48

4.8K 270 237
                                    

Eravamo tornati tutti da un paio di giorni e nessuno di noi era riuscito a risolvere qualcosa, nessuno si sarebbe messo contro un esercito intero per proteggere un mezzo demone.
Eravamo tutti nella sala comune sul divano a girarci i pollici, nervosi e senza sapere cosa fare.
Mancavano pochi giorni e l'esercito sarebbe arrivato e noi eravamo completamente indifesi.
"Andiamo a dormire, si è fatto tardi" disse Minho guardando l'ora.
"Come facciamo a dormire?" Si sistemò i capelli all'indietro Changbin.
"Dovrei andare io e basta, almeno voi sareste tutti al sicuro" dissi serio.
"Sei un coglione"mi rispose Jisung
"Stai zitto" Hyunjin
"Fottiti" Seungmin
"Coglione"Innie.
"Ma vaffanculo" disse in coro Changbin e Chan.
Questi non volevano proprio capire...
"Andiamo in camera" disse Hyunjin prendendomi per il braccio e alzandomi.
"La devi finire con queste manie suicide, lo vuoi capire che non ti lasceremo morire?" Disse mentre mi mettevo in piedi.
"Ma Hyunjin... è irrealistico riuscire ad affrobtare un intero esercito! Siamo solo in otto, due dei quali non possono far molto... a meno che..." guardai Innie "potresti risvegliarmi"
"Non se ne parla" si affrettò a dire Hyunjin.
"Hyun, non ci farebbe male una mano in più e Felix è abbastanza forte quando è un demone" lo contraddì Minho.
"Così forte che stavo per ucciderlo!" Urlò il moro.
"Era la prima volta che si trasformava!"
"Non ha lo stesso esperienza!"
"Non abbiamo altra scelta..." Minho mi guardò

Hyunjin sbuffò.
"Ho pensato ad una cosa" disse dopo un po'.
"Ovvero?" Minho si accigliò.
"La terza legge suprema"
Chan e Minho si girarono di colpo.
"Non vorrai..." iniziò Chan.
"No" disse Minho.
"Al cazzo le leggi, nessuno le rispetta" urlò Hyunjin.
"In cosa consiste?" Chiese Seungmin.
"La terza legge consiste nel quintiplicare la forza di un individuo, grazie ad un rituale demoniaco" spiegò il moro
"Cazzo è una genialata" commentò Changbin.
"In molti hanno perso la testa e alla fine sono morti" spiegò Minho.
"L'effetto comunque dura poco se si fa solo una volta" ci provò ancora Hyunjin.
"È pericoloso Hyunjin"
"Ma perché sfidare in sette un esercito non lo è?" Intervenne Jisung, che guardava Minho come non aveva mai fatto, un misto tra ansia e paura.
"Jis..."
"Non possiamo non farlo" non avevo mai visto Jisung così serio.
"Forse avete ragione..." si arrese Minho "ma chiederemo aiuto alla vecchia strega del quartiere"
Sorrisi.
E come me tutti gli altri.
Non eravamo salvi, ma questo poteva aiutarci di molto.

Salimmo in camera leggermente più tranquilli, ma ovviamente, eravamo ancora molto in ansia.

"Prova a dormire Lix"
Hyunjin mi accarezzava i capelli mentre mi abbracciava da dietro.
"Voglio godermi questa sensazione" gli passai la mano tra i capelli, e questa, toccai quella che mi stringeva i fianchi "mi sei mancato così tanto e ora che sei di nuovo qui, mi sembra tutto così precario, non voglio che finisca, voglio stare così per sempre" ammisi facendomi piccolino contro il suo corpo.
Lo sentii ridacchiare.
"Per sempre?"
Annuii.
"Felix troveremo un modo, non ti lascerò più promesso" disse facendomi girare nella sua direzione.
"Prometti..." ripetei.
"Si"
Guardarlo negli occhi era una di quelle sensazioni paradisiache che mi erano mancate da morire.
"Ti amo Hyunjin" dissi dandogli un bacio lento.
"Sei la mia cazzo di vita Lee Felix, lo sei dalla prima volta che ho sentito il tuo odore per sbaglio e non sono più riuscito a toglierti gli occhi di dosso" sussurrò sulle mie labbra.
Gli strinsi le mani dietro al collo.
Restammo in quella posizione zitti fino a quando non ci addormentammo entrambi.
-
-

Io, Hyunjin, Minho e Jisung stavamo tornando dal bosco, provavamo ad allenarci nei nostri punti forti.
Sapevamo di non dover stancarci in vista della battaglia, ma dovevamo essere più pronti possibile.

All'entrata dei dormitori, vidi davanti a noi, una persona di cui mi ero completamente dimenticato.
"Porca puttana" sussurrai.
"Ma cosa cazzo vuole questo mado?" Si accodò Jisung.
Dylan era davanti a noi, come ad aspettarci.

||Hell's Peace|| Hyunlix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora