Ormai avevo chiuso gli occhi e la mia testa si era disconnessa.
Andarsene così non era una brutta idea, con tutte le persone che amavo e che avevano lottato fino all'ultimo per me e per il mio amore.
Hyunjin...
Il nostro era da sempre stato un rapporto strano e complesso, eppure non avrei mai voluto nessun altro con me.
Il nostro amore era forte, forse più forte di noi e delle nostre volontà e questo è molto più di quanto molti siano destinati ad avere nella propria vita.
Incontrare il proprio legame, la propria metà, già solo questo dovrebbe renderci fieri e soddisfatti della nostra vita.
Minho stava morendo per la persona che amava, anche lei ridotta in fin di vita.E io ero per terra, nel limbo tra la vita e la morte.
Quando stavo per oltrepassarlo, tutto si fece bianco, di un bianco disarmante che mi fece aprire gli occhi.
Tutti i lupi ulularono spaventati ed i demoni si alzarono in volo.Da lontano, la luce abbagliante iniziò a prendere forma.
Erano angeli, centinaia di angeli che venivano nella nostra direzione.
"Inne" sussurrò Chan inginocchiandosi a terra esausto.Lui era il primo tra tutti, volando più veloce possibile per raggiungerci.
Si avvicinò a Minho, capendo fosse quello messo peggio e si morse il braccio per far uscire il proprio sangue.Minho riaprì gli occhi e Jisung, che aveva appena ripreso i sensi, un po' stordito, iniziò a piangere per la felicità.
"Grazie Innie, grazie" abbracciò il proprio ragazzo, stringendolo a se, nonostante le ferite che gli facevano male.
"Tranquillo Jisung ora tocca anche a te" disse.Mentre gli angeli sterminavano l'esercito senza quasi alcuna fatica, Jeongin ci curò uno ad uno.
Dopo una decina di munuti i nostri nemici erano stati sconfitti e quelli che erano rimasti vivi, decisero di scappare."Ci hai salvato ancora piccoletto" sorrise Chan abbracciandolo e sollevandolo in aria.
Corsi da Hyunjin per saltargli tra le braccia.
"Siamo vivi Jinnie! Teayoung è morto e noi siamo vivi" dissi euforico.
Ce l'avevamo fatta davvero.Vidi Seungmin che ci raggiungeva correndo.
"Bastardi mi avete fatto spaventare da morire" disse con le lacrime agli occhi prima di stringersi a Changbin.
Minho stringeva le mano di Jisung."Grazie mille" dissi verso gli angeli che ci raggiunsero.
"Jeongin è nostro fratello, se voi siete la sia famiglia, siete anche la nostra" disse con un sorriso.
"Grazie fratello Gabriele, non ce l'avremmo mai fatta senza di voi" sorrise Innie.Molti lupi e demoni si stavano riprendendo, e fu in quel momento che arrivarono i vertici.
Victor raggiunse Minho, abbracciandolo.
"Ce l'avete fatta, avete resistito" poi però si allontanò "dopo vi punirò per bene per aver infranto la terza legge" ci fulminò.
"Ma nessuno di noi è andato fuori di testa" si lamentò il castano.
"Ne parliamo dopo, ora ho da fare"
Victor schioccò le dita e tutti i lupi e i demoni ancora vivi si ritrovarono legati con delle manette magiche, compreso Dylan.Sorrisi per poi guardare Hyunjin, il quale aveva già lo sguardo su di me.
"Ora puoi dirmelo che mi ami, siamo sopravvissuti" risi.
"Sei uno scemo" disse prima di baciarmi sotto la luce dell'alba che stava sorgendo.
-
-200 anni dopo
"Minho! Ti sei vestito al buio? Dobbiamo andare a pranzo da Victor, non puoi sembrare un barbone!" Jisung urlava e strepitava ormai da mezz'ora.
"Porca troia,Ji, sono passati duecento anni, ci siamo sposati e tu ancora hai paura di quell'uomo, guarda che gli stai simpatico" si lamentò il castano.
"Ma non per questo puoi venire vestito in quel modo!" Mise i pugni sui fianchi,
"Va bene va bene, ma poi dimmi dove lo trovi un marito migliore di me" roteò gli occhi per poi andarsi a cambiare.
"Nella discarica Min, poi dobbiamo organizzare le nozze di Chan e Inne, non è una visita di cortesia""Bhe, abbiamo aspettato duecento anni" rise Chan appoggiando la guancia sulla spalla di Innie "possiamo aspettare un altro po'"
"È vero, tanto non cambia molto, ci amiamo ora e ci ameremo dopo" concordò l'angelo.
"Non è proprio così" dissi io sedendomi sul divano della casa spaziale nel bosco che Minho ci aveva fatto costruire circa centocinquanta anni prima.
Nessuno di noi voleva lasciare quel posto, ma non potevamo andare al college per sempre, o almeno dovevamo far passare alcuni secoli per andarci di nuovo.
"Le responsabilità cambiano" continuai.
"Ah si eh?" Disse Hyunjin scompigliandomi i capelli "cosa cambia?"
"Non mi porti più la colazione a letto" misi il broncio.
"Perché ti svegli prima tu da anni ormai" fece l'offeso.
"Puoi anche non dormire e farmi la colazione!" Risi.
"Che scemo""Di che parliamo?" Arrivarono le due furie, Changbin e Seungmin dalla finestra
"Di stronzate" rispose Hyunjin.
"Finita la volata mattutina?" Gli chiesi.
Seungmin annuii.
"Oggi sembra ci sarà una bella giornata" disse prima di sedersi seguito da Changbin."Ora come sto?" Tornò Minho con una camicia verde e dei pantaloni bianchi.
"Sei divino" sorrise Jisung con gli occhi estasiati.
"Un leader con i fiocchi" disse Chan.
"Fulminati" rispose il castano divertito.
"A proposito" disse Jisung.
"Quanti posti dobbiamo far mettere per gli angeli?"
"Bhe sicuro verranno tutti al matrimonio... ma penso molti staranno in aria, non potete mettere così tante sedie" ci pensò su Innie.
"Non sottovalutare Han Jisung bello, non farlo" disse indicandolo col dito "vedrai di cosa sono capace"Tutto ridemmo.
"Ehi piccolo tutto bene?" Chiese Hyunjin accarezzandomi la mano.
"Si stavo solo pensando a duecento anni fa, la battaglia e tutto il resto" ammisi.
"All'alba ti ho chiesto di sposarmi" sorrise malinconico.
"Che momento romantico con tutti qui cadaveri" risi.
"Mi hai detto subito di si però, sono irresistibile" mi prese in giro.
"Oh si assolutamente" mi appoggiai al suo petto "se ci ripenso, non riesco ancora a crederci, stiamo tutti bene, siamo ancora qui e continueremo a stare qui per un bel po'"
"Per sempre" mi corresse Jisung "a tal proposito branco di immortali del cavolo" attirò l'attenzione di tutti "io e Minho stavamo pensando una cosa e volevamo parlarne con voi" disse imbarazzato.
"Non tenerci sulle spine" quasi urlò Innie mettendosi le mani sulle guance.
"Abbiamo visto... ci sono tanti piccoli demoni che sono stati abbandonati, a quanto pare i demoni non sono fatti per essere genitori..."
"Muoviti biancaneve!" Lo spronò Seungmin.
"Volevamo adottarne uno... o due" disse sussurrando.
"MA È UN IDEA FANTASTICA!" Urlai andando ad abbracciare il mio migliore amico.
"Cazzo avremmo la casa piena di marmocchi dagli occhi rossi che piangono" borbottò Hyunjin, ma sorrideva nel frattempo.
"Non vedo l'ora!" Innie si unì all'abbraccio.
"Quindi il branco si allargherà" sorrise Chan.
"A tal proposito..." Seungmin rosso come un peperone abbassò lo sguardo.
"Oddio..." mi misi le mani sulla bocca.
Le furie potevano avere di piccoli tra di loro, a prescindere dal loro sesso.
"S-si... io e Changbin avremo un bambino... cioè una furia..."
"Ma è incredibile!" Urlò Jisung.
"Però non vogliamo che il nostro bambino cresca in quel castello" disse Changbin.
"Sono sicuro che se ne parleremo con Victor troveremo una scappatoia" disse tranquillo Minho.
Seungmin sorrise.
Era tutto così incredibile, non importa quanti anni passavano, non smettevo di ripetermelo.
Strinsi la mano di mio marito giocando con la sua fede.
Guardai il mio branco.
L'eternità ci aspettava, e noi ce la saremmo goduta a pieno.
Tutti insieme.The end
-
ODDIO È FINITA.
Ho avuto un rapporto di odio e amore con questa storia e purtroppo o per fortuna è giunta al termine.
A breve comincerò a pubblicare Defendless, è una vita che aspettate probabilmente è finalmente è arrivato il momento di sapere che fine ha fatto la Hyunlix di quella storia, quindi fossi in voi gli darei una veloce occhiata per ricordare dove eravamo arrivati 🙃
Spero che questa qui invece vi sia piaciuta e vi abbia tenuto un po' compagnia, era un esperimento, non so se è riuscito o meno, ma vi ringrazio infinitamente per averla letta e per supportarmi sempre.
Love u
Ci si sente presto con Defenceless.
Alla prossima.
Bye
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
STAI LEGGENDO
||Hell's Peace|| Hyunlix
FanficE se le creature delle leggende e dei racconti del terrore esistessero veramente? -Jeongchan -Minsung -smut #1 In 27/04/2021 #1 Chan 04/05/2021