0

1.4K 66 18
                                    

Qui qualche informazione prima di iniziare la storia.

La società è divisa in
Alfa- Alfa dominanti> sono dotati di feromoni che eccitano gli omega, soprattutto durante il periodo dell'hit. Possono mettere incinta solo gli omega. Sono soddisfatti sessualmente sia dai beta, sia dagli omega.
Possono avere una relazione con entrambi. Posseggono un corpo solitamente possente, ognuno ha un odore diverso per via dei feromoni [solitamente forti, come cannella o peperoncino] e hanno dei genitali piuttosto grandi.

Beta> i più comuni [80% della popolazione] sono persone normalissime. Rilasciano sempre feromoni, ma che non provocano reazioni eccessive o visibili negli omega e negli alfa.

Omega- omega recessivi> producono sempre dei feromoni che sono difficilmente controllabili durante il periodo fertile, chiamato Hit. È un periodo in cui un alfa è più preposto a avere rapporti con un omega, potendo fare anche un ipotetico figlio, non importa il sesso dell'omega. Un omega maschio è dotato di utero e organi genitali maschili.
Gli omega sono solitamente minuti, hanno il corpo esile, anche i maschi, una faccia molto più delicata e hanno un odore dolce in base ai feromoni che emanano [specialmente alla frutta]
Hanno dei genitali piuttosto piccoli.

Bonding> il momento in cui un alfa o un omega, o entrambi in una coppia si innamora dell'altro. L'omega e l'alfa che hanno avuto un bonding non possono avere rapporti con altre persone, e vengono 'avvertiti' da una sensazione di vomito e senso di colpa.
Nel caso quell'omega venisse messo incinta da un altro alfa, o quell'alfa mettesse incinta un altro omega, morirebbero.

I personaggi di questa storia

Todoroki > maschio alfa dominante, 25 anni, una vera rarità. Fa parte di una famiglia controversa. Endeavor è un Alfa, la moglie un beta. Todoroki non vuole una relazione amorosa proprio perché i genitori vogliono costringerlo a un matrimonio combinato.

Mydoriya > omega recessivo, 23 anni. Ha avuto il suo primo ciclo di hit molto in ritardo, a 19 anni. La madre e il padre sono entrambi beta.
Lavora in un bar chiamato “Rendez Vou” in una stradina lontano dal centro città.

Bakugou > maschio alfa, 24 anni, con una relazione con un beta da 6 anni, kirishima, 23 anni. Postumi al matrimonio, migliore amico e consulente di todoroki.

Ochaco > sorella adottiva di mydoriya, 22 anni, beta. Ha una relazione da 2 anni con in maschio alfa, Lida, 25 anni.

Kirishima > compagno e poi marito di bakugou, 24 anni, beta, collega di mydoriya

𝓟𝓱𝓮𝓻𝓸𝓶𝓸𝓷𝓮𝓼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora