⚠️"ATTENZIONE! Questo capitolo contiene scene esplicite e dettagliate di sesso. Quindi, se questo potesse causarvi imbarazzo o qualsiasi tipo di fastidio passate avanti. Da questo capitolo in poi metterò un bollino nel momento in cui ad ogni capitolo dovesse capitare qualche scena spinta."⚠️
"Ti va di scoprirlo?" sussurrai a pochi centimetri dalle sue labbra.
Le nostre labbra stavano per sfiorarsi, mancavano pochi millimetri.In quel momento mi si appannò la mente, non pensavo più a nulla. L'unica cosa a cui pensavo era finire la serata nel solito nei modi. Con un ragazzo appena conosciuto, avvolti tra le lenzuola, a fare del buon sesso, il giorno dopo fare finta di niente e ricominciare la mia routine.
Ma proprio mentre la serata stava andando secondo i miei piani, ecco che fa il suo ingresso la coppia dell'anno. Jenn e Cole.
"Oh, scusate forse abbiamo interrotto qualcosa." Disse Cole ridendo sotto i baffi."No, amico. Non hai interrotto nulla." Disse Mattheo un po' imbarazzato grattandosi la nuca.
Che stronzo Cole. Lo ha fatto apposta. Gli lanciai un'occhiata di fuoco e lui mi mandò un "bacio volante" di rimando.
"Chloe, come stai? Cole mi ha raccontato della scenata di quello stronzo di Danielle." Disse Jenn prendendomi sbadatamente i polsi e io sussultai a quel gesto. Non era colpa sua, non sapeva della ferita.
Jenn guardò il mio polso.
"Dio, che ti ha fatto?" Disse preoccupandosi.
Ritirai la mano e ci rimasi il ghiaccio sopra.
"Non è niente, passerà molto presto!" Dissi sorridendole.Cole si avvicinò a Mattheo e gli passò un braccio sulla spalla.
"Theo, grazie per aver preso le difese di Chloe." Disse Cole e Mattheo gli sorrise.
"Bene, adesso direi di buttarci questa storia alle spalle, bere come non mai e buttarci sulla pista da ballo." Dissi alzandomi dallo sgabello.Mi voltai verso Mattheo e gli sussurrai all'orecchio:"Pronto a conoscere la vera me?"
Lui mi rispose sorridendo con malizia.Ci dirigemmo nella stanza in cui si stava svolgendo la festa e cominciammo a bere e a ballare come dei dannati.
-
Era passata un'ora circa. Ci stavamo divertendo tantissimo. Jenn e Cole stavano tutto il tempo appiccicati. Jenn si vedeva lontano un miglio era ubriaca marcia, lo si notava da come rideva e si strusciava addosso a Cole.
Da sobria non lo avrebbe mai fatto.Vidi Mattheo avvicinarsi sempre di più a me per poi avvicinarsi al mio orecchio, forse per dirmi qualcosa. Ma qualsiasi cosa stesse per fare, il suo corpo vicino al mio mi diede una bella scarica di adrenalina.
"Devo ammetterlo, mi rimangio tutto quello che ho detto. Questa festa è diventata uno sballo." Disse continuando a ballare.
Mi avvicinai al suo orecchio per rispondergli.
"Visto? Ti avevo detto che sono brava ad animare le feste."Mi stavo divertendo tantissimo, forse un po' più ubriaca del solito, ma mi stavo divertendo.
Lui si avvicinò sempre di più a me e poggiò le sue mani sui miei fianchi. Io misi le mie dietro la sua nuca."Quindi è questo quello che nascondi dietro quel viso da brava ragazza?" Chiese lui soffiando leggermente sul mio orecchio. Okay, questa serata finirà come sempre. Adesso ne sono sicura.
Avvicinai il suo viso al mio.
"No, in realtà nascondo molto di più. Ma certo, non posso mostrartelo qui davanti a tutti." Dissi con fare malizioso mentre giocavo con alcuni dei suoi riccioli.Lui non rispose, quindi mi limitai ad afferrargli la mano e a portarlo su in camera da letto. Lui non si oppose, anzi sembrava avere anche tanta fretta.
STAI LEGGENDO
•|YET YOU'VE CHANGED MY LIFE|•
Fanfic"Chloe. Chloe ascolta. Io non so cosa ci sta succedendo, non so tutto questo cosa significa e dove ci sta portando. Ma dal primo giorno in cui ti ho vista, quella sera alla festa, quando ho incrociato il tuo sguardo impaurito, da quel momento non ri...