un'ora, poi mi feci una bella doccia per riprendermi. Non notai neanche che Fede fosse ritornato.
~~~~~SPAZIOAUTORE ~~~~~
Eccomi qui, sono ancora viva. La scuola mi sta letteralmente uccidendo, sono successi i peggio casini, ma non mi sono mai dimenticata di voi, ahahah. Cercherò di ritornare attiva.
STAI LEGGENDO
Un'amore nel pallone (fedexchiesa)
FanfictionDue "sorelle" partono con il padre Roberto Mancini, per allenare i ragazzi della squadra nazionale italiana di calcio. Federico chiesa. Numero 22 della nazionale e della squadra bianco nera che da anni domina Torino, è stato convocato per la prima...