Erano passati circa due giorni da quella sera e mi sentivo in super imbarazzo perché mai mi ero ridotta in quello stato.
Si, sono sempre stata una ragazza a cui piace molto bere e solitamente lo reggevo anche abbastanza bene, ma non mi sono mai ridotta in quel modo con soltanto sei drink.Nonostante la mia sbornia, ricordavo ogni singolo momento di quella serata: i flirt con Adrian, gli occhi di fuoco di Theo, l'episodio con Theo in bagno e quello davanti casa mia. Ricordavo tutto.
In quei due giorni non vidi Theo da nessuna parte, nemmeno a scuola e onestamente un po' mi preoccupava.
A distogliermi dai miei pensieri furono Cole e Jenn. Non so se ve l'ho detto, ma ultimamente ci eravamo riavvicinati tutti e tre, come una volta. Almeno una cosa buona nella mia vita ogni tanto capita, no?"Chloe, ti vedo con la testa in aria. A che pensi?" Disse Jenn recuperando tutte le sue cose dall'amradietto dato che finalmente anche quella noiosa giornata di scuola giunse al termine.
"Avete visto Theo in giro? Non si vede da due giorni." Dissi guardando ogni centimetro del corridoio."Ooow la nostra piccola è preoccupata per il suo principe azzurro." Disse Cole con voce fastidiosa pizzicandomi le guance.
Diedi uno schiaffo alle sue mani e lui rise.
"Non sono preoccupata, semplicemente non è da lui." Dissi scrollando le spalle.
"Hai provato a mandargli un messaggio?" Disse Jenn mentre cominciammo a dirigerci verso l'uscita.
"Cosa? E perché dovrei mandargli io un messaggio?" Dissi ridendo ironicamente.
"Sei preoccupata per la sua assenza, m non gli mandi un messaggio?" Disse Jenn."Ho detto che non sono preoccupata. Okay, basta chiuso il discorso." Dissi avvicinandomi alla mia auto.
"Ti accompagno a casa?" Chiesi a Jenn.
"No, tranquilla. Mi accompagna Cole." Disse facendomi cenno con la mano.
Li salutai ed entrai in auto.Stavo per mettere in moto, ma vidi qualcosa tra i tergicristalli.
Uscii dall'auto e presi un foglio per le mani, ma quando lo girai notai che era una foto.Una foto mia e di Theo.
Guardando la foto non potevo fare altro che sorridere ricordando quel momento.
Era la nostra prima foto scattata insieme. Ci era stata scattata da Jenn durante un'uscita i primi giorni che Theo si unì al nostro gruppo.Girai la foto e vidi che dietro c'era scritto qualcosa.
"Ricordi questa foto? In questa foto c'è immortalato uno dei primi momenti più belli passati con te. La nostra prima foto. Quando Jenn l'ha scattata per noi sono rimasto a guardarla per ore forse, ammirando ogni centimetro del tuo sorriso. Ancora in quel momento non potevo immaginare che quel sorriso sarebbe stata la ragione per cui avrei sorriso anche io. In quel momento ancora non ero consapevole del fatto che avresti fatto parte della mia vita e che ti saresti fatta spazio nel mio cuore.
Non è l'unica foto che ho intenzione di mostrarti, quindi vieni lì dove fino a due settimane fa mi davi lezioni di surf."
STAI LEGGENDO
•|YET YOU'VE CHANGED MY LIFE|•
Fanfiction"Chloe. Chloe ascolta. Io non so cosa ci sta succedendo, non so tutto questo cosa significa e dove ci sta portando. Ma dal primo giorno in cui ti ho vista, quella sera alla festa, quando ho incrociato il tuo sguardo impaurito, da quel momento non ri...