POV Niall
《Voglio fare l'amore con te. 》 La voglio, ora.
Sono così stanco di litigare, di vederla triste, di stare male. Sono stanco. Voglio solo averla sempre con me, vicino, voglio che non mi lasci mai, che mi ami come la amo io. Voglio viverla, voglio vivere un noi dove possiamo essere felici e senza preoccupazioni. La amo così tanto che ho paura di sbagliare, di non essere abbastanza e che lei mi lascerà. Non ce la farei senza lei, non credo di poter vivere. Sembra una frase fatta, ma quando si è innamorati si sa, si diventa folli, ci si dimentica di tutto ciò che ci circonda, anche di noi stessi. C'è solo la persona che ti ha rubato l'anima, nella tua mente. Non credo di poter esprimere a parole quanto Lily sia importante per me.
《Solo se sei pronta.》 Chiarisco, baciando le sue labbra morbide, di cui non ho mai abbastanza. So che è la sua prima volta, quindi non voglio metterle fretta. Voglio farla stare bene, con me.
《Voglio farlo.》 Dice sicura, con una luce nei suoi occhi verdi.
Gli sorrido dolcemente e la prendo in braccio, con le gambe salde alla mia vita, salendo le scale verso la mia camera.
Mi bacia il collo, l'orecchio, la guancia, il naso, la fronte e io ad ogni suo bacio rabbrividisco, volendo di più. So che lo sta facendo apposta, l'ho capito dal suo sorriso furbo e dalla risata che risuona nelle mie orecchie quando la poggio a terra, intrappolandola al muro con il mio corpo.
《Vuoi proprio farmi impazzire, mh?》le sussurro, accarezzandole un fianco. La sua pelle calda viene ricoperta dai brividi sotto il tocco delle mie dita. Amo come il suo corpo reagisce al mio tocco. Amo ogni cosa di lei, in realtà.
《Forse...》 ridacchia passando le sue piccole mani sui miei capelli, facendomi chiudere gli occhi per godermi le sue carezze delicate.
Quando li riapro vedo che mi sta guardando con intensità, con desiderio...
Dio, voglio baciarla dappertutto e farla mia, subito. Ma non voglio andare troppo velocemente, voglio godermi ogni attimo di questa notte. Solo io e lei. Nessun altro.
La bacio ancora, intrecciando le nostre lingue, assaporando il suo dolce sapore. Prendo i lembi del suo maglioncino, tirandolo fino alla testa, per poi toglierlo definitivamente.
Mi prendo un attimo per ammirare il suo corpo favoloso. La pelle olivastra che risalta i suoi occhi, il seno coperto dal reggiseno in pizzo nero, i fianchi formosi e la pancia piatta, non troppo.
《 Sei perfetta.》 Mormoro, senza riuscire a staccarle gli occhi di dosso.
Lei arrossisce, coprendosi con le sue esili braccia, ma subito la fermo. È perfetta e non voglio che sia insicura, non deve con me.
《Non coprirti, sei bellissima. Lo sai?》le domando intrecciando le nostre dita.
《Grazie.》 Mormora con gli occhi che brillano, nonostante il buio della stanza.
Prende timidamente il mio maglione con le sue mani e me lo toglie, buttandola insieme al suo. Mi guarda per alcuni istanti negli occhi, per poi abbassare lo sguardo sul mio petto e premere su di esso, fino a farmi indietreggiare nel letto, e mettersi a cavalcioni su di me. Sbarro gli occhi, sorpreso mentre lei al contrario, è divertita. Capovolgo la situazione, mettendomi sopra la sua figura, con le mani ai lati della sua testa e con il petto contro il suo. Sento che trattiene il respiro e si irrigidisce, appena inizio a sbottonare i suoi jeans senza staccare i miei occhi dai suoi.
《 Rilassati, piccola. 》 le sussurro, cercando di metterla a suo agio. Lei annuisce, scalciando i jeans dalle caviglie, che vanno a finire sul pavimento, dimenticati, come tutto il resto questa notte. Le do un bacio sulle labbra, adagiandola al centro del letto per essere più comoda e lei mi tira a sé, la sua bocca è nella mia e le nostre lingue si incontrano,ancora una volta. Sento le sue dita che armeggiano con l'elastico dei pantaloni della mia tuta, quindi interrompo il bacio,aiutandola a togliermeli e sorridendo rassicurante.
Ora siamo entrambi in intimo, solo con un pezzo di stoffa a separarci.
Le mie mani tremano mentre le sgancio il reggiseno, rivelando tutta la sua bellezza. Sorrido per l'ennesima volta quando vedo che non si copre, ma le sue guance diventano rosse e mi regala un sorriso imbarazzato.
《 Sei stupenda, Lil.》 Dico pensandolo davvero. È stupenda per me.
《 Anche tu.》 Dice con voce sincera.
Inizio a baciarle il collo, scendendo verso le clavicole e verso il seno. Il suo profumo di rose è intenso e vorrei annusarlo per tutta la notte. Gli bacio il seno destro, passandoci la lingua mentre lei mi tira i capelli e piccoli gemiti escono dalle labbra rosee.
《 Niall...》 mugugna il mio nome, e mi tira verso di lei per un altro bacio bisognoso. Con mani tremanti le sfilo le mutandine e mi libero dei miei boxer, diventati troppo stretti, sin da quando siamo entrati in questa stanza. Sono nervoso, e anche lei. Ho paura di farle del male, non sopporterei di vederla dolorante a causa mia. Prendo un respiro profondo, prendendomi qualche secondo per pensare, mentre Lily mi guarda confusa.
《Stai tremando. 》 Dice alzandomi il mento, così che possa guardarla in quelle iridi accese, così verdi che quasi mi abbagliano con la loro lucentezza.
《Ho solo paura di farti del male. I-io non me lo perdonerei, piccola. 》 Dico nervosamente, sentendomi un emerito idiota. Ma è così, ho paura. È così fragile e delicata, non merita nessun male.
《Ehi, - mi richiama dolcemente- non ti preoccupare per questo. È normale che proverò un pó di dolore, no? Ma lo farei mille volte se sono con te a farlo. Ti amo, e voglio solo che io e te diventiamo una cosa sola.》Mi accarezza una guancia con la sua infinita dolcezza, mentre mi sussurra queste cose che non mi dimenticherò mai. È un angelo, un bellissimo angelo venuto a salvarmi con il suo amore.
Senza accorgermene, una lacrima cade lungo il mio viso e lei la raccoglie con un bacio, gesto che manda il mio cuore a battere così forte che ho paura che mi venga un attacco cardiaco.
《 Sappi che dopo questa notte non ti lascerò mai più. Sarai mia, sempre. 》 le giuro, facendomi spazio tra le sue gambe, pronto ad unirmi a lei.
《 È ciò che voglio. 》 Dice, circondandomi il collo con le braccia e finalmente entro in lei, sentendomi completo.
POV Lily
È una sensazione unica, fastidiosamente dolorosa, ma unica.
Il mio cuore batte talmente forte che sembra che rimbombi in tutta la stanza, così come il suo. È inevitabile.
Resta dentro di me per farmi abituare alla sua presenza, sussurrandomi parole dolci nell'orecchio per tranquillizzarmi.
Inizia a muoversi lentamente, dandomi tutto il tempo di abituarmi. Trattengo il respiro quando esce da me, per poi rientrare più profondamente, fino a riempirmi completamente.
《 Stai bene? 》 Domanda con voce rauca.
《 Benissimo.》 Confesso, premendo il suo corpo piu vicino al mio.
《Anche io.》 Sorride, cercando la mia mano nella sua schiena per intrecciarla con la sua, baciando l'anello che mi ha regalato quel giorno al lago. Lascia baci su tutto il viso fino alle labbra, premendole contro le mie in un altro bacio. L'ennesimo di tutta la notte. Stringe forte la presa delle nostre mani, dando spinte lente, fin quando il dolore piano piano svanisce, lasciando spazio ad un piacere del tutto nuovo per entrambi.
《 Ti amo tantissimo, Lily.》 Ansima nel mio orecchio e io sento il mio cuore scoppiare dalla felicità. È uno dei momenti più belli della mia vita. Ne ho vissuti tanti con lui, ma adesso che siamo qui, uniti in una cosa sola, mentre lui mi confessa quanto mi ama e mi promette che non mi lascerà mai, è in assoluto il migliore di tutti.
《Anche io, non sai quanto. 》Riesco a dire in un bisbiglio, quando aumenta di poco la velocità.
I capelli biondi gli ricadono sulla fronte e alcune gocce di sudore gli imperlano la pelle chiara. È bellissimo. E mio.
Sento come un formicolio partire dalla spina dorsale, fino ad arrivare al basso ventre, e da lì capisco che sto per raggiungere l'apice. Niall dà altre due spinte profonde, fino a quando urla il mio nome, riversandosi dentro di me, e lo stesso faccio io, subito dopo.
Si accascia sul mio petto, con il respiro irregolare che esce in piccoli sbuffi, solleticando il mio collo e le sue braccia finiscono dietro la mia schiena per abbracciarmi. Gli accarezzo i capelli umidi, lasciandovi un bacio sopra, e odorando il profumo che emanano.
Sono stanca, ma appagata. Sto così bene che vorrei fermare i secondi per restare qui tutto il tempo del mondo.
È stato bellissimo, lo rifarei tantissime altre volte se è possibile.
《È stato... fantastico. 》 Dice alzando il viso dal mio petto e puntando i suoi occhi azzurri nei miei.
《 Si, assolutamente fantastico.》 Ammetto e lui mi bacia, sorridendo sulle mie labbra. Si sdraia al mio fianco, prendendomi tra le sue braccia, e io appoggio la testa sul suo petto, chiudendo gli occhi, esausta.
《 Sei la cosa più bella che mi potesse mai capitare.》 È ciò che sento prima di addormentarmi, cullata dal battito del suo cuore.My space
Non dico niente su questo capitolo perché vorrei solo sotterrarmi, ma dettagli. Spero almeno che un pó vi sia piaciuto, anche se sono una frana in questo campo ew.
Ps: mi manca Zayn.
Vi adoro e se siete tristi, i'm here. ♥
Al prossimo capitolo :)
Meli ♥
#AlwaysInOurHeartsZaynMalik
STAI LEGGENDO
When you smile
Fanfiction《Quando ti sei innamorata di me?》 《 Nell'esatto momento in cui mi hai sorriso per la prima volta. 》