Ragazz*, ho mille idee che mi frullano per la testa e sono davvero confusa!
Quindi vi chiedo di aiutarmi a decidere la nuova storia!😍Prima storia:
La storia è ambientata ad Hogwarts e la protagonista si chiama Amalia Parkinson, 17 anni, sorella minore di Pansy Parkinson.
Amalia è una ragazza ambiziosa, molto sicura di sé stessa, amichevole e amata da chiunque la conosca... Ahimè, anche lei ha dei difettucci, ovvero quello di avere la lingua molto lunga. In particolare con qualcuno...
Draco Malfoy, 18 anni, suo acerrimo nemico.
In lotta sin dal primo anno di studi, sempre in continua sfida a chi si stuzzica più dell'altro.
Finché un giorno entrambi saranno costretti ad allearsi contro le loro famiglie. I due scopriranno cose nuove, si conosceranno e si ritroveranno a confidarsi l'uno con l'altro avvicinandosi sempre di più senza nemmeno rendersene conto.Seconda storia:
La storia è ambientata a San Francisco, tratta dalla serie TV Deadly Class.
Mercedes Salazar, 18 anni, sorella di Maria Salazar.
Spietata assassina, stronza senza cuore.
Non ha molti amici, se non il gruppo Soto Vatos di cui ne fa parte anche Maria e il suo fidanzato Chico che nutre una certa ossessione anche nei confronti di Mercedes.
Presto nella scuola, la Kings Diminion Atelier of the Deadly Arts, entra a far parte un nuovo studente: Marcus Arguello Lopez, 19 anni.
Orfano e senzatetto, viene reclutato come studente.
Presto i due si conosceranno e giocheranno un po' fra di loro, verranno coinvolti da una serie di drammi e scopriranno un sentimento a loro sconosciuto: l'amore.Terza storia:
La storia è ambientata ad Hogwarts e la protagonista si chiama Rachel Granger, 17 anni, sorella minore di Hermione Granger.
Rachel è una ragazza molto introversa con chi non conosce, dolcissima e sempre disponibile ad aiutare tutti.
Presa di mira continuamente dal gruppetto serpeverde capitanato da Draco Malfoy.
Ma, un giorno, si ritroverà sempre più vicina al migliore amico di Malfoy... Mattheo Riddle, 18 anni, figlio di Tom Riddle o come meglio conosciuto Voldemort.
Si ritroveranno a lottare per vivere il loro amore in libertà ostacolato dal padre di Mattheo.
Molto probabilmente la storia sarà ambientata anche nel momento della guerra magica, questo è ancora da decidere.Commentate nel versetto della storia che preferite. Aiutatemi, vi prego!🥲
STAI LEGGENDO
•|YET YOU'VE CHANGED MY LIFE|•
Hayran Kurgu"Chloe. Chloe ascolta. Io non so cosa ci sta succedendo, non so tutto questo cosa significa e dove ci sta portando. Ma dal primo giorno in cui ti ho vista, quella sera alla festa, quando ho incrociato il tuo sguardo impaurito, da quel momento non ri...