Sono passate due settimane da quel giorno.
Non piangevo più, convivevo con la consapevolezza che l'amore non è fatto per me. Ero ritornata la Chloe di prima, quella stronza. E stavolta non credo vada più via.Theo, nonostante siano passate due settimane, non demorde.
Lui continua a scrivermi e io continuo ad ignorarlo.
Lui continua a dirmi che mi ama e io continuo a non crederci.
Lui continua a chiedermi scusa e io continuo a ridergli in faccia.Avete mai provato quella sensazione quando venite ferite troppe volte e sembra che tutte le tue emozioni siano scomparse, come se non avessi più un cuore? Ecco, è così che mi sento io. Non provavo più nessuna emozione, anzi, una si... Odio. Volevo vedere Holly e Theo soffrire come ho sofferto io.
"Hey, dolcezza." Una voce dietro di me mi chiamò. Mi girai ed era Cole.
"Cole ciaoo" gli dissi abbracciandolo.
Si, io e Cole abbiamo recuperato i rapporti, ma a patti chiari ovviamente.
Potrà sembrarvi strano, ma anche Jenn si è riavvicinata a Cole ma senza la minima intenzione se non amicizia.Dice di star superando quasi del tutto la rottura con Cole, quindi non si creava problemi a stare tutti insieme come una volta e io sono davvero felice per lei.
"Allora, ho una proposta da farti." Disse lui mettendo un braccio sopra le mie spalle.
"Mmm sentiamo." Dissi incamminandomi verso l'aula di biologia."Adrian stasera da una festa. Ci andiamo?" Disse facendo su e giù continuamente con le sopracciglia e il che mi fece ridere.
Notai che Theo era accanto a noi anch'esso fuori dall'aula.
Volevo fargli ribollire il sangue. Se lo meritava.Presi Cole per il colletto della giacca e lo avvicinai a me scherzosamente.
"È ovvio che noi andremo a quella festa. Fate spazio alla vecchia Chloe perché farà una strage." Dissi per poi stampare un bacio sulla guancia di Cole.Potevo vedere sia l'eccitazione di Cole che la furia di Theo.
Theo sapeva cosa intendevo con 'strage' e sarò sincera. Davvero ho intenzione di ritornare quella di prima a tutti gli effetti.-
"Che ne dici di questo rosso?" Disse Jenn tirando fuori un vestitino dal mio armadio.
"No, basta. L'ho già messo fin troppe volte." Dissi mentre mi truccavo.
"Okay, allora lo metto io." Disse ridacchiando.
"Sei la solita." Dissi sorridendo di poco.
"Mm allora che dici di questo?" Disse tirandone fuori un altro.
"Questo è perfetto, si!"Era un tubino verde scuro con delle catenina al posto delle bretelle. Era molto semplice, ma molto carino. Aderiva perfettamente sul mio corpo, fasciava ogni singola curva.
Jenn si vestì velocemente ed era già pronta, mentre io dovevo solo fare i capelli ma decisi di passare la piastra.
Jenn si gettò sul letto.
"Jenn, così me lo disfi!"
"Mamma mia, e che sarà mai? Comunque, quando hai intenzione di perdonare Theo?" Disse Jenn portandosi una mano sotto il mento.Sentire nominare il suo nome mi si gela il sangue. Io e Jenn non abbiamo preso spesso l'argomento 'Theo' perché lei sapeva quanto mi faceva male parlare di lui.
"Mai?" Dissi roteando gli occhi.
"Chloe, non puoi ignorarlo per sempre." Disse la mia amica sospirando.
"Si che posso. E lo sto facendo abbastanza bene." Dissi sorridendo vittoriosa.
STAI LEGGENDO
•|YET YOU'VE CHANGED MY LIFE|•
Fanfic"Chloe. Chloe ascolta. Io non so cosa ci sta succedendo, non so tutto questo cosa significa e dove ci sta portando. Ma dal primo giorno in cui ti ho vista, quella sera alla festa, quando ho incrociato il tuo sguardo impaurito, da quel momento non ri...