5 ANNI DOPO...
Chicago... Finalmente sono di nuovo a casa.
Ancora non ci credo, è tutto ancora come lo avevo lasciato 5 anni fa.Mi mancava questa città, mi mancava il traffico, la gente che corre di fretta.
Mi manca la gente che conosco, i miei amici, la mia casetta...New York era bella, ma qui mi sento proprio a casa.
Sentii dietro di me un clacson suonare insistentemente. Mi girai e vidi Jenn e Cole.
Ma che diavolo ci facevano lì?!
Presi la mia valigia e mi fiondai su di loro accogliendoli in un grosso abbraccio.
Mi erano mancati tantissimo."Non ci credo... Voi che ci fate qui?" Chiesi staccandomi dall'abbraccio.
"Siamo venuti a trovare le nostre famiglie. Tua madre ci ha detto che saresti arrivata oggi, così abbiamo deciso di farti una sorpresa." Disse Jenn avvinghiandosi a Cole.
Si, sono tornati insieme subito dopo la fine del liceo. Lo sapevo io che sarebbe finita cosi e sono davvero felice per loro.
"Non sapevo che sareste tornati a Chicago." Dissi io.
"Si, programma dell'ultimo momento. Dovevamo parlare con le nostre famiglie di una cosa importante." Disse Cole."Importante?" Chiesi io confusa.
Che succedeva?Entrambi avevano un sorrisone stampato in viso. Jenn alzò la mano sbattendomi quasi in faccia il suo anello di fidanzamento.
"CHE COSAAAA!?" Dissi urlando letteralmente.
"Io e Cole ci sposiamo!!" Disse Jenn saltellando di gioia.
"Non ci credo ragazzi, sono contentissima per voi!" Dissi abbracciandoli di nuovo."Okay..." Jenn si staccò dall'abbraccio.
"Adesso ti accompagniamo a casa, fatti trovare pronta. Passiamo a prenderti per festeggiare. Ha aperto un nuovo bar qui."
"Non possiamo andare al nostro solito bar? Mi manca quel posto."
"Non stasera, progetto di andare a questo bar da quando ne ho scoperto l'apertura." Disse Jenn.E così mi accompagnarono a casa.
Arrivata a casa posai le valigie sull'ingresso e feci un giro.
Questa casa mi mancava tantissimo.Salii di sopra con le valigie e mi diressi subito sotto la doccia, ne avevo bisogno.
Stetti sotto il getto d'acqua per circa mezz'ora. Dopodiché uscii, asciugai I capelli e li lasciai lisci, mi vestii con una maglia con il collo alto nero, una gonna a quadri bianca e nera e degli stivaletti alti.Mi truccai come al solito ed ero pronta.
Sentii il mio telefono squillare e vidi che era un messaggio di Jenn dicendomi di avviarmi al bar perché loro avrebbero fatto tardi.I soliti.
Mi feci inviare l'indirizzo e mi avviai al bar a piedi dato che non era molto lontano.
A guardarlo da fuori il bar sembrava molto bello. Aveva un'insegna molto luminosa con su scritto "PRINCESA".
STAI LEGGENDO
•|YET YOU'VE CHANGED MY LIFE|•
Fanfiction"Chloe. Chloe ascolta. Io non so cosa ci sta succedendo, non so tutto questo cosa significa e dove ci sta portando. Ma dal primo giorno in cui ti ho vista, quella sera alla festa, quando ho incrociato il tuo sguardo impaurito, da quel momento non ri...