La mia stanza era un vero caos. Tutti i miei vestiti erano sparpagliati ovunque.
Come sempre, non sapevo cosa mettere nonostante il mio guardaroba stesse scoppiando per tutti i vestiti che conteneva all'interno. Senza contare di quelli che avevo a casa di Jenn.Emisi un piccolo urlo di disperazione.
Continuai così per un po' finché non decisi di mettere un tailleur coordinato di top, giacca e pantalone rosa. Abbinai una borsetta lillà e delle décolleté del medesimo colore.Mi truccai leggermente, come al solito, con una linea sottilissima di eyeliner, mascara waterproof e rossetto neutro.
Piastrai i miei lunghi capelli biondo cenere e poi fermare nei lati la mia frangetta con delle forcine.
Spruzzai un po' del mio profumo preferito: Valentino.Una volta pronta, guardai il mio orologio da polso ed erano le 20:45, così decisi di uscire di casa per passare a prendere Jenn.
-
Suonai al campanello e prima che potessero aprire mi assicurai nuovamente con Jenn che avesse riferito a Cole della festa.
"Si, Chloe, ha detto che era tranquillo non perché ero con te ma perché la festa è a casa di Theo."
Mi voltai verso Jenn con la bocca leggermente aperta e un'espressione offesa dipinta in viso.
"Jenn, questo particolare potevi tenerlo per te." Mi voltai di nuovo verso la porta borbottando un 'che stronzo', ma prima che Jenn potesse obiettare la porta si aprì."Ragazze, venite entrate." Disse Theo facendoci entrare.
Mi guardò con un sorriso stampato in viso dalla testa ai piedi.
"Chloe, sei magnifica. Come sempre." Disse e io gli sorrisi.
Jenn diede un piccolo colpetto di tosse per attirare l'attenzione ed entrambi ci voltammo a guardarla."Ovviamente anche tu, Jenn." Disse Theo.
"Grazie." Disse Jenn con un sorriso falsissimo.
Io risi di fronte a quella scena e con Jenn mi diressi nel banco degli alcolici.Si si, lo so. Ho promesso a Jenn che sarei rimasta sobria. Ma qualche bicchierino non guasta mai.
"Chloe, ricordati della promessa." Disse prendendomi per un braccio.
"Sisi tranquilla. E adesso divertiti invece di fare la mammina."
Versai due bicchieri, uno per me e uno per Jenn che le porsi subito dopo.Dopodiché, come dei siluri, ci dirigemmo sulla pista da ballo.
Io e Jenn amavamo ballare. D'altronde, dove c'è musica trovate noi.
Mi scatenai subito e anche Jenn lo fece. A noi si unirono altre due ragazze che poco tempo fa uscivano con me e Jenn: Caroline e Haria.Saltavamo, urlavamo e agitavamo le braccia in aria. Io più di tutte e quattro, poiché la musica ogni volta mi portava a tirar fuori la festaiola che era in me.
Mi sentivo a mio agio in quella situazione, specialmente in quella festa. Non c'erano molte persone, saranno stati all'incirca una ventina. Ma Conoscevo quasi tutti e potevo essere me stessa.Non molto lontano vidi Theo che ci guardava ridendo e io, in risposta, portai in alto il bicchiere che tenevo in mano e bevetti tutto il contenuto d'un sorso.
STAI LEGGENDO
•|YET YOU'VE CHANGED MY LIFE|•
Fanfiction"Chloe. Chloe ascolta. Io non so cosa ci sta succedendo, non so tutto questo cosa significa e dove ci sta portando. Ma dal primo giorno in cui ti ho vista, quella sera alla festa, quando ho incrociato il tuo sguardo impaurito, da quel momento non ri...