CHLOE POV
Ed ecco che ritorna di nuovo quella orribile sensazione...
Quella sensazione di vuoto, di dolore e delusione.
Quella sensazione che sento ogni volta che vengo tradita e pugnalata alle spalle dalle persone che amo di più.
Mattheo...
Ti ho dato tutto il mio amore, ti ho dato tutta quanta la mia fiducia, mi sono liberata di ogni peso e maschera. Mi sono messa a nudo di fronte a te.
Mi sono affidata a te, ti ho chiesto di non ferirmi ma ogni occasione era quella giusta per uccidermi internamente.
Perché? Che cosa ho fatto? Che male ti ho fatto?
Perché ti ostini così tanto a farmi soffrire?...
Perché farmi questo?
Mi sento a pezzi... Sento che mi sto sgretolando sempre di più ogni secondo che passa.
Mi sento così tremendamente stupida ad essermi affidata ancora una volta a uno stupido essere umano.
Non avrei mai dovuto ascoltare il mio cuore, non avrei mai dovuto.
Avrei dovuto continuare ad agire con la testa, tenere quei dannati sentimenti chiusi nel fondo di un cassetto e continuare a portare quello scudo che mi proteggeva da ogni persona che cercava di avvicinarsi.
Sento un bruciore all'altezza del petto, un dolore che mi fa piangere sempre di più.
La gola mi brucia da morire.
Io vorrei morire.
E in momenti come questi che mi manca mio padre... Vorrei che fosse qui a consolarmi e a dirmi che va tutto bene.
Lui, l'unica persona che non mi hai mai tradita e non mi ha mai ferita.
L'unica persona che sapeva davvero curare ogni ferita del mio cuore... Non è al mio fianco e questa cosa mi fa incazzare ancora di più.
Come ha potuto Mattheo nascondermi una cosa simile? Ma quanto cazzo egoista è?
Adesso che non ho più nemmeno lui mi sento così sola... Decido di chiamare Jenn. Ho bisogno di parlare con qualcuno.
Dopo qualche squillo Jenn rispose.
"Hey, missy... Come va?" Chiese lei.
"Jenn..." Tirai su con il naso "Ti prego, vieni a casa mia... Ho bisogno di parlarti."
"Oh mio Dio Chloe... Che succede?" Chiese lei preoccupata.
"Ti spiego tutto quando arrivi."E così chiusi la chiamata aspettando il suo arrivo.
-
Mi trovavo in salotto, quando sentii il campanello suonare. Presumevo fosse Jenn così gli urlai di entrare.
Jenn entrò e si fiondò su di me percun abbraccio quando vide i miei occhi lucidi e gonfi a causa dei miei lunghi pianti."Chloe che è successo?" Chiese Jenn staccandosi dall'abbraccio.
"Theo, è sempre Theo." Dissi tra i vari singhiozzi."C'entra di nuovo Holly?! Giuro che se c'entra di nuovo lei io-" la fermai subito.
"No, Holly non c'entra nulla." Dissi sospirando e poggiandomi di schiena al divano."E allora che è successo Missy?" Chiese Jenn con tono consolatorio.
"C'è che mi sento una stupida." Dissi e crollai di nuovo in un pianto.
"Mi ha mentito, di nuovo. Mi ha preso in giro, di nuovo. Mi ha ferita, di nuovo.
Io, davvero, non capisco cosa ho fatto per meritarmi tutta questa merda."
STAI LEGGENDO
•|YET YOU'VE CHANGED MY LIFE|•
Fanfiction"Chloe. Chloe ascolta. Io non so cosa ci sta succedendo, non so tutto questo cosa significa e dove ci sta portando. Ma dal primo giorno in cui ti ho vista, quella sera alla festa, quando ho incrociato il tuo sguardo impaurito, da quel momento non ri...