MATTHEO POV
Preparo le valigie, pronto a vivere il mio inferno insieme a mio padre...Mi ha forzato a prendere una decisione che non volevo... Ma farei di tutto pur di proteggere la mia Chloe.
La mia Chloe...
Non so più se sia ancora mia, ma una cosa è certa.
Il mio cuore sarà eternamente suo.
Vorrei che tutto questo fosse soltanto un incubo. Vorrei chiudere gli occhi e risvegliarmi con lei al mio fianco e mio padre dall'altra parte del mondo.
Mio padre.
Un viscido verme schifoso che farebbe di tutto pur di ottenere quello che vuole.Che sarebbe capace anche di uccidere pur di avermi al suo fianco.
Flashback
Rientrai in casa e lo trovai lì, seduto sul divano di casa mia.
Mi guardava con disprezzo, come se non fosse orgoglioso di me. Ma il punto è che già ero abituato a quello sguardo.Mi sedetti a debita distanza da lui.
Non spiaccicai parola per un po', finché non fu proprio lui a rompere quel silenzio."Cosa pensavi di ottenere scopandoti la figlia del verme che mi ha sbattuto in galera!?" Esclamò sbattendo il bicchiere di whisky sul tavolino.
"Non stavo con lei per indispettirti. Smettila di sentirti la ragione di ogni mia azione." Dissi.
"Ah si? E allora cosa? La ami? Hai organizzato il tuo futuro con lei?" Disse con una sorta di ironia nella sua voce.
Incrociai il mio sguardo con il suo.
"Si, la amo. Si, è la donna della mia vita. Si, con lei avevo programmato tutto il mio futuro dopo il college."
"Sei ridicolo." Mi derise.
"Ridicolo? E perché? Perché riesco ad amare qualcun altro che non sia me stesso? A differenza tua."
"Non osare parlarmi così, ragazzino. Sarai anche un ingrato dispettoso con me, ma sono pur sempre tuo padre." Disse puntandomi il dito contro.
"Si, come vuoi." Dissi con tono annoiato.
"Prepara le valigie, fra due giorni abbiamo un aereo da prendere." Disse e il mio cuore si fermò.
"Cosa?"
"Hai capito bene."
"Io con te non vengo da nessuna parte."
"Mattheo non fare storie."
Mi alzai di scatto dalla poltrona e mi avvicinai a lui con passo frettoloso.
"Mi spieghi perché devi continuare a rovinarmi la vita? Io sto bene qui, ho la mia casa, i miei amici, la ragazza che amo." Dissi alzando il tono della voce.
Anche lui si alzò e si mise faccia a faccia con me.
"E me la chiami vita questa? La tua vita è a casa con me e tuo fratello. Rassegnati. Tra qualche giorno qui non ti vorrà più nessuno. Quella sgualdrina della tua ragazza ha paura di te. E molto presto anche i tuoi amici ti guarderanno allo stesso modo."
STAI LEGGENDO
•|YET YOU'VE CHANGED MY LIFE|•
Fanfiction"Chloe. Chloe ascolta. Io non so cosa ci sta succedendo, non so tutto questo cosa significa e dove ci sta portando. Ma dal primo giorno in cui ti ho vista, quella sera alla festa, quando ho incrociato il tuo sguardo impaurito, da quel momento non ri...