Alzo lo sguardo e vedo Ben.
Dato che sono nuda, d'istinto chiusi il box della doccia per far vedere il meno possibile dato che i vetri erano appannati a causa dell'acqua calda.
"E tu che cavolo ci fai qui!? Dov'è Theo?" Dissi con un tono di voce alto.
"Stai tranquilla, princesa. Mio fratello è uscito dicendo che aveva un impegno. Ti ho sentita urlare e non mi è sembrato carino non aiutarti." Disse ridacchiando.Quella situazione mi metteva abbastanza in imbarazzo.
A dire il vero non so se l'imbarazzo era stato creato dalla situazione o da Ben, dato che mi sentivo così ogni volta che io e lui eravamo nella stessa stanza."Bene, grazie. Lascia l'asciugamano sul lavandino ed evapora." Dissi con tono duro.
Lui senza proferire parola poggiò l'asciugamano e andò via chiudendosi la porta alle spalle e io ripresi a respirare regolarmente.
Uscii dalla doccia e avvolsi l'asciugamano nel mio corpo. Lavai i denti e uscii dal bagno per andare a vestirmi in camera.
Ma quando entrai in camera mi bloccai nuovamente vedendo Ben disteso nel letto.
"Ancora qui? Pensavo di averti detto chiaramente di andare via." Dissi portando una mano sulla parte alta dell'asciugamano per assicurarmi che non cada.
"Calmati puledrina, non riscaldarti." Disse alzandosi dal letto e avvicinandosi lentamente a me.
"Non chiamarmi in quel modo." Dissi con tono duro.Lui ridacchiò leggermente e si fece molto vicino a me. Scostò una ciocca di capelli dal mio viso per portarmela dietro l'orecchio facendo poi scendere la mano lungo il mio braccio.
Non riuscivo a muovermi sotto al suo tocco e non riuscivo nemmeno a spiegarmi la sensazione che avevo in quel momento.
I due fratelli sono molto diversi, ma una cosa è certa... Sanno i punti deboli di una donna.
Fissò il suo sguardo sul mio e sul suo viso si formò un ghigno.
Ripresi conoscenza e mi scrollai dal suo contatto fisico."Sai, ho conosciuto molte ragazze con cui mio fratello è stato... Ma tu sei diversa." Disse scannerizzando ogni centimetro del mio viso.
"Vuoi dire che non sono una gallina senza cervello?" Dissi incrociando le braccia al petto.
Lui rise."Esatto. Sei buona, intelligente e allo stesso tempo molto determinata. Non ti fai mettere i piedi in testa."
"Si, beh questo lo so. E quindi? Cosa vuoi dirmi con questo?" Dissi allontanandomi di poco."Con questo voglio dire che appunto sei intelligente... Quindi ti do un consiglio. Smettila di mettere certe idee strane in testa a Mattheo, mio padre ha bisogno di lui. Mio padre lo rivuole a casa e finché ci sei tu fra i piedi Theo non farà nemmeno un passo avanti." Disse divenendo serio in viso.
Ma chi si crede di essere!?
"Ah si? Sarò sempre in mezzo ai vostri piedi. Cosa vuoi fare a riguardo? Uccidermi?" Dissi avvicinandomi pericolosamente a lui, tanto che lui ha dovuto abbassare leggermente la testa oer guardarmi dato che era molto più altro di me.
"No. Io non lo farei mai. Ma non pensare che mio padre si faccia scrupoli. È capace di tutto. Il mio è un consiglio o un avvertimento, prendila come vuoi." Disse prendendomi per le spalle e allontanandomi a qualche passo da lui.
"Ho conosciuto quelli come tuo padre, uno di loro mi ha anche rovinato la vita quindi non credere minimamente che io abbia paura di voi. Disprezzo e odio quelli come voi e ammiro Theo perché si è distinto dalla massa. Non ho mai messo nessuna strana idea in testa a Mattheo. Quindi, a questo punto, ti chiedo di uscire da questa stanza e di lasciarmi in pace." Dissi dirigendomi verso la porta per poi aprirla affinché lui potesse andare via.
Senza dire niente si avvicinò alla porta, mi guardò e andò via.
Ma che cavolo vuole da me?
Quando ho conosciuto Theo era già dell'idea di non voler far parte dei piani di suo padre, quindi cosa c'entro io? Perché è così accanito su di me?
POV BEN
Non ha battuto ciglio nemmeno una volta di fronte a quella discussione. È rimasta impassibile, anzi, il suo sguardo e il suo tono di voce erano abbastanza duri e ha continuato a tenermi testa.
Quella ragazza comincia a piacermi sempre di più.
Ma, in ogni caso, sarà molto difficile convincere mio fratello a ritornare a casa e io onestamente mi ero stufato di quella situazione.
Mi trovavo a Chicago e avrei voluto essere qui per vivere la mia adolescenza e divertirmi, non per stare dietro a mio fratello.
Chiamai nuovamente mio padre e dopo qualche squillo rispose.
"Ben?"
"papá, escucha ... Los he probado todos, pero Mattheo siempre se queda de su idea y es imposible hacerle cambiarla. Además, ahora está con esta chica que-" (papà, senti... Io le ho provate tutte, ma Mattheo rimane sempre della sua idea ed è impossibile fargliela cambiare. Inoltre adesso sta con questa ragazza ch-)
Mi fermò subito."¿muchacha? de que chica hablas." (Ragazza? Di quale ragazza parli?) Disse con tono alto.
Theo aveva un matrimonio combinato già. Ovviamente a lui non importava niente dato che non ha intenzione di fare ritorno a casa, ma è ovvio che mio padre non è della stessa idea.
"Ella es una chica que conoció aquí en Chicago y han estado juntos durante algunos meses." (È una ragazza che ha conosciuto qui a Chicago e stanno insieme da qualche mese.)
Non volevo dirgli che era figlia di quel poliziotto. Avrebbe reagito malissimo e, anche se all'inizio avrei fatto di tutto per portare al termine il mio compito, adesso mi sentivo che in un certo senso dovevo proteggere quella ragazza dalle grinfie di mio padre.
Quando vuole ottenere qualcosa è capace di fare di tutto.
"Papá, créame ahora que está con ella, tiene una razón más para no irse. No la dejaría por ningún motivo en el mundo, creo que se enamoró." (Papà, credimi adesso che sta con lei ha una ragione in più per non andare via. Non la lascerebbe per nessun motivo al mondo, credo si sia innamorato.)
E in effetti, come dargli torto? A me ha colpito fin dalla nostra prima conversazione. Non lo biasimo se mio fratello si è innamorato.
"Joder, Ben. Haz lo que te pedí que hicieras. No me hagas ir allí y resolver la situación con mis manos." (Cazzo, Ben. Fai ciò che ti ho chiesto. Non costringermi a venire lì e a risolvere la situazione con le mie mani.)
Non mi diede nemmeno il tempo di rispondere poiché staccò subito la chiamata.
Cazzo, lo odio.
Ohoh, guai in vista...
Il padre di Mattheo e Ben mi sta sul culo.
Credete che Ben riuscirà a dividere la coppia?
Avete visto? Chloe ha conquistato anche l'attenzione del fratello.😏
Vi avviso, non so quando pubblicherò il prossimo capitolo in quanto quelli già pronti sono terminati e sono un po' a corto di idee.
Ma non preoccupatevi, uscirà in settimana. Ve lo assicuro.Ci aggiorniamo con il prossimo capitolo.❤
Kiss...❤
STAI LEGGENDO
•|YET YOU'VE CHANGED MY LIFE|•
Fanfic"Chloe. Chloe ascolta. Io non so cosa ci sta succedendo, non so tutto questo cosa significa e dove ci sta portando. Ma dal primo giorno in cui ti ho vista, quella sera alla festa, quando ho incrociato il tuo sguardo impaurito, da quel momento non ri...